NOI E LORO

STANNO PER ARRIVARE:GUARDATE IN CIELO

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

UFO

 

FOTO AVVISTAMENTO

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

CRATERE IN SIBERIA

Cratere in Siberia: sono arrivati gli alieni?

Nel cratere Potomski, Siberia, qualcosa c'è e non è spuntata dal nulla ma è arrivata dal cielo.
Il diametro è piuttosto ampio, 34-40 metri, è di un metallo caratterizzato da un'anomalia magnetica; per scoprire qualcosa in più dovremo purtroppo attendere la prossima estate, 2007, quando una spedizione verrà mandata a trivellare il cratere (che poi cratere proprio non è ma viene chiamato così).
Sul luogo del ritrovamento aleggia una leggenda che sà di maledizione. Nel 1908 nelle vicinanze a 8 chilometri dal suolo c'è stata la famosa esplosione provocata da qualcosa di ancora sconosciuto; si ipotizzò che fosse una cometa, poi un asteroide roccioso, poi ancora un'astronave aliena. Fatto stà che devastò 2.150 Km di foresta... altre vicende simili si intrecciano in questa strana storia. Dulcisinfundo lo scorso anno furono i russi ad organizzare una spedizione ma il capo dell'impresa morì d'infarto a pochi chilometri dal luogo.

 

 

TIPOLOGIE DI AVVISTAMENTI

TIPOLOGIE DI AVVISTAMENTI ED INCONTRI RAVVICINATI
 

Attualmente in tutto il mondo viene adottata la classificazione proposta dallo studioso il
 dr. Hynek; a seconda del tipo di avvistamento, si possono avere minimo 6 possibili categorie originate in base alla distanza e al contenuto dell'osservazione:

 Fonte: Ufonetwork.it



Luci Notturne Fonti di luci avvistate durante la notte, non riconducili ad oggetti conosciuti quali aerei, satelliti, meteore, aventi traiettoria non convenzionale.

 

 

Dischi Diurni
Oggetti volanti per lo più a forma di disco, osservati a distanza nel cielo diurno, aventi caratteristiche non consuete quali: movimento a foglia morta, accelerazioni e fermate improvvise, seguiti da brusche virate.


 

Avvistamenti Radar
Visuali Oggetto volante non identificato segnalato in concomitanza sullo schermo radar e contemporaneamente osservato attraverso percezione visuale nella zona segnalata dal radar stesso. Questi avvistamenti costituiscono una delle prove più concrete della presenza di UFO in quanto il radar da solo talvolta può essere suscettibile di false immagini.



 



Incontri Ravvicinati del 1° Tipo: Avvistamento di un oggetto volante di forma e traiettoria non convenzionali a distanza ridotta rispetto all'osservatore (circa 150 m) accompagnato tal volta da rumori simili a ronzii.



 

Incontri Ravvicinati del 2° Tipo:
Avvistamento di UFO avente le caratteristiche della precedente definizione, in cui si verificano dei cambiamenti all'ambiente circostante, dati da: tracce fisiche al suolo, distrurbi di natura elettromagnetica, o inquietudine negli animali.



 

Incontri Ravvicinati del 3° Tipo:
In questo caso abbiamo in concomitanza dell'avvistamento la manifestazione di occupanti o entità associabili all'UFO, i quali possono essere osservati sia all'interno che all'esterno del velivolo.

 

 

Incontri Ravvicinati del 4° Tipo
: Questa categoria è stata introdotta di recente da alcuni ricercatori per indicare il sequestro di essere umani da parte degli occupanti degli UFO e da cui deriva il termine inglese abdcution.
 


 

Incontro Ravvicinato del 5° Tipo:
derivazione della classificazione di Hynek, si intendono in questo modo le presunte unioni biologiche con questi esseri, implicanti riferiti rapporti sessuali fra soggetti umani e occupanti di Ufo.

 

Incontro Ravvicinato del 6° Tipo: morte del soggetto implicato nell'incontro come conseguenza dell'incontro stesso.

 

Incontro Ravvicinato del 7° Tipo: indica le conseguenze su un piano mentale al di là della materia esperite in alcuni casi dai protagonisti degli incontri ravvicinati di quarto tipo.
 

 

BUON NATALE A TUTTI.

Post n°207 pubblicato il 17 Dicembre 2010 da obiandrea67

Per NataleBUON
incarto un sorriso,
un pizzico di allegria.
Aggiungo la speranza
la pace nell'anima
e la gioia nel cuore.
Tolgo la disperazione
e il dolore e ci metto amore.
Aggiungo un caloroso
abbraccio fatto col cuore.
Ecco fatto,
è pronto il mio regalo.
Ed ora...
Buon Natale.

 
 
 

COSA SUCCEDEREBBE SE LA TERRA SMETTESSE DI GIRARE?

