Creato da myosotis20080 il 16/01/2008

la furia dell'età

si può fermare il tempo?

 

 

« Messaggio #13Messaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 30 Gennaio 2008 da myosotis20080
 
Tag: lui

comincia sempre così.

ho smesso di lavorare in anticipo per problemi personali. facevo un lavoro interessante e coinvolgente, di grande responsabilità e soddisfazione. a casa ho dovuto reinvarmi la vita, per non trasformarmi in anticipo in una pensionata che passa le giornate in poltrona davanti a beautiful. palestra, giardino, cucina, amiche, viaggi, bricolage, facevo di tutto, ma al lavoro usavo il computer, mi mancava, e l'ho comprato.

comincia sempre così. sei davanti al computer, magari ti annoi, vedi un angioletto attraversare lo schermo, o un'altra immagine accattivante, e ci caschi dentro senza neanche accorgetene.

ed è così che una donna matura e responsabile, da tutti riconosciuta intelligente, si trasforma in un'oca giuliva dall'apparente età di 14 anni, pronta a credere tutto quello che le raccontano.

questi siti d'incontri, se ti prendono, non ti mollano più. un pò ti incuriosiscono, perchè hai un numero di visite che ti meravigliano, un pò ti stupiscono, per l'infinita tipologia di personalità che contengono, un pò ti coinvolgono perchè ti fanno leggere e scrivere a perfetti sconosciuti che però qualcosa da dire ce l'hanno.

a parte le solite porcone, le donne normali all'inizio non cercano l'avventura in queste comunità. è un rapporto freddo e pericoloso, troppo distante. le donne non vengono eccitate dagli sconosciuti, ci deve essere qualcosa di reale per scatenare i sensi. e infatti mi facevano molta pena, e anche molto ridere, tutti quegli uomini (molti) che si illudevano di presentarsi bene gloriandosi delle loro capacità amatorie e delle loro dimensioni.

l'uomo che ti fa scattare la scintilla dell'interesse, è quello che sa scrivere e parlare nel modo che vorresti tu. che ti dice le cose che è tanto che non senti. che si presenta diverso, come il principe azzurro che hai perso per un pelo. se il mondo avesse girato solo un pochino più lentamente, avresti beccato lui, perchè era fatto per te.

quest'uomo non lo vedi, non sai com'è veramente, se ha l'alito cattivo, se picchia la moglie, se rutta, se lascia le mutande per terra, se è avaro, se si addormenta davanti alla tv. sai solo che sembra il sogno, la favola.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nostalgia/trackback.php?msg=4009424

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: myosotis20080
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 116
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
 
 
 
 
 

caso mai ci fosse qualche maschietto che fraintende, non sono qui in cerca di un ritorno di femminilità. non esco a cena, nè a pranzo, nè per l'aperitivo, nè per un caffè. non lascio numeri di telefono. sono qui per parlare, farmi ascoltare, scambiare opinioni.

 
 
 
  Le immagini sono reperite nel Web, siti fotografici e altro, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo che provvederò prontamente alla rimozione del materiale utilizzato 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carasandramorellimariolinaninokenya1alda.vincinilupastro790jepeto1959gior.maladaalvaroadoro_il_kenyamaurizio.piva1958enricotoschinick111135dolcecat4simmapiswamba0
 

 
 

ULTIMI COMMENTI

Buongiorno myosotis e buona domenica...un abbraccio :) Fabio
Inviato da: sheila002
il 28/09/2008 alle 17:16
 
qualunque fiore sembra ti dica questo...ciao vio
Inviato da: violette51
il 22/09/2008 alle 08:56
 
Si'!
Inviato da: angeligian
il 22/03/2008 alle 22:57
 
la follia è dentro di noi... e viene fuori facilmente come...
Inviato da: casadelleparole
il 05/03/2008 alle 23:05
 
grazie del pensiero. davvero bellissimi.
Inviato da: myosotis20080
il 04/03/2008 alle 16:56
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963