Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 31 Marzo 2006 da Ginx

Egitto, marito puzza: lei divorzia Tribunale dà ragione a donna esasperata
Abbandonato perché maleodorante: la totale assenza di igiene di un marito poco accorto è stata considerata giusto motivo di divorzio da un tribunale del Cairo. Una moglie esasperata dall'olezzo del coniuge ha infatti convinto i giudici a porre fine a una convivenza insopportabile. "Incontrovertibile incompatibilità di odore" è stata la motivazione della sentenza con cui è stata avallata la richiesta. Dopo nove anni di vita insieme, tre figli e ripetuti tentavi di convincere il coniuge a lavarsi è stata lei, per una volta, a gettare la spugna. "Ridatemi la mia libertà e non tentate di riconciliarmi con lui. Non sopporto più il suo puzzo", ha esclamato la signora, insegnante come il marito.Una vita apparentemente idilliaca, condotta nell'elegante quartiere residenziale di Nasr City, nascondeva un vero e proprio dramma, giocato a colpi di doccia e sapone. Per dare un'ultima chance al marito i giudici lo hanno convocato in aula, ma l'uomo non si è presentato al loro cospetto, facendo sì che la donna ottenesse il meritato divorzio per "incontrovertibile incompatibilità di odore".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 31 Marzo 2006 da Ginx

BERGAMO: SESSO SU AUTO IN CORSA,DENUNCIATI ANZIANI AMANTI

Che cosa la coppia stesse facendo a bordo di quell'auto che zigzagava pericolosamente in piena provinciale i vigili hanno potuto solo immaginarselo. Soprattutto dopo che se li sono trovati davanti seminudi. E non erano nemmeno dei ragazzini: 59 anni lui, 70 lei. La strana scena si e' materializzata davanti agli agenti della Polizia locale di Cologno al Serio, che hanno notato una Fiat Punto che viaggiava sbandando lungo la provinciale Francesca, invadendo continuamente la corsia opposta. Gli agenti hanno subito bloccato la Punto. E si sono trovati davanti i due anziani amanti (perche' la signora non era la moglie dell'automobilista, in quel momento ignara nella loro casa di Seriate), che erano mezzi nudi. Dopo un primo momento di imbarazzo, gli agenti hanno fatto rivestire la coppia. Gli agenti hanno scoperto che l'uomo era anche ubriaco: il test dell'etilometro ha evidenziato valori tre volte superiori alla media. E' stato quindi denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza, gli e' stata ritirata la patente ed e' stato spedito a casa a inventarsi una scusa per la moglie.

DA NON CREDERCI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Corre per arrivare a funerale e muore

Post n°8 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da fabriziorussolt

Doveva andare al funerale di un parente, ma ha sbagliato chiesa. Quando si è accorto dell'errore, un 48enne di Eupilio, in provincia di Como, si è messo a correre affannosamente, nel disperato tentativo di arrivare in tempo alla cerimonia funebre. Ce l'ha fatta. Ma, appena arrivato vicino alla bara, è stato colto da un malore ed è morto. L'uomo, in compagnia della moglie, si era recato per sbaglio in una chiesa vicina dove però si officiava un altro rito funebre. Quando si è accorto di essere alla funzione sbagliata, sempre in compagnia della moglie, ha fatto una corsetta per recarsi, trafelato, alla cerimonia vicina, quella giusta. Improvvisamente però, e senza manifestare segni di malore, si è accasciato tra le panche [...] La causa più probabile del decesso viene attribuita a un improvviso infarto.

QUANDO SI DICE IL DESTINO!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Anche i polpi hanno le erezioni

Post n°7 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da fabriziorussolt

Washington - Un gruppo di scienziati statunitensi ha scoperto che anche alcuni tipi di polpi maschi hanno erezioni come i mammiferi. La scoperta, se confermata, è di rilievo perché è la prima volta che vengono scoperti tessuti erettili in un invertebrato. L'erezione è stata scoperta sui tessuti di uno dei tentacoli di un maschio, mentre stava per accoppiarsi. Si tratta di un momento difficile da osservare: spesso la femmina approfitta del corteggiamento per divorare gli spasimanti.

NO COMMENT

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Gara di vodka, muore vincitore

Post n°6 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da fabriziorussolt

Vince chi resta in piedi dopo aver bevuto quanta più vodka possibile. Questa la regola, implacabile, della sfida tra amici avvenuta in un pub russo e costata la vita a un uomo. La vittima è crollata al suolo dopo aver bevuto d'un fiato il terzo boccale da mezzo litro pieno di vodka. Per lui non c'è stato niente da fare, altri cinque avventori sono finiti in ospedale per intossicazione da alcol. A quanto è stato possibile accertare, il gruppo si sarebbe riunito nel pub cittadino di Volgodonsk per una vera e propria sfida dalla quale sarebbe dovuto uscire il miglior bevitore di vodka della compagnia. In premio c'erano altre dieci bottiglie e le regole erano semplici: si trattava di scolarsi uno dopo l'altro boccali da mezzo litro di vodka, intervallando le sorsate con qualche fetta di pane nero e wurstel. Dopo aver svuotato il terzo boccale d'un fiato, la vittima è stramazzata al suolo in stato di incoscienza ed è morta durante il trasporto in ospedale.