Post n°206 pubblicato il 13 Luglio 2010 da obiandrea67

La rotazione della Terra intorno a se stessa sta progressivamente rallentando. Basti pensare che, nell'era devoniana, era così veloce che in un anno si contavano 405 giorni.

Ma che cosa succederebbe se il nostro Pianeta nell'arco di alcuni decenni dovesse smettere completamente di girare su se stesso? In che modo cambierebbe la geografia mondiale e, in particolare, dell'Italia? Quello delineato da Witold Fraczek dell'Esri, e raffigurato da diversi filmati e fotografie, è un vero e proprio scenario apocalittico, con cambiamenti devastanti al limite dell'immaginabile. E non soltanto perché l'alternanza tra il giorno e la notte sarebbe stravolta, con una durata non più di 24 ore ma identica a un anno solare, quindi con una notte freddissima e un giorno caldissimo. Ma anche perché la frenata farebbe uscire gli oceani dalla loro sede attuale spingendoli verso direzioni completamente diverse.

ITALIA, SOLO TRE REGIONI SI SALVEREBBERO - Il livello del mare è infatti il risultato dell'equilibrio tra due forze opposte: la gravità terrestre, che spinge l'acqua verso le aree più vicine al centro della Terra, e l'effetto della rotazione del Pianeta. Che di fatto agisce come una centrifuga, facendo rigonfiare le acque degli oceani nella fascia dove la Terra ruota più velocemente (1.667 chilometri l'ora), cioè l'equatore. Inoltre la Terra non è una sfera ma un ellissoide, cioè ha una forma come se qualcuno l'avesse schiacciata ai poli facendola allargare lungo la linea dell'equatore. E quindi la forza di gravità è più potente ai poli e più debole superata la fascia dei tropici. Interrompendo l'effetto della rotazione la geografia del Pianeta ne sarebbe quindi totalmente sconvolta, con il risultato che resterebbero sopra il livello del mare soltanto tre regioni italiane e due Paesi europei, mentre tutto il resto del nostro continente sarebbe completamente sommerso (per approfondire clicca qui).

UNO SCENARIO POSSIBILE? - In altri punti invece le terre si solleverebbero molto di più di quanto lo sono attualmente, accompagnate da spaventosi terremoti e portando il vulcano di Chimborazo (Ecuador) a raggiungere i 13.615 metri. Mentre altri due rilievi, le Ande Colombiane e il vulcano del Kilimanjaro (Tanzania), supererebbero i 12mila metri. Soltanto fantascienza? Gli scienziati ne stanno discutendo e la questione è ancora aperta. E' chiaro che i cambiamenti più radicali si verificherebbero se la Terra fosse colpita da un asteroide con un impatto così potente da arrestarne la rotazione. Ma il nostro Pianeta sta già rallentando, e gli scienziati attraverso dei complessi calcoli con l'orologio atomico dal 1956 a oggi hanno progressivamente allungato la durata del giorno di alcune frazioni di secondo

 
 
 

NIBIRU

Post n°205 pubblicato il 04 Luglio 2010 da obiandrea67

La Posizione della Nasa su Nibiru

La posizione della Nasa su Nibiru

La Nasa nasconde le provare dell'esistenza del Pianeta Nibiru ? Esiste Complotto delle Nazioni Unite per non salvare la Terra dall'apocalisse . Ecco la Posizione Ufficiale dell'agenzia Spaziale statunitense .

David Morrison, Senior Scientist del NAI (Istituto di Astrobiologia NASA).

Su Internet prosperano storie riguardanti l' immaginario Pianeta Nibiru e le Previsioni della fine del Mondo uno del dicembre 2012. Nel tempo condensato Momento ( giugno 2009) su Amazon.com CI SONO Oltre 175 libri di Che riguardano la fine del Mondo NEL 2012. Man mano Che NUMERO SI diffonde this bufala viene proposto delle Nazioni Unite Crescente di Scenari di Catastrofe . La rubrica Ask un " Astrobiologist [ Chiedilo uno astrobiologo delle Nazioni Unite "] Ricevuto ha quasi mille Domande A Proposito di Nibiru e stato SONO pubblicate Oltre 200 risposte . Molte delle Nuove Domande SONO Simili uno Quelle Alle qualifiche e gia Stata dati risposta . Quella Che segue E UNA lista delle venti Domande Più frequenti , Logica Organizzata in successione , con le relative risposte dettagliate .

Oltre Alle mie risposte , CI SONO delle Altre risorse Valide [in inglese , NdR ]:

* Neil deGrasse Tyson ha Pubblicato Un bel video di sulla Questione Nibiru -2012.
* Voci di Wikipedia ha molte Utili . Cominciate con Nibiru Collision , POI guardate Nibiru Mitologia e Nibiru Sitchin . La Voce ANCHE predizioni giorno del giudizio 2012 e Molto Ricca d' Informazioni .
* Per Una Discussione DETTAGLIATA dell'origine del Culto del Pianeta X / Nibiru, date un'occhiata Alla Discussione di Phil Plait sul Suo Sito Bad Astronomy .

