Creato da noviles il 14/03/2009
noviles

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mpacarrelliottavia4bacci.rossellacile54te_cercavogossipcoccinellaMarquisDeLaPhoenixFanny_Wilmotsolemar_72DRAGO_18christie_malryenrico505animalibera2_1969mennillosalvatorejeremy.pursewarden
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

paesaggi sonori ecco festival musicale per scoprire abruzzo

Post n°46 pubblicato il 12 Aprile 2018 da noviles
 

ATRI - Concerti in alta quota e in luoghi storici animano la regione nel corso di tutto l'anno, dando vita ad una nuova modalità di turismo culturale, 'esportabile' in tutto il Paese; terza edizione del festival al via da sabato 24 marzo, con la band texana Balmorhea al Teatro Comunale di Atri

Alla scoperta delle bellezze naturali ed artistiche dell'Abruzzo grazie ad un festival musicale che propone concerti in aree naturalistiche protette, parchi nazionali, borghi medievali e siti archeologici.

In cammino verso la bellezza, recita il claim della rassegna, e non a caso: quando la stagione lo consente, 'Paesaggi Sonori' porta il pubblico in montagna, a fare trekking ed escursioni attraverso la natura e la storia, fino a giungere nel luogo del concerto, dove non esistono palchi e divisioni col pubblico ma si assiste alle esibizioni 'immersi' nella natura, circondati da paesaggi mozzafiato.

Il 21 Aprile, invece, il "cammino verso la bellezza" raggiungerà Pescara con il concerto di Erica Mou allo Spazio Matta, che ospiterà, all'interno del Matta Festival, anche i live di Piero Delle Monache, il 6 maggio, e dei Music For Eleven Instruments, il 13 maggio.

Il cartellone estivo, in collaborazione con ACS Abruzzo Circuito Spettacolo, sarà presentato a fine maggio, ma gli organizzatori anticipano all'ANSA alcuni tra i nomi più interessanti in programma: il 27 Maggio ci sarà la cantautrice anglo-portoghese Nessi Gomes (vincitrice del Best UK Unsigned Female 2016), il 10 Giugno Joan Thiele e il 29 Luglio Piers Faccini, che sarà al centro di uno special events.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

bomber miranda riscatto paulinho top flop russia brasile

Post n°45 pubblicato il 11 Aprile 2018 da noviles
 

Seconda segnatura per il centrale dell'Inter che si fa trovare al posto giusto al momento giusto per sbloccare il punteggio.

Una squadra che ha messo in seria difficoltà il Brasile con contropiedi veloci e tanta aggressività a centrocampo.

Il riscatto di Paulinho - Il centrocampista del Barcellona si è reso protagonista di un secondo tempo dai due volti, prima si divora per ben due volte il vantaggio praticamente a porta vuota ma pochi minuti dopo ecco il riscatto.

I suoi inserimenti in area di rigore avversaria sono un fattore non da poco per il Brasile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

lucchese lopez buon primo tempo poi siamo disuniti

Post n°44 pubblicato il 12 Marzo 2018 da noviles
 

Napoli, Sarri: "Prova positiva: a luglio tutti davano l'Inter davanti a noi" Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha commentato così a Premium Sport il pareggio a reti bianche sul campo dell'Inter: Sono soddisfatto della prestazione.

Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di Maracanà su RMC Sport, i Collovoti di Fulvio Collovati, che ha analizzato il turno...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

pagelle del villarreal bacca croce delizia fornals spacca sfida

Post n°43 pubblicato il 12 Marzo 2018 da noviles
 

Fornals 7 - L'uomo che ha deciso la partita del Gran Canaria, prima serve l'assist per Bacca poi con la sua velocità spacca la difesa del Las Palmas.

(Dal 60' Sansone 6,5 - Tiene sulle corde la difesa del Las Palmas, nel finale trasforma il calcio di rigore provocando anche l'espulsione di Galvez).

Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di Maracanà su RMC Sport, i Collovoti di Fulvio Collovati, che ha analizzato il turno...

Il giocatore del Carpi Luca Bittante e sua moglie Lidia si sono conosciuti in una discoteca quattro anni fa ed è stato un vero e proprio...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

man united rashford occasione colta davanti dell inghilterra

Post n°42 pubblicato il 11 Marzo 2018 da noviles
 

Sì, è un punto di riferimento per il periodo di transizione

Il grande protagonista del Derby d'Inghilterra, Marcus Rashford ha parlato dopo la doppietta rifilata al Liverpool: "Questi sono sempre grandi match, è una battaglia molto combattuta per la seconda posizione e volevamo essere certi di ottenere i tre punti.

Non sapevo che Gareth Southgate (ct Inghilterra, ndr) fosse qui, era bello che fosse qui per guardare ma ci sono molti giocatori in lizza, si tiene in contatto con noi e ci fa sapere che siamo considerati", ha detto l'attaccante del Manchester United ai microfoni di Sky Sports.

Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di Maracanà su RMC Sport, i Collovoti di Fulvio Collovati, che ha analizzato il turno...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963