NO COMMENT

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

RAPINATORI O RAPINATI

Post n°5 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da fabriziorussolt

Un bancario di Helsinki si è trovato davanti a due rapinatori visibilmente ubriachi e ha risolto il problema grazie al suo istinto professionale: li ha convinti a chiedere un prestito. I due volevano 50mila euro in contanti, ma il dipendente della banca Haukivuori gli ha dato le carte per una richiesta di finanziamento e dieci euro "per andare a pensarci su al pub". I malviventi hanno riempito i moduli con i loro nomi e recapiti veri, cosa che ne ha reso particolarmente semplice l'arresto.

BISOGNEREBBE DARE UN'AUMENTO DI STIPENDIO A QUESTO BANCARIO!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

QUESTO E' ASSURDO!!!!

Post n°4 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da fabriziorussolt

Allatta la figlia mentre va a 100 all'ora in autostrada, condannata Una donna di 29 anni è stata condannata a tre mesi di detenzione domiciliare per aver allattato la figlia di sette mesi mentre correva a 105 km/h in un'autostrada dell'Ohio. Catherine Nicole Donkers, questo il nome della mamma spericolata, dovrà anche pagare una multa di 300 dollari. Riconosciuta colpevole per aver infranto le leggi dello Stato in materia di sicurezza stradale, è stata invece prosciolta dall'accusa di aver messo in pericolo la vita della figlia. L'arresto è avvenuto dopo che la polizia ha ricevuto la segnalazione di un automobilista che l'aveva vista guidare con la piccola sulle ginocchia. La donna ha cercato di difendersi dalle accuse raccontando alla corte che era stato il marito a ordinarle, l'8 maggio scorso, per telefono, di guadagnare tempo allattando la piccola mentre era in auto e che lei non aveva potuto rifiutarsi di farlo visto che le sue convinzioni religiose la obbligano a obbedire al suo sposo.

CERTE DONNE NON DOVREBBERO AVERE IL DONO DELLA PROCREAZIONE......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CINTURA DI CASTITA'

Post n°3 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da fabriziorussolt

Fermata all'aeroporto con una cintura di castità

ATENE - All'aeroporto di Atene l'allarme è durato pochissimo: non era una cintura eslosiva, ma di castità, qualla indossata da una inappuntabile signora inglese di 40 anni. Comunque, al suo passaggio, è scattato il metal detector, e quando gli agenti della sicurezza hanno controllato più approfonditamente con il rilevatore manuale hanno scoperto che la donna indossava una cintura di castità: è accaduto giovedì all'aeroporto di Atene, e la protagonista è una donna britannica di 40 anni. Secondo il quotidiano greco «To Vima», la donna avrebbe detto che il marito l'ha obbligata a portare la cintura in stile medievale «perché aveva paura degli amanti greci» durante il breve soggiorno della signora in Grecia. La cittadina britannica ha potuto imbarcarsi sul volo per Londra solo dopo che il pilota si era personalmente assunto la responsabilità di averla a bordo.

E POI DICONO CHE SIAMO UNA CIVILTA' EVOLUTA!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

BIGLIETTI AEREI IN VENDITA AL SUPERMERCATO

Post n°2 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da fabriziorussolt

Da oggi, 16 gennaio al 4 marzo, in 35 punti vendita GS delle provincie di Milano, Bergamo e Brescia saranno disponibili i buoni per volare con MyAir.com al prezzo di 49,99 euro, tutto incluso.
  
Insieme alla spesa, quindi, nei supermercati e superstore GS, sarà possibile acquistare i buoni per volare con Myair.com al prezzo di 49,99 euro per singola tratta, tutto incluso (tasse aeroportuali e spese comprese), sia per i voli nazionali sia per quelli internazionali.
  
I clienti - si legge in una nota -, tramite il buono del valore di 49,99 euro, potranno prenotare il volo prescelto chiamando il call center di MyAir.com oppure connettendosi via internet al sito www.myair.com/GS e digitando il codice e la password stampati sul buono. ''E' un'esperienza pilota per l'Italia in questo campo - spiega l'ad della compagnia, Edgardo Badiali. Questo già avviene in altri paesi europei, come ad esempio in Germania, Svizzera o Austria. Il fine primario è di allargare la base della nostra clientela offrendo una possibilità supplementare e complementare per avvalersi dei nostri servizi. Per questa fase sperimentale, diamo l'opportunità di semplificare l'accesso dei voli low cost, uniformando il costo della tariffa a 49,99 euro, tasse e supplementi inclusi, per tutte le nostre destinazioni''.
E POI DICONO CHE L'ALITALIA E' IN CRISI!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Roma: lite mortale per un petoNovantenne muore in casa di cura

Post n°1 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da fabriziorussolt

Una tragedia scoppiata per un peto di troppo. E' accaduto in una casa di cura per anziani a Cineto Romano, in provincia di Roma. Martedì mattina due anziani compagni di stanza, di 75 anni il primo di 90 il secondo, hanno innescato una furibonda lite a causa di un peto del più anziano dei due. Dopo una serie di spintoni il novantenne, affetto da cardiopatia è caduto sbattendo la testa e morendo sul colpo.

MA VI RENDETE CONTO A CHE PUNTO SIAMO ARRIVATI??

ORMAI LA VITA DI UN UOMO NON VALE PIU' NULLA...

QUESTA NOTIZIA PUO' FAR RIDERE, MA CI FA CAPIRE CHE ORMAI SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

kanizsa05gilrun1983claudia_hlvlottergsvapestonny88SdoppiamoCupidosyff1ElMatadorCaliente
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963