nuvole

ho bisogno di aria.....

 
 

 

Donne

Post n°771 pubblicato il 17 Luglio 2008 da alto_locato

 

Ieri pomeriggio esco trafelato dall’ufficio. Di solito non scappo via al rintoccare delle 18 ma impegni presi per la sera mi costringevano a fuggire via come un ladro.

Mi incammino verso la mia destinazione quando mi trovo di fronte lei.

Anna Lisa. (AL guarda caso…), una mia ex collega..

Ricordo ancora il giorno delle mie presentazioni in quell’ufficio.. la notai subito, era l’icona del mio tipo di donna.. divenne per cinque anni un desiderio mai sopito.

Gli altri la chiamavano gambe di merlo per via delle sue magrissime gambe appunto… magre e forse non proprio perfette nel loro svilupparsi verso l’alto… ma a me erano sempre piaciute le gambe “nervose”… poi appunto il loro terminale era un sedere piccolo, sodo e armonioso… poco appariscente ma sublime, sempre a mio giudizio.

Mora, capelli prima lunghi poi tagliati corti, occhi verdi, mani perfette, seno spettacolare persino troppo generoso su quel busto magro quasi ossuto…. Insomma, non avrebbe forse mai vinto un concorso da miss.. ma se c’è una cosa che a me fa impazzire sono le imperfezioni..

Le bambole perfette vanno bene per le vetrine dei negozi…

 

Insomma, cinque anni ad ammirarla e… ad evitarla accuratamente.

Innanzitutto andava contro il mio principio del sesso fuori dall’ufficio. Al massimo posso capire la storia vera, quella che conduce ad una relazione che poi sfocia in una convivenza.. (ma subito seguita dalle dimissioni di uno dei due…) .. e lei era assolutamente contraria ad una relazione stabile… come d’altronde lo ero io non solo nei suoi confronti.

Quindi era inevitabile la reciproca indifferenza… mai un contatto, mai una parola oltre quelle dettate dal nostro lavoro.. certo in pausa pranzo insieme ad altri colleghi si discuteva anche di donne e uomini… e lei era sempre molto decisa nell’affrontare l’argomento… “io gli uomini li uso…” era il suo motto. E io me ne stavo tranquillamente alla larga… Poi un giorno un mio collega che le ronzava intorno da le dimissioni, se ne va senza svuotare la cassettiera… passano le settimane e giust’appunto necessito di una ulteriore cassettiera… “prendi quella di C. la svuoti ed è tua..”…

Tra le varie inutili carte con mia sorpresa vedo una lettera scritta su un pezzettino di carta.. inevitabile leggere quelle struggenti parole d’amore… enorme la mia sorpresa nel leggere la firma di quella lettera.. NO! Non potevo crederci.. lei, il mio idolo irraggiungibile… che si concedeva ad un essere a dir poco spregevole nei modi e nel fisico… il crollo dell’Unione Sovietica aveva fatto meno rumore!

Quando andai via neanche passai a salutarla, era una collega come tutte le altre… nulla di più.

 

Ieri pomeriggio, sotto i portici…  me la vedo davanti, di corsa anche lei, jeans e maglietta nera… completamente fuori zona rispetto al nostro vecchio ufficio… mi vede (!), mi sorride (!!) si ferma (!!!) mi sorride ancora e mi chiama (!!!!)… “ciaooooo come stai???” e mi bacia (!!!!!!!) ..

si certo, il classico saluto che noi siamo così generosi nel proporre (e che io normalmente sopporto poco), guancia a guancia, niente di più.. ma passare dall’indifferenza totale a quello…

“bene.. che ci fai da queste parti…..” non termino la frase… che lei

“scusa devo scappare sono di corsissima… ciaoooooo” e se ne va… già.. nel suo stile…

 
 
 

Orgasmo simultaneo

Post n°770 pubblicato il 15 Luglio 2008 da alto_locato

Continuiamo con i post "leggeri" ...

Con la bella stagione le finestre si aprono.. e i rumori si moltiplicano.. la tv accesa sul tg di Emilio Fede, le litigate della vicina con il suo gatto, quell'altro che per parlare al telefono se ne esce sul balcone così approfitta della telefonata per fumarsi una sigaretta e gli orgasmi rumorosi provenienti da una persiana chiusa ma evidentemente aperta al suo interno...

Da qualche sera il rito si ripete, bontà loro, anche se ad orari differenti... La prima volta a tarda sera, intorno a mezzanotte, la seconda un po' prima, verso le 22.. una sera all'ora di cena.. .. Come dicevo è inevitabile la finestra aperta in questa stagione.. nonostante il condizionatore si preferisce un po' di aria proveniente dall'esterno... e di conseguenza impossibile non percepire quell'inconfondibile suono ... se poi stai mangiando sul terrazzo ... beh, il sospiro è li, a portata di timpano !!

