Blog
Un blog creato da Bejita2 il 23/09/2007

La notizia nascosta

Quello che non ci dicono, perchè costerebbe troppo...

 
 

SECONDO ME

Io DICO si!


Perchè aggiungere diritti non può mai nuocere a nessuno, al massimo migliorare la società...
Non lottare contro i diritti accettando i doveri... Fai il contrario, ti conviene.

Mario A.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Stazione birra,  almeno ...Finisce la settimana del... »

Non odio la polizia municipale, semplicemente li ammazzerei...

Post n°13 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da Bejita2

Cinque anni fà, nel lontano 2003, in un incrocio napoli, una sorridente cittadina, senza indossare la cintura di sicurezza e con l'auto completamente rovinata su tutti i lati, mi tamponava nel fianco dell'auto.
Con insistenza la signora chiedeva di non spostare le auto e di chiamare immediatamente i vigili urbani.
Era un caldo giorno d'estate e mentre la signora delirava al centro dell'incrocio io provvedevo a scattare le foto di sorta dell'incidente, per prevenire qualsiasi stupida eventualità.
Dopo 30 minuti di attesa, un'auto dei vigili urbani si degnava di presentarsi al felice incontro.
Scendevano dall'auto ciuque persone, due donne e tre uomini, senza indossare il cappello e con le divise aperte, due dei quali si avvicinavano scocciati per il disturbo arrecatogli e cominciavano a fare domande.
La gentile signora dichiarava di non avermi proprio visto, ma che io facevo retromarcia all'incrocio e che quindi la colpa dell'incidente era mia, io dal canto mio dichiaravo di non aver neanche superato l'incrocio, nell'indecisione di non sapere dove girare e che quindi era impossibile che avessi fatto una retromarcia.
La signora veniva da una strada a senso vietato, quindi non doveva neanche trovarsi in quell'incrocio.
Indovinate come finì la storia? I vigili non multarono la signora, che lasciarono andare, e multarono me dichiarando che "camminavo nel senso contrario alla circolazione" (in retromarcia) facendomi anche scalare due punti dalla patente di guida.
Infuriato dall'ingiustizia subita, decisi di non pagare la multa e scrivere al comandante dei vigili urbani di napoli per via cartacea ed email per raccontare l'accaduto e dichiarare che non intendevo pagare per un infrazione non commessa, con tanto di foto allegate delle auto ferme dopo l'incidente.
Da allora sono passati cinque anni, e credevo che non si sarebbero mai permessi di venire a reclamare quei soldi.
Invece proprio ieri mi arriva un verbale con una incredibile maggiorazione, invece dei 22€ da pagare nel 2003, oggi me ne chiedono ben 150€, con l'eventuale fermo dell'auto se non provvedo per tempo ad effettuare il versamento.
A questo punto che cosa mi resta da fare considerando che l'auto mi è indispensabile per recarmi a lavoro e che chissà come devo ringraziare se un lavoro seppur precario c'è l'ho.
Sarò costretto a pagare e starmene zitto e lasciare che a causa di cinque imbecilli ed una infermiera bugiarda ancora una volta lo stato mi succhi il sangue più di quanto non fà già con le tasse.
E questa la chiamano giustizia ed ordine.
Se potessi io li ammazzerei tutti, perchè persone così non dovrebbero vigilare sulla gente civile, ma starsene a casa.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/notizianascosta/trackback.php?msg=4172632

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bimbayoko
bimbayoko il 02/03/08 alle 08:37 via WEB
La solita Italia che detesto,hai la mia solidarietà...Non serve a molto temo ma ce l'hai col cuore caro amico.Buondì,un baciotto,felice settimana
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/03/08 alle 17:04 via WEB
Auguri per una serena e felice Pasqua...
Kemper Boyd
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/05/08 alle 21:02 via WEB
Ciao, sono con te con tutte le m ie forze, anche io non odio i Vigili ma bensì li detesto mi piacerebbe vederli morti e non scherzo, non sono altro che una piattola sul culo del cittadino che succhiano succhiano come vampiri, ma dico io se volete succhiare così' tanto perchè non si attaccano da un altra parte? (sul c...o). Comunque caro amico vendicati per l'ingiustizia vai dalla signora o dai vigili( intendo quelli che ti hanno multato) e bruciali l'auto con una bella molotow, io lo farei tranquillamente e ti dico che non scherzo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sky90 il 03/05/09 alle 11:46 via WEB
Hem... posso esprimere un parere personale? Allora... se vogliamo sbraitare e dare il via a roghi pubblici possiamo benissimo farlo senza aver bisogno di avvalerci di pretesti come questo. Perché quello che ho letto solo un prestesto per menare un po' le mani e e sfogare un po' di violenza. I vigili le hanno fatto una multa e ora si trova con 150 euro da pagare? Senza offesa, ma la colpa è sua. Scrivere al Comandante dei Vigili e non pagare la multa non è previsto da nessuna parte. Sono previsti invece i -RICORSI- presso il Giudice di Pace. Entro 60 gg da quando le fanno (o arriva a casa) la multa si va dal Giudice di Pace e si spiegano le proprie ragioni e se lo si convince quello la toglie e tanti saluti. Allora, prima di scrivere "io ammezzerei qui..." o "... io darei fuoco là..." consiglierei di sfogliarsi il codice della strada o almeno di chiedere informazioni presso una scuola guida. Ovviamente, è e resta un parere personale. Tante belle cose.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
unodeitanti il 11/11/10 alle 23:29 via WEB
ma vai a zappare!scommetto che sei sbirro, codice di qua codice di la.... lavoro 12 ore al giorno e grazie al tuo codice sono magro .... mentre tu siglando carta sei chino come un vacca. tutto di personale. vale per tutti quelli che dobbiamo mantenere con il nostro sudore.
 
antonio.doc1981
antonio.doc1981 il 14/06/12 alle 17:09 via WEB
.....non mi dilungo piu' di tanto,ma dico solo una cosa:''ODIO ETERNO NEI CONFRONTI DELLA POLIZIA (??) MUNICIPALE...SOPRATTUTTO CHI HA PAGATO 60 MILA EURO PER FARNE PARTE''!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
LEO il 06/05/15 alle 00:57 via WEB
Antonio favore ho bisogno che tu mi mandi la maglietta MAGLIA SHIRT CAMISETA OLYMPIAKOS MD L GRECIA GREECE CALCIO VINTAGE LANA ANNI 80 N.º de artículo 251684069659
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

BACHECA

Cercasi Lavoro (Roma) come:

Programmatore - Sistemista
Webmaster/designer - Paroliere
Contattami

 

COSTRUIAMO LA PACE

immagine

Un pozzo pieno petrolio, un diamante grande quanto il palmo di una mano, uno yatch al mare, una villa immensa con piscina, il potere e la fama, non valgono quanto una stretta di mano ed un sorriso amico.

Mario A.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

palfingerloziorocco2daviderusso1992andy89.fatomiomfabio19763marco.pichierri86dama_1969avv.prudenzanomiko170883thunderbird4rocastduca861lillo16amizzo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963