Creato da myosotis20080 il 16/01/2008

la furia dell'età

si può fermare il tempo?

 

 

« il bastone e la carotala soddisfazione »

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da myosotis20080
 
Tag: lui

altre volte è sparito. così, senza un motivo, senza una giustificazione. ed è sempre tornato, anche a distanza di mesi, chiaramente senza scusarsi.

mi ricordo che una volta, ci conoscevamo da due anni, era un bel rapporto, anche se ci vedevamo pochissimo, ci scrivevamo in continuazione. era coinvolgente, emozionante.

è andato in vacanza, non ricordo dove, comunque al di là dell'oceano. il giorno dopo che è tornato mi ha scritto subito, mandandomi le foto del posto, e anche una foto di sua moglie, con nome ed età. mi ha stupita, salvo poi scoprire dopo molto tempo che la foto era di una che si era scopata durante il militare. e poi non era vero neanche questo, perchè la foto era troppo "moderna per risalire a 20 anni prima. mi ha sempre raccontato tante balle che sembra quasi impossibile.

il giorno dopo questa mail è sparito. volatilizzato. svanito, scomparso.

non rispondeva alle mail, agli sms, alle telefonate.

salvo ricomparire dopo tre mesi nella comunità dove mi aveva conosciuta, con un altro nick. è riuscito questo sconosciuto ad incuriosirmi, perchè aveva tante cose in comune con il mio amore che mi era venuto il terrore che un hacker fosse entrato nella mia posta ed avesse letto le mie mail.

dopo un bel pò, mi ha confessato di essere lui, ed aver usato questo mezzo subdolo per non farmi male se avesse dovuto sparire un'altra volta, ma mi voleva sempre bene, etc etc.

sembra che sua moglie avesse letto una mia mail, e gli avesse messo dei paletti di controllo totale a posta, telefono, etc. niente uscite, e via dicendo.

ma non ci credo, neanche a questo. se sua moglie avesse veramente letto quello che scrivevo, le sue valigie sarebbero state fuori dalla porta tempo 5 minuti.

è una delle innumerevoli balle che mi ha raccontato. ogni tanto si stanca, o ha bisogno di novità, o si rinchiude nel suo guscio e non ce n'è più per nessuno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: myosotis20080
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 116
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
 
 
 
 
 

caso mai ci fosse qualche maschietto che fraintende, non sono qui in cerca di un ritorno di femminilità. non esco a cena, nè a pranzo, nè per l'aperitivo, nè per un caffè. non lascio numeri di telefono. sono qui per parlare, farmi ascoltare, scambiare opinioni.

 
 
 
  Le immagini sono reperite nel Web, siti fotografici e altro, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo che provvederò prontamente alla rimozione del materiale utilizzato 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carasandramorellimariolinaninokenya1alda.vincinilupastro790jepeto1959gior.maladaalvaroadoro_il_kenyamaurizio.piva1958enricotoschinick111135dolcecat4simmapiswamba0
 

 
 

ULTIMI COMMENTI

Buongiorno myosotis e buona domenica...un abbraccio :) Fabio
Inviato da: sheila002
il 28/09/2008 alle 17:16
 
qualunque fiore sembra ti dica questo...ciao vio
Inviato da: violette51
il 22/09/2008 alle 08:56
 
Si'!
Inviato da: angeligian
il 22/03/2008 alle 22:57
 
la follia è dentro di noi... e viene fuori facilmente come...
Inviato da: casadelleparole
il 05/03/2008 alle 23:05
 
grazie del pensiero. davvero bellissimi.
Inviato da: myosotis20080
il 04/03/2008 alle 16:56
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963