1. Qual e l' origine della Previsione di Che Il Mondo finirà uno del dicembre 2012?
La Storia e alcune cominciata con asserzioni Secondo le qualifiche Nibiru , UN Presunto Pianeta scoperto DAI Sumeri , sarebbe Diretto verso la Terra . Zecharia Sitchin , il Che scrive romanzi ambientati Intorno all'antica Civiltà mesopotamica della Sumeria, ha asserito in vari libri (per Esempio The Twelfth Planet [Il Dodicesimo Pianeta ] Pubblicato NEL 1976) di Aver Trovato e tradotto Documenti Sumeri Che identificano Il Pianeta Nibiru, Che orbiterebbe Intorno al Sole OGNI 3.600 Anni . Queste favole sumere includono storie di "Antichi Astronauti "Che avrebbero Visitato Visitato la Terra , provenendo da Una Civiltà Aliena CHIAMATA Annunaki .

Successivamente Nancy Lieder , l'Una sedicente sensitiva Che afferma di veicolare Messaggi degli alieni , scrisse sul Proprio Sito ZetaTalk Che Gli Abitanti di dell'ONU immaginario Pianeta della Stella Zeta Reticuli l' avevano avvisata il Che era la Terra in Pericolo uno Causa del Pianeta X o Nibiru. This Catastrofe fu Prevista inizialmente per il Maggio del 2003, ma quando non accadde osta dati la fine della del Mondo fu spostata al dicembre del 2012.

Queste Favole a causa dello stato SONO collegate da solista di récente Alla fine del Computo Lungo (Long Count) dei Maya in Corrispondenza del Solstizio d'Inverno del 2012. Da qui i dati Nasce la fine della Prevista del Mondo, ossia Il 21 dicembre 2012.

2. I Civiltà Sumeri furono la prima grande e fecero molte Previsioni astronomiche precise, compresa l' Esistenza dei Pianeti Urano , Nettuno e Plutone . non dovremmo Credere Alle Loro Previsioni riguardanti Nibiru Perche ?Nibiru e dell'astrologia babilonese delle Nazioni Unite Nome, talvolta associato al dio Marduk. Confronta venire Personaggio Secondario NEL poema Enuma Elish , Dedicato Alla creazione , Secondo Quanto Registrato Presso la biblioteca del re assiro Assurbanipal (668-627 AC)
La Sumeria prospero Molto tempo prima , all'incirca Dal 23 ° al 17 ° Secolo AC. Le asserzioni Secondo le qualifiche Nibiru sarebbe Pianeta delle Nazioni Unite e sarebbe conosciuto Stato DAI Sumeri SONO contraddette Dagli studiosi del Che (a Differenza di Zecharia Sitchin ), studiano e traducono Gli Scritti dell'Antica Mesopotamia.

La Sumeria fu in Effetti Una grande Civiltà , IMPORTANTE per lo Sviluppo dell'Agricoltura , della Gestione dell'Acqua , della vita urbana e in Particolare della scrittura . Tuttavia Lascio pochissimi Scritti riguardanti l' astronomia . Di Certo i Sumeri conoscevano non l' Esistenza di Urano , Nettuno o Plutone . Non sapevano Che i Pianeti orbitavano Intorno al Sole : UN Concetto Che Emerse per la prima Volta nell'antica Grecia, Anni Duemila DOPO la fine dei Sumeri . Le affermazioni Che i Sumeri avevano un'astronomia sofisticata o di Che avevano delle Nazioni Unite dio chiamato Nibiru SONO UN Prodotto della fantasia di Sitchin .

3. Vieni potete negare l' Esistenza di Nibiru , Visto Che Stato e scoperto NEL 1983 e la notizia e apparsa sui Principali Quotidiani ? All'epoca lo AVETE chiamato Pianeta X, POI Xena o Eris.
IRAS (l' Infrared Astronomy Satellite della NASA , il Che Effettuo ONU censimento del cielo per Dieci MESI NEL 1983) scopri numerose Sorgenti infrarosse , ma nessuna di esse " era Nibiru o Pianeta X o Il Altri Oggetti NELLA zona Esterna del Sistema Solare. C'E Buona Una Discussione del Caltech in Proposito .

In Sintesi, IRAS catalogo 350,000 Sorgenti infrarosse , e inizialmente molte di queste Sorgenti non furono identificate (ed. e proprio " tempo condensato Motivo per il Che faceva SI Il censimento ). Tutte queste Osservazioni SONO stato approfondite da Studi successivi , con STRUMENTI Più Potenti a Terra e Nello Spazio .

La Diceria di Onu " "Nel Decimo Pianeta esplose 1984, quando la rivista Astrophysical Journal Letters Pubblico Articolo scientifico delle Nazioni Unite, intitolato Unidentified Point Sources in minisurvey [ Sorgenti puntiformi non IRAS identificate NEL mini- censimento IRAS "] , il Che di Parlavà Varie Sorgenti infrarosse Senza controparte . Ma successivamente SI scopri Che questi " misteriosi Oggetti " erano galassie lontane ( TRANNE UNO , ERA UNO Che sbuffo di Onu " cirro infrarosso ") , Secondo Quanto Pubblicato NEL 1987.

