Creato da nuvolesparse il 26/05/2008

dolce piccante

quando la cioccolata s'incontra con il peperoncino

 

« BEATA INGENUITA'All'insegna del risparmio »

TRA SOGNO E REALTA'

Post n°152 pubblicato il 09 Febbraio 2010 da nuvolesparse

E’ da tanto che non scrivo qualcosa sul mio blog.

La polvere si e’ accumulata, ci sono ragnatele un

po’ dappertutto. Ma cosa scrivere?

Stanotte mi sono svegliata , come quasi ogni notte

ultimamente, e mi viene il dubbio che sia un sintomo

di rapimenti alieni. 

Sto scherzandooo… :-) oppure no?

(un po’ strana lo sono sempre stata).

Non riuscivo a riprendere sonno. Vi e’ mai capitato

che durante quei momenti in cui si e’ svegli, ma non

completamente, la mente sembra riesca

a captare suoni e voci lontane che non vi appartengono?

A me si. A volte mi sembra di cogliere interi discorsi, ma so

che non fanno parte della mia realtà e che non sono sogni.

Però questa volta potrebbe essere stato qualcosa di diverso.

Stamattina mi sono guardata allo specchio cercando dei segni evidenti

sulla pelle, non so ..piccole bruciature o strane cicatrici.

Ecco!! Vedo qualcosa di strano, un segno che sembra

quasi un tatuaggio. Ha quasi la forma di un biscione,

Comincio a ricordare qualcosa, siii , mi ricordo anche di un viso,

credo , un alieno, perchè aveva un’espressione

finta stampata sul viso e un sorriso da brividi, i capelli

sembrano disegnati sulla testa, come alcuni bambolotti. Mi ricordo

che voleva ipnotizzarmi e ripeteva in continuazione :“io sono buono,

va tutto bene e non ho interessi personali verso la terra“.

Beh voi credereste ad un alieno che mentre pronuncia queste

parole incrocia le dita, mentre sulla parete c’e’ disegnato un piano

per invadere il nostro pianeta? Si avvicina mi inietta qualcosa nel braccio,

Comincia a girarmi tutto intorno, ma prima di perdere conoscenza riesco a

vederel’alieno mentre si toglie la maschera. E’ tutto blu, o meglio azzurro, sento

una canzone.

E’ un inno alla forza, forza……..si forza, accidenti non ricordo il resto della frase.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BEAUTY FARM

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nuvolesparse
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 113
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

GIOCO DI SQUADRA

 

SORPRESA!!!

indovina chi sono ??
 

2 AMICI

abbiamo tanto da imparare da loro ..
sono diversi ma si vogliono bene (o se lo vuol mangiare??boh)
 

MISTERYA0 GRAZIE

 

GRAZIEEE AGNESE40 :-))

 

GOCCE

 

ULTIMI COMMENTI

Secondo me dovresti aggiornare il tuo blog...tira fuori la...
Inviato da: Bekeros
il 10/02/2013 alle 16:27
 
condivido...
Inviato da: g.marsanomobili
il 16/07/2012 alle 20:24
 
Bentornata......un abbraccio,kiss.
Inviato da: rinny005
il 06/11/2010 alle 16:38
 
certo! hai ragione , cosa serve la lancia sempre pronta,...
Inviato da: azimut_1
il 16/02/2010 alle 08:32
 
Allora vivi anocrasu questa terra?.....ihihih....un buon...
Inviato da: nando2008r
il 12/02/2010 alle 15:16
 
 

COPPA DELL'AMICIZIA-DA MISTERYA0

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963