Creato da vagamente.o il 20/12/2007

Danzano i pensieri

I miei pensieri che vagano nella mente..

 

 

« Vecchio DiarioMessaggio #57 »

Tu sei la mia Luce

Post n°56 pubblicato il 26 Aprile 2008 da vagamente.o

lucciolaresyr2

Quando si pensa ormai, che il passato non possa più tornare, ecco che te lo ritrovi davanti.
Le stesse situazioni, le stesse preoccupazioni.
Quei pensieri che ti tormentano la notte, che ti tengono sveglia perchè non riesci a trovare soluzione.
Tutto è come tanto tempo fa...
Ma una differenza c'è...
Ora ci sei Tu.
Con cui posso parlare.
Con cui posso sfogare i miei pensieri.
Con cui posso cercare delle soluzioni.
Tu, che stai ad ascoltare le mie parole.
Che riesci a sentire i miei dolori.
Tu, che riesci a far sostituire le mie lacrime con i sorrisi.
Tu, che vorresti risolvere i miei problemi.
Tu, sei diventato la mia luce...
Quello che illumina i miei momenti più bui.
Ho sempre paura che questa luce si possa spegnere.
Ho sempre paura che io possa tornare al buio.
Stammi sempre accanto come Tu sai fare.
Grazie Amore di esistere...
Grazie perchè mi sei sempre accanto.
Accanto a Te niente mi fa paura.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog


Da El_tu_corason

"perchè è una persona
con un cuore grande e sincero."

 

 

LA MUSICA CHE ADORO

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MONFRYmipiace1956nicolamartinelli2012Speranza_87adriana.meneguzzomariannameroneBaronediMunchhausenbusattoelena.c2005simamultimediaalda.vinciniattila.1993jessica280804lapislazzulo02
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963