Nessuna Sorgente IRAS e mai risultata Essere Pianeta delle Nazioni Unite. C'E Una Buona Discussione di Tutta la pressoterapia Il Sito Questione di Phil Plait . Per farla breve : Nibiru e privo di UN MITO Qualunque Fondamento di Fatto . Per astronomo delle Nazioni Unite, le asserzioni persistenti A Proposito di Nazioni Unite sarebbe Che Pianeta «vicino "ma" invisibile " SONO Semplicemente stupide .

4. Forse dovremmo chiedere del Pianeta X o di Eris, anziche di Nibiru. Perchè l' orbita di Eris viene Tenuta Segreta ?
Il Termine "Pianeta X "è UN ossimoro se lo domanda uno SI reale Scope delle Nazioni Unite. Il Termine e Stato Usato Dagli astronomici NEL Corso del Secolo scorso per indicare Qualunque Scope possibile delle Nazioni Unite o di CUI SI sospettava l' Esistenza . Una Volta Trovato l' Scope , Gli SI Nome assegna delle Nazioni Unite , vieni Fatto fu con Plutone ed Eris , il Che per qualche tempo furono indicati chiamandoli "Pianeta X ". Se emergono delle Nazioni Unite Scope Nuovo Che non e Reale o non e Pianeta delle Nazioni Unite, non Più ne sentirete parlare . Se e Reale , non SI Chiama "Pianeta X ".

Eris e UNO dei Pianeti nani scoperti Tanti di récente Dagli astronomici NEL SISTEMA SOLARE esterno . Tutti SONO su orbite normalizzati , il Che non li porteranno mai Vicino Alla Terra . Vieni a Plutone , Eris e ANCHE Più piccolo della Luna Nostra . Molto Lontano E ' E LA SUA orbita non lo porta mai uno Menone di circa 6,4 miliardi di chilometri da Noi. NON C'E alcun segreto A Proposito di Eris E LA SUA orbita , vieni SI puo verificare usando Google o consultando la Wikipedia .

5. Nega di Aver costruito polo telescopio delle Nazioni Unite al sud per inseguire Nibiru ? Per Quale Motivo Altro servirebbe Costruire polo telescopio delle Nazioni Unite al sud ?
Un telescopio al polo sud esiste , ma non e Stato costruito Dalla NASA e non viene usato: Studiare per Nibiru. Il South Pole Telescope e finanziato Dalla National Science Foundation , a cura di radiotelescopio e delle Nazioni Unite, non UNO strumento ottico . Non a Grado e di acquisire Immagini o scattare foto . Si puo consultare su Wikipedia . L' Antartide e nell'infrarosso delle Nazioni Unite Luogo magnifico per le Osservazioni astronomiche e Nelle radio Onde corte ed ha ANCHE Il Vantaggio Che SI possono osservare Gli Oggetti in Modo continuo, Senza l' Interferenza del Circolo del Giorno e della Notte .

Vorrei aggiungere il Che e impossibile immaginare Una geometria in CUI UN Scope sarebbe visibile soltanto Dal polo sud. ANCHE SE SI trovasse Proprio a Sud della Terra , sarebbe visibile dall'intero Emisfero sud.

6. CI SONO molte foto e molti video di Internet su Nibiru. Non SONO Una Prova della SUA Esistenza ?
La Maggior Parte delle foto e dei video su Internet Mostra Qualcosa Nelle Vicinanze del Sole e sembra avvalorare la Tesi di Che Nibiru SIA rimasto Nascosto Dietro al Sole per vari Anni . In realta SI Tratta di false Immagini del Sole, prodotte da riflessi nell'obiettivo Interni , notifi spesso vengono lens flare . Si possono identificare Facilmente perche SONO diametralmente opposte all'immagine reale del Sole , venite se fossero riflesse passando per Il Centro dell'immagine .

Tempo condensato Fenomeno particolarmente evidente e video nia , in CUI SI quando sposta la telecamera l' immagine balla Falsa e sta semper esattamente opposta all'immagine reale . Un riflesso Analogo e la Causa di molte foto di UFO scattate di notte , quando nell'inquadratura CI SONO Fonti luminose intense , vieni Esempio per i lampioni .

SONO sorpreso Che la Gente non riconosca tempo condensato artefatto fotografico Molto Comune, e SONO stupito Che queste foto , il Che mostrano Qualcosa di Grande e Luminoso quasi Quanto il Sole (dis "Secondo unico "), Siano accettate Tanto Quanto le affermazioni di alcuni Siti di Che Nibiru SI Troppo sarebbe fioco per Essere Visto fotografato o se non ricorre una ONU Telescopio Molto Grande.