La cosa strana è però un'altra... i sospiri dei due amanti sono sempre contemporanei.. e sempre cadenzati a quelli dell'uomo... il primo a venir percepito è lui.. poi lei... e lei si ferma quando si ferma lui... in contemporanea.. almeno tre volte su tre che si è avuta la "fortuna" di ascoltarli...

La domanda è inevitabile: lei finge o sono davvero così sincronizzati ?  

(e qui puntiamo decisamente al blog del giorno)

 
 
 

pedobus (con maledizione)

Post n°769 pubblicato il 15 Luglio 2008 da alto_locato

da circa un mese, sparita per mani ignote la mia splendida bicicletta (spero che il ladro si stia riprendendo dal gravissimo incidente che gli avranno procurato le mie maledizioni .. lui e il ricettatore che l'ha poi comprata ... ma solo per poter uscire dall'ospedale in modo da poter avere un altro incidente se possibile ancora più grave del primo ma non mortale.. no perchè la vita deve essere ancora lunga per lui.. lunga e costellata di incidenti su due ruote più o meno gravi e mai coinvolgendo altre persone se non quel farabutto di ricettatore che si è comprato la mia bicicletta rubata)..
....dicevo da circa un mese... cammino molto. Casa ufficio e viceversa a piedi.. nonostante il caldo.
Esercizio fisico certo, ma anche occasione per osservare meglio tanti piccoli particolari che normalmente sfuggono e soprattutto per vivere meglio il tempo.. certo, ho la fortuna di abitare a 3 chilometri dall'ufficio..e mi basta uscire mezz'ora prima per arrivare comunque in orario, ma quanti di noi prendono un qualche mezzo anche per fare 300 metri?

 
 
 

NEWS

Post n°768 pubblicato il 11 Luglio 2008 da alto_locato

Il ghiacciaio più grande di tutto l'emisfero australe, escluso quelli presenti in Antartide, si sta sgretolando in mare...

Il "Perito Moreno", imponente ghiacciaio argentino che naturalmente sfocia in mare, si sta sciogliendo, benchè a quelle latitudini si sia in pieno inverno...

... George Clooney è stato avvistato nelle vicinanze del ghiacciaio con in mano un bicchiere vuoto e una bottiglia di Martini Dry!

 
 
 

VIVA L'ITALIA

Post n°767 pubblicato il 11 Luglio 2008 da alto_locato

Ieri i giornali e i telegiornali erano tutti all'unisono scandalizzati per gli  interventi di martedi pomeriggio di Sabina Guzzanti e Marco Travaglio .. meno, strano eh, per quello di Grillo.
Tutto il giorno a vomitare riflessioni sulla volgarità in politica, a vomitare inutili speculazioni da parte di quasi tutto l'arco costituzionale e non.. insomma, condanna unanime. Addirittura si vociferava di una presa di posizione di di Pietro nei confronti dei suoi invitati... persino Walt si è destato dal suo torpore dichiarando O con noi o con loro... rendendosi ben presto conto di parlare al vento.. perchè se va avanti così.. rischia di rimanere lui da solo... con loro!
Incuriosito da tanto vociare, decido di mettermi alla ricerca dei filmati.. immancabile tappa su you tube, dove, potenza della democrazia telematica, trovo tutto e senza censura.

Ascolto l'intervento della Guzzanti: Fa il suo mestiere, la comica, la satira, quella che sbeffeggia il potere anche con il turpiloquio.. fa quello che ci si aspetta faccia una come lei.. se la inviti sul palco… non puoi che aspettarti quel tipo di intervento, a volte aspro, altre forte, esprime la sua opinione… volgare? Forse… ma chi in Italia non ha pensato anche per un solo secondo quello che lei ha detto dal palco di piazza Navona a proposito del ministro per le pari opportunità??? Al di la delle ipocrite dichiarazioni di circostanza, lo pensano tutti… anche dentro le stanze (non da letto) del governo!!

Ascolto Grillo : Intervento moderato, degno più di un comico sul viale del tramonto che di un capopopolo come era stato disegnato Grillo dopo i V day. A me piace la sua comicità, non mi piace che sia un comico a indicare la strada.. ma se dobbiamo contrapporre ad un comico un altro comico….

Ascolto Travaglio: Praticamente PERFETTO!!! Non dice nulla che non sia vero… non dice nulla che non sia alle cronache, non dice nulla di falso e ingiurioso se non per la sinistra!!!!!!

Mi chiedo… a destra ovviamente hanno fatto il loro mestiere, continuando a mentire sapendo di mentire… ma a sinistra… se invece di parlare dei temi posti dalla manifestazione ci si nasconde dietro ai distinguo per l’intervento della Guzzanti… è perché non si ha davvero nulla da dire!!! E allora ha ragione Grillo… il PD non esiste!

Un’ultima considerazione: Ma dove sta scritto che il Capo dello Stato sia infallibile e intoccabile??? Io conosco il dogma dell’infallibilità papale.. non certo quello Presidenziale? Perché pare così scandaloso criticare il Capo dello Stato???

Viva l’Italia!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: alto_locato
Data di creazione: 06/10/2005
 

CONTATORE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963