Creato da novembresg il 16/03/2009
novembresg

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

christie_malryKimi.777scoopvolantiscent_of_seacassetta2antropoeticoUNA_CAREZZA_GRATIScercoilcoraggioMarquisDeLaPhoenixargenyaMon_Soleilluna_rossa52piccolacris3lacky.procinoledydellanotte
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

giana erminio alb diamo meriti livorno fatto giocare male

Post n°45 pubblicato il 12 Marzo 2018 da novembresg
 

Juve e Milan coinvolte negli incroci di mercato britannici Quanti incroci tra Serie A e Premier League, almeno stando alle indiscrezioni che campeggiano sui quotidiani britannici nel corso delle ultime ore.

L'Arsenal è in assoluto primo piano, complice lo scontro con il Milan in Europa League che ha certamente rinverdito le discussioni sul...

Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di Maracanà su RMC Sport, i Collovoti di Fulvio Collovati, che ha analizzato il turno...

Il giocatore del Carpi Luca Bittante e sua moglie Lidia si sono conosciuti in una discoteca quattro anni fa ed è stato un vero e proprio...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

pagelle del tolosa salvano mubele lafont male diop

Post n°44 pubblicato il 12 Marzo 2018 da novembresg
 

Julien 5  Come il suo compagno di reparto è spesso impreciso e in più di un'occasione Germain gli sfugge sul primo palo, ma è fortunato che il centravanti dell'OM non trovi mai la porta.

(dall'89' Durmaz  s.v.)

Somalia 5,5 - Ruba tantissimi palloni, ma poi sbaglia tanto in fase di distribuzione vanificando il buon lavoro fatto in fase di riconquista.

Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di Maracanà su RMC Sport, i Collovoti di Fulvio Collovati, che ha analizzato il turno...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

sinistra italiana apre stelle convergenze punti programmatici non faremo fagocitare

Post n°43 pubblicato il 11 Marzo 2018 da novembresg
 

C'è bisogno di una formazione politica che copra il vuoto a sinistra che si è creato da quando il Pd è diventato un partito di centro, gli fa eco Sergio Cofferati.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 21 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MILANO MF-DJ--Si e' conclusa la seconda verifica della Banca d'Italia sui crediti alla clientela di Veneto Banca, il ...

Post n°42 pubblicato il 18 Settembre 2013 da novembresg
 

Bankitalia: discordanze classificazione crediti Veneto Banca (MF)

Bankitalia: discordanze classificazione crediti Veneto Banca (MF)

MILANO (MF-DJ)--Si e' conclusa la seconda verifica della Banca d'Italiasui crediti alla clientela di Veneto Banca, il rapporto ispettivo non e'stato ancora recapitato, ma sarebbero emerse alcune discordanze diclassificazione recepite nella semestrale.

In ogni caso, in base alle indicazioni preliminari ricevute dall'organodi Vigilanza nel corso dell'ispezione, alcune discordanze diclassificazione nel portafoglio crediti e le relative svalutazioni sonostate discusse e poi recepite da Veneto Banca nella redazione dellasemestrale.

 Fonte:  finanza.tiscali.it /news/dettaglio_news.asp?id=201309170956061130&chkAgenzie=PMFNW

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Quip: scrivere online insieme non è mai stato così facile

Post n°41 pubblicato il 01 Settembre 2013 da novembresg
 

Facile da utilizzare e con un'interfaccia pulita ed essenziale, il servizio è completamente accessibile dagli schermi touch piccoli e grandi, permette di formattere il documento e di inserire immagini, tabelle e altri contenuti esterni e ha funzioni di condivisione, dialogo e collaborazione contestuali e automatiche insite in ogni documento che creiamo.Come si usaQuip si può utilizzare via web browser e tramite .

Per team, redazioni e aziende che hanno più utenti e hanno esigenze più avanzate di amministrazione, gestione e sicurezza c'è l'offerta a pagamento che costa 12 dollari al mese e più avanti si aggiungerà una formula ancora più potente (e costosa), Quip Enterprise.Come funziona Quip tiene fede alla sua promessa: è un buon ambiente per scrivere e modificare rapidamente e agilmente testi a più mani coordinandosi e lavorando senza soluzione di continuità da postazioni fisse e dispositivi mobili.La schermata di partenza è chiamata desktop e serve ad accedere ai documenti e (tramite un'icona in basso a destra) crearne rapidamente di nuovi.

Una volta che si crea o passa a lavorare su un documento lo spazio a destra serve a lavorare sul testo e la colonna di sinistra (che ha in alto un pulsante per invitare un utente a collaborare) è dedicata ad una sorta di chat in tempo reale che svolge due ruoli: indica accessi e modifiche al documento, con stralci, e fa da instant messaging tra gli autori, permettendo di discutere e coordinarsi durante il lavoro.

Le modifiche del testo sono evidenziate bene e con colori ma solo nella colonna di chat contestuale e, a differenza di Google Docs, non c'è un sistema di versioning che permetta di esaminare le varie versioni del documento ed eventualmente di ripristinarne una precedente.

 Fonte:  mytech.panorama.it /smartphone-tablet/Quip-scrivere-online-insieme-facile

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963