Creato da: Giulidda il 18/07/2009
L'autunno è un brutto periodo per le donne... seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caz...

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

martinpoluigio0757ginooxmanakeiattila_borellapontezelio.debonbossolo4681Sawyer1897zucchini.giannitestipaolo40lableonardomausio18posoccoflaviochiara.romano1985
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

 

 
« Un uomo e una donna stan...O mio dio! »

Luoghi inusuali del sesso

Post n°45 pubblicato il 23 Novembre 2012 da Giulidda
 

Da http://www.agoravox.it

Nonostante le relazioni tra i sessi siano sempre più complicate e la crisi di coppia costantemente dietro l'angolo, la passione "quando arriva arriva", un po' come il Natale, e talvolta capita di fare l'amore in luoghi strani. Ma quali sono le preferenze degli italiani?

RelazioneComplicata.it, la community ricca di notizie curiose e piccanti sulle relazioni, l'ha chiesto a 5000 persone di età compresa tra i 20 e i 50 anni, per stabilire quali siano i luoghi più gettonati oltre al classico letto.

I risultati? Innanzitutto "beato chi se o' fa SUL sofa"... perché è proprio lui il re dei luoghi "alternativi": comodo come il letto ma meno scontato, lascia più spazio all'improvvisazione, magari quando il film in tv è più noioso del previsto. 

Il "famolo strano" all'italiana premia anche il tavolo della cucina che si posiziona al secondo posto (25%) e la cucina vince il primo premio per la stanza della casa preferita dagli italiani come luogo dove consumare la passione: i soggetti intervistati l'hanno preferita in quanto ricca di angoli, sedie, appoggi vari e accessori che stuzzicano la fantasia della coppia. 

Al terzo posto tra le preferenze troviamo il bagno che, a dispetto delle ridotte dimensioni, offre varie possibilità, dalla doccia alla vasca, dal lavandino alla lavatrice. Tra gli amanti della lavatrice segnaliamo che il 10% ha dichiarato di farlo con la centrifuga accesa.

Russe Ragazze.com

A pari merito col bagno troviamo anche un luogo esterno all'abitazione: l'ufficio, sempre con il 10% delle preferenze. Se si dispone di un ufficio lontano da sguardi e orecchie indiscrete la preferenza sale al 15%, e l'1% degli intervistati, i più trasgressivi, trovano particolarmente eccitante la scrivania del capo.

Tra gli altri luoghi inusuali del sesso troviamo, in ordine di preferenza: in un parcheggio al chiuso, appoggiati alla macchina nella maggior parte dei casi (di cui il 50% sul cofano); sulle scale e sul pavimento ma solo per rapporti brevi, i possibili acciacchi e la scomodità (il pavimento è freddo e troppo duro) sono dei forti deterrenti; in macchina, nella maggior parte dei casi in spazi isolati e nell'1% dei casi con l'auto in movimento (Ivano e Jessica di "Viaggi di nozze" docet); sul tetto di casa (non riferito a tetti tradizionali ma quelli piani a terrazza, non siamo tutti dei Reinhold Messner); in piscina termale all'aperto; al mare sul gommone... con il moto delle onde che agevola il movimento sussultorio. 

Un altro dato statistico piuttosto interessante riguarda coloro che lo fanno riprendendosi con una videocamera, ben il 10%, e coloro che sono impossibilitati ma che riprenderebbero volentieri la propria performance, il 25%, in maggioranza di sesso maschile.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963