Creato da nowstrong il 11/06/2009

SENSI & CONTROSENSI

Qualunque cosa sarà...sarà un pò di me

 

« LA SPERANZAUN PICCOLO PERNSIERO PER VOI... »

PENSIERO AD ALTA VOCE

Post n°187 pubblicato il 15 Gennaio 2011 da nowstrong

 

Ecco fatto…mi sono cancellata da FB.

No, non sono contenta di aver preso questa decisione, ma nemmeno pentita, perché non si è trattato di un semplice “click”  per rottura di coglioni, (motivazione comunque valida e reale) ma di un passo che rivela molto più delle apparenze.

Posso scendere a compromessi quando sussiste una motivazione nobile, mai se si tratta di capricci infantili assecondati peraltro, da chi invece dovrebbe contrastarli.

Scusate amici, so che non state capendo niente di questo discorso farneticante, ma non lo pretendo; non essendo a conoscenza dei fatti che mi hanno spinta a questa posizione, è ovvio che non comprendiate, consideratelo uno sfogo.

E non mi dite che ho preso troppo sul serio un “mi piace” più o meno presente, io sono coerente in quello che dico, e nel caso specifico, ancora di più: non si può dire, a seconda delle occasioni, che lo stesso oggetto non conta niente e in altre, conferirgli meriti!

Dunque…fuori due, dato che anche MSN l’ho reso inutilizzabile avendo dimenticato la psw!

Mi rimane solo il mio stupido blog, dove ogni tanto vengo a vomitare le mie incazzature.

Già, sono incazzata, e parecchio stavolta.

Quale sarà il prossimo passo???!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kao0LaBrusLaanmicupramarittimaimperfettamenteprofonditanascostenikoremussa1977cristinainnaoewanescente1albedo1958vittosteo84alessio.faracapoeta.72depalo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963