C'E un'immagine TELESCOPICA Molto diffusa ( vedi la foto qui sopra ), Mostra del Che a causa di viste Una nube di gas in Espansione Molto Lontano Dal Sistema Solare. La Nube non SI sposta : lo SI Nota Dal Fatto Che le stelle SONO identiche Immagini Nelle dovuto. Un Lettore attento di tempo condensato site ha identificato queste Immagini: Il Guscio mostrano di gas Intorno Alla stella V838 lun. La Lente la descriva Molto Bene e ne Mostra Una bellissima foto scattata Dal Telescopio Spaziale Hubble.

Uno Studente Altro delle Scuole Superiori e rimasto colpito inizialmente pubblicate Dalle Immagini di Una macchia rossa di Che SI diceva Essere Nibiru. Poi scopri , NEL Corso di Photoshop Che seguiva , vieni tariffa esattamente tempo condensato di Genere Nulla Dal Immagini .

Un video Pubblicato nell'estate del 2008 Mostra su Youtube Un uomo NELLA propria cucina mentre asserisce Che UNO degli Oggetti scoperti da uno delle Nazioni Unite telescopio Raggi X della NASA e Nibiru. Quali le Sue SONO dimostrare? Siccome quest'immagine uno Raggi X in falso colore Pubblicata Dalla NASA BLU , DEVE trattarsi in realta DI UN Pianeta Vicino il Che ha Oceano delle Nazioni Unite. La Cosa sarebbe esilarante , se non venisse sfruttata per spaventare la Gente .

7. Potete spiegare venire mai l' area di Che SI TROVA uno 5h53m26s , -6 10 ' 58 " e oscurata in Google Sky e in Microsoft Telescope ? La Gente Che insinua SIA oscurata perche Quelle SONO le coordinate colomba SI TROVA adesso Nibiru.
Molte Persone mi Hanno chiesto di tempo condensato RETTANGOLO nero NELLA costellazione di Orione in Google Sky , il Che Mostra Immagini tratte Dal censimento Astronomico Sloan Digital Survey. Non si puo Essere Onu " nascondiglio "di Nibiru perche E UNA Parte di cielo Che SI Vede praticamente da Qualunque Luogo della Terra ed era visibile nell'inverno del 2007-2008, quando inizio Il clamore Intorno a Nibiru. Ma solo dall'emisfero di Che tempo condensato smentirebbe Nibiru SI nasconda Dietro il Sole o il Che SIA visibile sud.

Pero ERO Troppo Curioso A Proposito di tempo condensato RETTANGOLO Nero Così ho chiesto di Nazioni Unite e amico di Che UNO degli scienziati Che Lavora per Google. Mi ha risposto il Che ha " Trovato il Che i Dati mancanti SONO dovuti Error uno delle Nazioni Unite di elaborazione NEL Programma di collage delle Immagini Usato per presentare le Immagini dello Sloan Survey. Il team mi Assicura Che NELLA Prossima Tornata Verra sistemato ! " .

8. Ma se Il Governo sapesse di Nibiru, non lo terrebbero Il segreto per evitare Panico ? NON E UNO dei compiti del Governo Tenere calma la popolazione ?
Il Governo ha molti Nuovi mezzi , ma non quello di Tenere calma la popolazione . In Mia Esperienza Alla base, talvolta alcune particelle del Governo Fanno Proprio Il contrario, per Esempio con i frequenti riferimenti Alle minacce terroristiche o con i moniti sugli Incidenti nia fine Lunghi Settimana , il Che non SONO Più pericolosi di Altri periodicamente . C'E Una Lunga Carcinoma storica di tentativi di associare Le Cose sgradevoli Agli avversari politici ( i lettori ricorderanno Più Anziani Il " divario missilistico " gap [ missile " in originale ] delle elezioni statunitensi del 1960; Quelli Più Giovani noteranno le frequenti allusioni di Oggi uno Stia chi proteggendo o Menone Gli STATI UNITI DAI terroristi ).

Chi INOLTRE SI profes di Scienze Sociali ettari notato Che molti dei Nostri Concetti di Panico Pubblico SONO UN Prodotto di Hollywood, mentre la Realtà NELLA Gente ettari dimostrato di aiutarsi uno vicenda nia Momenti di Pericolo . Credo INOLTRE SI Rendano "tutti" Che Conto Che Tenere segrete le Cattive notizie autogol e delle Nazioni Unite , perchè peggiora la Questione quando Alla fine saltano Fuori I fatti . E NEL Caso di Nibiru, questi verrebbero Fatti uno Galla Davvero Molto presto .

ANCHE se lo volesse , potrebbe Il Governo non Tenere segreto Nibiru. Se Fosse reale , verrebbe Seguito da migliaia di astronomici , SIA SIA Professionisti amatoriali . Questi astronomici SONO ovunque nel Mondo . Conosco la comunita degli astronomici : SONO scienziati Che non manterrebbero ONU segreto neanche se glielo ordinassero . Semplicemente impossibile e nascondere delle Nazioni Unite Pianeta Che SI avvicina al Sistema Solare Interno !

