Blog
Un blog creato da spacciitalia il 22/12/2014

Attività Redditizie

Attività redditizie in momento di crisi, tutto quello che devi sapere per avviare un'attività di successo.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Mettersi in proprio a 40...Quali sono le attività p... »

Attività da aprire-Che attività aprire

Attività da aprire capaci di farla diventare un'attività commerciale redditizia e capace di creare reddito offrendo all'imprenditore la gestione di un negozio innovativo che propone prodotti necessari di uso quotidiano acquistabili senza passaggi e con tutta una gamma di vantaggi competitivi, Che attività aprire per poter far valere le proprie capacità e avere la possibilità di mantenere una famiglia, sono visibili ed attuabili da subito nella tua città collegandosi al sito:

http://www.spacciitalia.altervista.org/joomla/


Noi di spacci Italia simo un punto di riferimento per chi ricerca: attività da aprire redditizie, attività da aprire in tempo di crisi, attività da aprire in questo momento, attività da aprire 2015, attività da aprire a Milano, attività da aprire a Brescia, attività da aprire a Bergamo, attività da aprire a Varese, attività da aprire a Pavia, attività da aprire a Sondrio, attività da aprire a Mantova, attività da aprire a Como, attività da aprire  a Cremona, attività da aprire a Lodi, attività da aprire Monza Brianza,

Di seguito utili consigli per aumentare le proprie conoscenze per ottenere il massimo dalla vita.

Obiettivi: come raggiungerli 
 
Hai intenzione di fissare obiettivi?

Se è così, siete in buona compagnia. Secondo una ricerca pubblicata di recente, quasi la metà della popolazione che vive in Italia di solito impostata obiettivi per il  nuovo anno e solo un 17%gli raggiunge.

Ogni anno abbiamo grandi speranze per raggiungere i nostri obiettivi per rendere  la nostra vita migliore, e migliorare noi stessi in qualche modo. Secondo la stessa ricerca, ecco i primi 10 obiettivi fissati per l'anno:

  • dimagrire
  • organizzarsi
  • spendere meno, risparmiare di più
  • godersi la vita al massimo
  • rimanere in forma e in buona salute
  • imparare qualcosa di eccitante
  • smettere di fumare
  • aiutare gli altri nei loro sogni
  • innamorarsi
  • trascorrere più tempo con la famiglia

Queste statistiche sono simili anno dopo anno. Iniziamo l'anno con la volontà di raggiungere finiamo l'anno  con la constatazione di esserci smarriti lungo la strada. 

Eppure ogni anno, riproviamo, sperando che qualcosa sarà diverso. In qualche modo avremo più determinazione, più disciplina, più energia per seguire  e rispettare i nostri obiettivi.

L’ impostazione e raggiungimento degli obiettivi non è una questione di forza di volontà, carattere, o intelligenza. E 'una questione di capire come il cervello è cablato per integrare nuovi comportamenti e imparare un particolare insieme di competenze necessarie per  raggiungere i tuoi obiettivi.

Il tuo cervello e gli obiettivi

Se esamini la tua vita, vedrai  che hai realizzato tanti piccoli obiettivi o imparato nuove abitudini  e la maggior parte di questo risultato è accaduto inconsciamente.

Svolgi ogni giorno compiti  perché nel corso del tempo sono diventati radicati nei tuoi circuiti cerebrali. Abitudini come lavarsi i denti, camminare con il tuo cane, rifare il letto la mattina, leggere prima di andare a letto, ecc, sono comportamenti automatici per te.

Alcune di queste abitudini  le hai sviluppate perché la loro mancanza avrebbe creato una conseguenza negativa. 

Da  adulto, hai stabilito l'abitudine di arrivare in tempo al lavoro ogni giorno, pagare le bollette in tempo, perché sai le conseguenze negative .

Altre abitudini sono state stabilite, perché ti piaceva coltivare quella abitudine  e hai continuato a ripeterla fino a farla  diventare automatica. Si tratta di abitudini come controllare la posta elettronica al mattino, prendere una tazza di caffè quando si alzi, o guardare la TV prima di dormire. A volte queste attività sono piacevoli abitudini negative come il fumo, mangiare uno spuntino  che fa  ingrasso prima di dormire, o bere troppo per rilassarsi.

Non importa l'origine o la motivazione, il vostro cervello è ora collegato con migliaia di piccole abitudini. E il processo di aggiunta o l'eliminazione di un comportamento come un obiettivo nuovo richiede una riorganizzazione  del tuo cervello. I nostri cervelli sono piene di percorsi neurali, formati dalle vostre abitudini e ricordi antichi. Questi percorsi sono rafforzati ogni volta dalla ripetizione dei comportamenti.

Con ogni nuovo obiettivo o una nuova l'abitudine da aggiungere, il cervello deve alterare i modelli esistenti al fine di accogliere questo nuovo comportamento. Per ogni cattiva abitudine da cambiare , si deve "annullare" i solchi esistenti nel vostro cervello e sostituirli. 

Questo non è un compito facile in quanto il tuo cervello combatte  contro i cambiamenti. 

Non c'è da meravigliarsi che la maggior parte delle persone non riescono a cambiare o raggiungere nuovi obiettivi per ogni cambiamento si innesca una battaglia interna tra il sé superiore e la tua materia grigia!

Tuttavia, ci sono buone notizie sulla definizione degli obiettivi, il tuo cervello può adattarsi a nuove cose molto bene. 

