Creato da beenews il 02/03/2014

news&gossip

News & Gossip in un blog tutto da leggere per scoprire le notizie più interessanti e gli ultimi pettegolezzi

 

Fiorello in terapia intensiva

Post n°7 pubblicato il 04 Marzo 2014 da beenews
 

Fiorello incidente

Tanta paura per Fiorello, che oggi ha avuto un brutto incidente mentre era in scooter in Via della Camilluccia a Roma. Lo showman siciliano, ha investito un pedone e caduto dalla vespa è stato trasportato all'ospedale Gemelli di Roma in codice rosso per amnesia. Secondo alcune notizie ha riportato un grave ferita alla testa con 20 punti di sutura necessari per bloccare l'emoraggia.  Trattenuto tutt'ora in terapia intensiva.  La figlia dell'uomo investito che si trovava con il padre ha dichiarato : "Mio padre era sulle striscie".

In codice rosso anche lo sfortunato pedone coinvolto nell'incidente, lo staff medico del Gemelli gli ha diagnosticato un femore fratturato ed un trauma alla clavicola.

Secondo la ricostruzione Fiorello si aggingeva ad un sorpasso a destra e non notando un pedone che attraversava sulle striscie pedonali lo ha travolto, cadendo cosi nell'impatto e ferendosi al capo.

 
 
 

LittleRedBunny la camgirl pił pagata del web

Post n°6 pubblicato il 04 Marzo 2014 da beenews
 

littleredbunny camgirl

Il suo nome è LittleRedBunny e negli ultimi mesi dopo la vittoria del premio "camgirl of the year" edizione 2013 ha ottenuto una vera proclamazione come la ragazza o meglio la camgirl più desiderata della rete, tanto da affiancarla a delle tariffe di visione di 7 dollari al minuto.

Dichiara la ragazza dai capelli rossi sexy e sempre provocante che il più delle volte i suoi spettacoli assomigliano di più ad una seduta da uno psicanalista che ad uno spoglierallo e la sua disinvoltura unità alla sensualità fa eccitare qualsiasi uomo, che paga per vederla nuda in webcam.
Aggiungendo alla sua intervista su The Daily Beast « La mia mente è più osé di quanto pensi e quando credi di aver espresso le tue fantasie più oscure io sono solo un pochino più eccitata».

 
 
 

Efe trans vuole pagare le tasse

Post n°5 pubblicato il 03 Marzo 2014 da beenews
 


Siamo abituati a sentire il contrario di solito sulle tasse, cioè che sono troppe e molte volte troppo alte, qui in questo articolo vi racconteremo invece di Efe Bal una nota trans turca, che esercita la professione più antica del mondo e che invece con il suo corpo completamente nudo si sta battendo perchè lei le tasse le vorrebbe pagare.

Efe Bal Trans vuole pagare le tasse

Autrice anche del libro " Quello che i mariti non dicono. Confessioni di una trans" la transessuale più conosciuta d'Italia dal 2010 si sta battendo per essere riconosciuta come una libera professionista che vorrebbe pagarsi i contributi per poter andare in pensione.

La bellissima Efe si ritiene come una salvatrice del fisco e della crisi italiana rilasciando in un itervista che se 40 50 mila prostitute pagassero le tasse ci sarebbero delle entrate per lo stato italiano molto grosse con la possibilità ben presto di poter risanare il debito pubblico.

Le sue critiche hanno fatto arrabbiare qualcuno cosi nel 2012 inizia un inchiesta dalle agenzie delle entrate su di lei con la conclusione di una multa di equitalia di 450 mila euro.

In autunno la transessuale andrà davanti al giudice che deciderà se pignorare la sua casa o meno e definiria la sua questione da contribbuente italiana.

 
 
 

Sara Tommasi Hot " io come marylin"

Post n°4 pubblicato il 03 Marzo 2014 da beenews
 
Foto di beenews

Sara Tommasi Hot

Sara Tommasi è classifiche alla mano la showgirl più cercata su Google, gi utenti ovviamente di sesso maschile la cercano su google per vedere le sue foto che giornalmente posta sui social network come facebook e twitter. 

Seguita solo dalla formosa Kim Kardashian e Paris Hilton, Sara Tommasi si dedica spesso a foto sexy in stile Selfie e stamattina nella vasca da bagno del suo bagno si è  scattata una foto sensuale scrivendo :  «Io come Marylin....buona giornata a tutti».

 
 
 

Foto della nuova casa del grande fratello 13

Post n°3 pubblicato il 03 Marzo 2014 da beenews
 
Foto di beenews

Svelata in anticipo a Verissimo in onda su canale 5 la nuova casa del grande fratello 13 in onda da stasera 3 marzo 2014 sulla rete ammiraglia del bisione mediaset. 

Avevam già letto alcune novità tra cui la partecipazione di una ragazza di torino senza un braccio con la sua "invalidità che non invalida".

Casa Grande Fratello 13

Novità della nuova casa saranno un grande giardino, una biblioteca ed un piccolo orto; " Spaziosa, Moderna ed accogliente" cosi ha definito la nuova casa del GF 13. 

La nuova location del reality più seguito di Italia è anche dotata di una immensa piscina, per donare relax ai suoi partecipanti. 

Casa GF 13

La vecchia casa andata distrutta durante un incendio nel 2013, è stata costruita ex novo modernizzando tutti gli spazi. Quest'anno la versione del Grande Fratello sarà più social ed interattiva e durerà solo 13 puntate con 14 concorrenti totali (7 uomini e 7 donne). 

 
 
 
Successivi »
 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

esternolucemarkomanettiluanacaurlaflaviano.atzoripiergiacomo873savoia54stbaldastefottolinaclaudial1eclissideltuocuorebeenewsRosinaScofante.59mosilenzio.2014bebaconlab
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963