9. Perche Il calendario Maya dadi Che Il Mondo finirà NEL 2012? Ho sentito Che SONO STATI piuttosto precisi in Passato con le Loro Altre Previsioni planetarie . Vieni potete Essere Sicuri di saperne Più di Loro ?
I Calendari esistono per Tenere traccia del passare del tempo , di non prevedere per Il Futuro . Gli astronomici maya erano bravi e svilupparono delle Nazioni Unite calendario Molto Complesso . I Calendari antichi SONO interessanti per Gli Storici , ma non possono Competere con la capacity Che Oggi abbiamo di Tenere traccia del tempo o con la Precisione dei Calendari Che usiamo adesso .

Il Concetto Principale , Pero , e il Che i Calendari , il Che Siano Contemporanei o antichi, non possono predire Il Futuro del Pianeta "nostro o avvisarci di Cosa succederà nei dati Una specifiche venire Il 2012.

Vorrei lontano Notare Che Il Mio calendario Silla scrivania finisce Molto prima , IL 31 dicembre 2009, eppure non interpreto tempo condensato Fatto venire Una Previsione dell'Armageddon . Semplicemente e l' inizio di Anno Nuovo delle Nazioni Unite.

10. Che cos'è la Teoria dello spostamento dei poli ? E Vero Che la crosta terrestre ruota di 180 Gradi Intorno al nucleo in Pochi Giorni o poche ore ? C'entra con la Discesa Qualcosa del "nostro Sistema Solare Sotto l' Equatore galattico ?
Un'inversione della rotazione della Terra e impossibile. Non e mai avvenuta e mai avverrà non. Esistono dei Movimenti Lenti Continenti (per Esempio , l' Antartide era VICINA all'equatore centinaia di Milioni di Anni fa), ma non c'entra con le asserzioni Nulla di inversione dei poli di rotazione .

Tuttavia , molti dei Siti di Che teorizzano disastri ingannano la Gente partendo Reale con Fatto Nazioni Unite e sostituendolo con POI Una falsità . Asseriscono Che CI SIA UN legame fra la rotazione terrestre e la polarità magnetica della Terra , il Che in Effetti Change uno es'inverte periodicamente irregolari in media OGNI 400,000 Anni . Per il Che ne sappiamo tal quale , Tali inversioni Magnetiche non danneggiano in alcun Modo La Vita Sulla Terra . E comunque estremamente Improbabile Che avvenga un'inversione magnetica Nei Prossimi Millenni . Ciononostante , questi Siti affermano Che un'inversione magnetica arriverà presto (NEL 2012) e Che tempo condensato equivalga , o Scateni , un'inversione dei poli di rotazione .

Per farla breve : a) non c'e alcun legame fra Il Senso di rotazione e la polarità magnetica , b) non c'e alcun Motivo per attendersi prossimamente un'inversione di polarità magnetica o di prevedere Effetti deleteri Sulle forme di vita qualora avvenisse C) Una Variazione Improvvisa del Polo di rotazione , con conseguenze disastrose , e impossibile .

Qualunque INOLTRE Nulla di tempo condensato Tutto ha una tariffa con il Che in alcun Modo l' Equatore galattico o con Altra assurdità riguardante Gli allineamenti Che viene Pubblicata in molti dei Siti complottisti .

11. Quando la Maggior Parte dei Pianeti SI allineerà NEL 2012 e Il Pianeta Terra SARÀ al centro della Via Lattea, qualifiche saranno Gli Effetti Sulla Terra ? Potrebbe causarsi UNO spostamento dei poli ? E in tal Caso , Cosa potremmo aspettarci ?
NON C'E Nessun allineamento planetario NEL 2012 O in Qualunque Momento Altro Nei Prossimi decenni . Per Quanto riguarda la Terra Che SI troverebbe al centro della Via Lattea, non tanto Cosa Possa voler dire this Frase . SE SI riferisce Alla Galassia della Via Lattea, ci troviamo Verso il Bordo di uno this Galassia spirale , un circa 30.000 Anni Luce Dal centro . Giriamo Intorno al centro galattico in 225-250 Milioni di Anni , semper mantenendo grosso modo la stessa distanza .

Per Quanto riguarda lo spostamento dei poli , non tanto Cosa SI Possa intendere Frase con this . Si Se intende change dell'Onu Improvviso della Posizione dei poli ( ossia dell'asse di rotazione della Terra ), tempo condensato e impossibile , vieni notato NELLA DOMANDA Alla risposta NUMERO 10. Molti Siti Parlano dell'allineamento della Terra e del Sole con Il Centro della Via Lattea, NELLA costellazione del Sagittario : tempo condensato avviene OGNI dicembre Senza alcuna conseguenza avversa , e non c'e Motivo di aspettarsi Che Il 2012 SIA Diverso da Qualunque Altro Anno.