La scienza del cervello ha dimostrato  che si ha la possibilità di creare nuovi canali e sentieri con piccoli, gestibili, passaggi ripetitivi.

Attività da aprire capaci di farla diventare un'attività commerciale redditizia e capace di creare reddito offrendo all'imprenditore la gestione di un negozio innovativo che propone prodotti necessari di uso quotidiano acquistabili senza passaggi e con tutta una gamma di vantaggi competitivi, Che attività aprire per poter far valere le proprie capacità e avere la possibilità di mantenere una famiglia, sono visibili ed attuabili da subito nella tua città collegandosi al sito:




Qualsiasi obiettivo si imposta, è necessario dare il vostro cervello la possibilità di riprogrammarsi  .

Ecco consigli da mettere in pratica
 
· rompere il vostro obiettivo in piccole parti per creare azioni gestibili.
· affrontare tali azioni uno alla volta
· ripetere ogni giorno l’azione per una piccola quantità di tempo (5 minuti) fino a                   quando diventa automatica.
· praticare la vostra azione subito dopo un’ abitudine esistente come lavarsi i                       denti.
· Sappiate che per ogni cambiamento ci vogliono 21 giorni
· avere un sistema di responsabilità e ricompense

Realizzare una parte del vostro obiettivo, per poi passare alla parte successiva. Ad esempio, se il vostro obiettivo è quello di CORRERE un’ora al giorno , allora si dovrebbe iniziare semplicemente indossando  le scarpe da corsa,  e correre per 3 minuti.  Poi, lentamente aumentare il tempo della corsa. Questo è necessario  per consentire al cervello di accettare questo nuovo comportamento in modo molto delicato.

 
Le competenze per il raggiungimento degli obiettivi

Oltre a comprendere come funziona il cervello nel realizzare obiettivi, è necessario comprendere le competenze specifiche attinenti alla creazione dei tuoi  obiettivi durante tutto l'anno.  "Il successo in ogni impresa non avviene per caso. Piuttosto, è il risultato di decisioni deliberate, sforzo cosciente, e immensa persistenza ... tutti diretti a obiettivi specifici. "

Le tue scelte sono determinanti!

La differenza tra una persona e un'altra nel raggiungere o non raggiunge gli obiettivi dipende più dalle scelte che farà  che dalle sue  sue abilità. Le profonde differenze tra le persone di successo e gli altri sono gli obiettivi che scelgono da raggiungere.

Individui con talenti simili, intelligenza e abilità UGUALI potranno ottenere risultati diversi perché selezionano e perseguono obiettivi diversi.


Attività da aprire capaci di farla diventare un'attività commerciale redditizia e capace di creare reddito offrendo all'imprenditore la gestione di un negozio innovativo che propone prodotti necessari di uso quotidiano acquistabili senza passaggi e con tutta una gamma di vantaggi competitivi, Che attività aprire per poter far valere le proprie capacità e avere la possibilità di mantenere una famiglia, sono visibili ed attuabili da subito nella tua città collegandosi al sito:


Rimanere concentrato!

La messa a fuoco dell’obiettivo  crea una forza potente. Nel momento in cui ci si concentra su un obiettivo, il vostro obiettivo diventa un magnete, e attirando le risorse verso di essa. Più concentrate sono  le vostre energie, più potere di generare.

Metti per iscritto i tuoi  obiettivi!

Quando si scrive un obiettivo, in realtà si vede cosa stai pensando. Hai un obiettivo su cui puntare. Scrivendo i tuoi obiettivi, si fa il primo  passo verso il raggiungimento di loro.  

Deve pianificare accuratamente!

È virtualmente possibile garantire il tuo successo in ogni impresa se sai chi sei, cosa vuoi, dove stai andando, e se sai come si arriva, e che cosa farai quando sarai arrivato.

La pianificazione prima di agire aiuta a fare le cose meglio, più velocemente  e nel modo più conveniente!

Copiare quello fatto da altri!

È  importante acquisire conoscenze utili dagli altri che hanno già percorso la stessa strada e di applicare le conoscenze acquisite  in modo appropriato. Non è necessario reinventare la ruota.  Evitando gli  errori grazie all’ esperienza degli altri si evita, sudore, lacrime, tempo e denaro.

Accetta i Fallimenti!

Le persone sono restie a vedere i lati positivi e i  benefici dei  fallimenti . I fallimenti sono necessari per raggiungere il successo. 

Ricompensa te stesso!

Un obiettivo, una volta raggiunto, simboleggia l'impegno, la concentrazione, e coraggio, e merita di essere premiato. Una ricompensa fornisce mezzi efficaci ma semplici per rafforzare le azioni più importanti per il successo. I premi sono ricordi del nostro potenziale per la realizzazione. Dobbiamo premiare noi stessi ogni giorno per le piccole realizzazioni; questo semplice gesto diventa carburante per il futuro successo.

Attività da aprire capaci di farla diventare un'attività commerciale redditizia e capace di creare reddito offrendo all'imprenditore la gestione di un negozio innovativo che propone prodotti necessari di uso quotidiano acquistabili senza passaggi e con tutta una gamma di vantaggi competitivi, Che attività aprire per poter far valere le proprie capacità e avere la possibilità di mantenere una famiglia, sono visibili ed attuabili da subito nella tua città collegandosi al sito:


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

guapsnitrobijouxfrancesca.bonzaninipiantamortaf.laroccdyddyyfranzodgl00giovanni.rubino_2010emanuelerizzutimicia001cirocolor2008Pinguins76dfalornimaxge1978gigi.mazza
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963