Creato da: Notaio57 il 06/01/2015
Lo studio Bonomo a Torino oggi si occupa di tutti quelli aspetti legali e civilistici di tipo aziendale o societario, ma anche tra privati e famigliari, dove serve la consulenza e supervisione di un esperto che vi garantisca la certezza del diritto.
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Notaio di Torino

Post n°1 pubblicato il 06 Gennaio 2015 da Notaio57
 

 

Notaio Torino

Il Notaio Bonomo nasce il 1957 da Giuseppe Bonomo (notaio) e Rebaudengo Luigina (insegnante) e durante la sua carriera ha superato anche l’esame di Stato per l’esercizio della professione  di avvocato.

Lo studio Bonomo a Torino oggi si occupa di tutti quelli aspetti legali e civilistici di tipo aziendale  o societario, ma anche tra privati e famigliari, dove serve la consulenza e supervisione di un esperto che vi garantisca la certezza del diritto.

http://www.notaiobonomo.torino.it/atto-notarile

Lo Studio Notarile Bonomo con sede a Torino fornisce assistenza in tutti quegli aspetti legali e notarili relativi a pratiche societarie, finanziarie, immobiliari e successorie curando per ciascuna pratica anche gli aspetti tributari.

http://www.notaiobonomo.torino.it/lo-studio-notarile

Il Notaio Bonomo di Torino allo scopo di  garantire ai suoi clienti il miglior servizio notarile,  con efficienza e puntualità, dedica  molta attenzione alla formazione e aggiornamento professionale dei propri collaboratori.

http://www.notaiobonomo.torino.it/chi-e-il-notaio

Lo Studio del Notaio Bonomo a Torino ha  rapporti anche con Studi Legali e Notarili delle  principali città italiane o europee, in modo da garantire la migliore assistenza alle ditte o società in tutte quelle pratiche notarili che presentano aspetti di tipo nazionale o internazionale!

http://www.notaiobonomo.torino.it

 

Studio Notarile Bonomo

Piazza Carlo Felice, 80

10121 Torino (TO)

Tel: 0115660879 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963