12. Quando il Sole e la Terra SI allineano sul piano galattico mentre C'E Il Buco Nero al centro, potrebbe non succedere Qualcosa perche Il Buco nero ha un'attrazione gravitazionale Così forte ?
C'E UN Grande Buco Nero al centro della Nostra Galassia , la Via Lattea , e venire Qualunque Altra concentrazione di Massa Una Forza gravitazionale esercita sul restauro della Galassia . Tuttavia Il centro della Galassia e Molto Lontano , un circa 30,000 Anni Luce , per CUI ha Effetti trascurabili sul Sistema Solare o Silla Terra . Non esistono pianoforte FORZE speciali provenienti Dal galattico o Dal centro galattico . L' unica Forza IMPORTANTE Che agisce Sulla Terra e la Gravità del Sole e della Luna .

In Quanto all'influenza del piano galattico , non c'e niente di speciale di Che riguardi quella Posizione . L'ultima Volta Che la Terra SI e trovata Piano nel galattico vari Risale uno Milioni di Anni fa . Le asserzioni Secondo le qualifiche stiamo per Attraversare Il Piano galattico SONO false.

13. Ho Paura Che la Terra entrerà NELLA Fessura Oscura " Rift [ Dark " in originale ] NELLA Via Lattea. Che tempo condensato Cosa causerà ? La Terra inghiottita Verra ?
La " Fessura Oscura "è UN Nome Comune di Che indica le Grandi Nubi di disperdere Polvere Che SI trovano NEL Interno braccio della Via Lattea e il Che bloccano la Nostra Visuale del Centro galattico . Tutta la Paura dell ' " allineamento galattico Una Pazzia E. A fine dicembre , il Sole e semper puntato all'incirca NELLA Direzione del centro della Galassia , SE Visto Dalla Terra , e Allora ?

A Quanto pare , i truffatori cercano di farVi Che Hanno Deciso Paura di usare queste Frasi Senza Senso , il Che Parlano " di allineamenti e di " Fessura Oscura "e" Cintura Fotonica di " Proprio perche Il Pubblico non le capisce .

Purtroppo non c'e alcuna Legge Che vieti di dire bugie su Internet o Altrove , il Che TRANNE in tribunale . Per Quanto riguarda la Sicurezza della Terra , le minacce importanti vengono Dal riscaldamento Globale e Dalla Perdita di Diversità biologica , e forse prima o POI Dalla collisione Asteroide con delle Nazioni Unite o Una cometa , non Dalle asserzioni pseudoscientifiche sul 2012.

14. Ho sentito Che Il Campo magnetico terrestre SI invertirà NEL 2012, proprio " mentre avra Luogo Il Livello massimo storico di tempeste solari . Tempo condensato ci ucciderà , o distruggerà la Nostra Civiltà ?
In prossimità dei Picchi di Attività Solare (CHE avvengono OGNI 11 Anni circa) CI SONO molte Più Eruzioni Solari ed eiezioni di massa coronale Che in Corrispondenza dei Minimi. Questi Fenomeni non SONO UN Pericolo per Gli esseri Umani o Le altre forme di vita Silla Terra . Potrebbero mettere in Pericolo degli Astronauti Nello Spazio Profondo o Silla Luna, e this E UNA Cosa Che la Nasa DEVE windowtext gestire uno , ma non e problem delle Nazioni Unite per me o per Voi . I grandi Fenomeni solari possono interrompere le trasmissioni radio , aurore boreali o causare Australi luminose molti e danneggiare i componenti Elettronici di alcuni Satelliti Nello Spazio . Oggi molti Satelliti SONO progettati per gestire quest'eventualità , per Esempio spegnendo alcuni dei propri Circuiti Più delicati e ponendosi in Modalità " Protetta " per qualche ORA . Nei Casi Più Estremi , l' Attività solare puo interferire NELLA distribuzione Elettrica di al Suolo ed oscuranti causare Eventualmente , MA SI Tratta di Caso raro delle Nazioni Unite.

L'ultimo Picco solare e avvenuto NEL 2001, per CUI Il cativo era Prossimo PER IL 2012 circa, DOPO 11 Anni . Ma. Il Minimo di Attività Solare Più récente Stato e insolito , con delle Nazioni Unite Paio d' praticamente Anni Senza macchie solari o Altre Indicazioni di Attività Solare , per CUI Gli scienziati presumono Oggi Che il Prossimo Picco Verra ritardato , forse al 2013. Ma i dettagli del ciclo solare Restano sostanzialmente imprevedibili .

Esatto e il Che Il Campo magnetico terrestre ci protegge CREANDO un'ampia zona dello spazio , magnetosfera terrestre CHIAMATA , Dentro la Pasquale Gran Parte del Materiale emesso dal Sole viene catturato o deviato , MA NON C'E Ragione di aspettarsi un'inversione di polarità magnetica prossimamente . Queste inversioni avvengono MediaMente solista Una Volta OGNI 400,000 Anni .

