Creato da nuvoledipioggia il 14/04/2008

di tutto un po'

immagini, pensieri, poesia, musica........

 

« quello che avrei voluto ...come si fa a far durare ... »

VORREI.....

Post n°15 pubblicato il 21 Agosto 2009 da nuvoledipioggia

 

Non so nemmeno più io quel che vorrei…..sono
tanti i sogni e i desideri che non basterebbero
mille pagine scritte nel cuore dalla mente…..

Vorrei….poter stare con te in ogni momento
della giornata…..

Vorrei ascoltarti, in silenzio, mentre parli,
solo per sentire il suono della tua voce….

Vorrei tenerti stretto a me e guardarti negli
occhi…..

Vorrei abbracciarti, proteggerti e parlare con
te di ogni cosa….

Vorrei che tu fossi felice di stare accanto a
me senza remore e senza condizioni….

Vorrei ballare con te tutte le canzoni che mi
fanno sognare, anche se non so mettere un
passo dietro l’altro…..

Vorrei camminare con te mano nella mano sotto
la pioggia, in riva al mare, nel silenzio di una foresta…..

Vorrei scoprire cos’è importante per te
ed impegnarmi con tutte le mie forze per
aiutarti a realizzarlo…..

Vorrei averti vicino per abbracciarti quando il
mondo mi sta crollando addosso e vorrei che
tu cercassi me e nessun’altra…..

Vorrei poggiare le mie labbra sulle tue anche solo
per una volta, e perdermi in un tuo abbraccio…..

Vorrei non dover stare sempre in guardia per
la paura di soffrire….

Vorrei suonare per te tutte le canzoni che
hanno accompagnato la mia vita alla ricerca
del grande amore….

Vorrei essere per te un punto di riferimento,
un appoggio od una parola in ogni momento….

Vorrei rispettarti così come tu sei, per essere
presa così come sono io….

Vorrei…….

Domani è un altro giorno….forse per amare…
forse per continuare a sperare che vorrei
averti con me….

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lary93silviorossogirasole64_ibvbtendesemplicementeio130tunesimarcoSempreSignoraFortunababaciu95lucillamenghizokkolinotomm1974bluetooth4iodgl5nuvoledipioggiamelodya77
 
 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963