15. SONO Confuso per via delle Nazioni Unite di Servizio Sul sito di Fox News Che Dice Che NEL 2012 Una " Potente tempesta solare potrebbe paralizzare Gli Stati Uniti d'America per mesi " . Cita ONU Rapporto della National Academy of Sciences commissionato e pagato Dal Consiglio Nazionale delle Ricerche . Nulla succederà se non per via dell'evento NEL 2012, SI perche permette di pubblicare Simili stupidaggini ?
La Nasa e soddisfatta del Rapporto Silla Fisica Solare del Consiglio Nazionale delle Ricerche . Vieni DOMANDA NELLA notato , Il Rapporto include un'analisi del Caso Peggiore di quello di Che potrebbe succedere Oggi SE SI ripetesse la Peggiore tempesta solare mai documentata (NEL 1859). Il Problema STA NEL MODO in CUI alti Informazioni possono Essere usate e Fuori Dal Loro Contesto .

NON C'E Nessun Motivo di attendersi Una grande tempesta solare del Genere NEL Prossimo Futuro e certamente non specificamente NEL 2012. Il Riferimento all ' " Evento NEL 2012 " e delle Nazioni Unite Esempio di problem tempo condensato . NON C'E nessuna di Previsione delle Nazioni Unite " Evento NEL 2012 ". Non sappiamo neanche se in quell'anno SI verificherà il Prossimo Picco di Attività Solare. Tutto lo scenario di disastri NEL 2012 E UNA bufala alimentata da Pubblicità per Il film catastrofico 2012. Posso soltanto sperare Che la Maggior Parte della Gente sappia distinguere copione delle Nazioni Unite di film di Hollywood Dalla Realtà .

 
 
 

VOYAGER:UN VIAGGIO INTERSTELLARE.

Post n°204 pubblicato il 26 Maggio 2010 da obiandrea67

 rendering di questo artista raffigura NASAs sonda Voyager 2 che studia i limiti esterni della eliosfera - un magnetico 'bolla' di tutto il sistema solare che viene creata dal vento solare. Immagine di credito: NASA / JPL-Caltech.

Aggiornato il 24 maggio 2010 alle 17:30 PDT

Ingegneri con successo reimpostare un computer di bordo Voyager 2, che ha provocato un inatteso cambiamento del modello dei dati, e la sonda ha ripreso l'invio di dati scientifici correttamente formattato di nuovo a terra su rendering di questo artista raffigura NASAs sonda Voyager 2 che studia i limiti esterni della eliosfera - un magnetico 'bolla' di tutto il sistema solare che viene creata dal vento solare. Immagine di credito: NASA / JPL-Caltech.
Domenica 23 Maggio. i responsabili di missione della NASA's Jet Propulsion Laboratory di Pasadena, in California, era stato il funzionamento del veicolo spaziale, in modo ingegneria dal 6 maggio. Hanno preso questa azione, in quanto tracciata la fonte del passaggio a modello il flip di un singolo bit del sistema informatico dei dati di volo che i pacchetti dati da trasmettere sulla Terra. Nella prossima settimana, gli ingegneri saranno controllando i dati della scienza con gli scienziati Voyager team per rendere sicuri gli strumenti a bordo del veicolo spaziale in fase di elaborazione dati in modo corretto.

Aggiornato il 20 maggio, 2010 alle 06:00 PDT

Gli ingegneri sono riusciti a correggere la memoria della Nasa Voyager 2 sonda reimpostando un po 'di computer che si era capovolta. i comandi sono stati Reset con travi a vista fino a ieri il veicolo spaziale, mer. 19 maggio, e dati tecnici ricevuto oggi confermano che il reset ha avuto successo. La squadra di Voyager continuerà a monitorare i dati di ingegneria, e se il bit rimane reset, i comandi per passare alla modalità scienza dati saranno con travi a vista fino a Voyager 2 il ven., 22 maggio. Il ricevimento dei dati scienza sarebbe quindi riprendere il mar., 23 maggio.

Aggiornato il 17 Maggio 2010 alle 17:00 PDT

flip di un po 'nella memoria di un computer di bordo One sembra aver causato il cambiamento della configurazione dati della scienza di ritorno dal Voyager 2, gli ingegneri della NASA's Jet Propulsion Laboratory ha detto Lunedi, 17 maggio. Un valore in una posizione di memoria unico è stato cambiato da 0 a 1.

Il 12 maggio, gli ingegneri hanno ricevuto una lettura completa della memoria del sistema informatico dei dati di volo, che formatta i dati da inviare sulla Terra. Hanno isolato l'un bit nella memoria che era cambiato, e ricreato l'effetto su un computer al JPL. Hanno trovato l'effetto è d'accordo con dati provenienti dalla sonda. Stanno progettando per resettare il bit al suo stato normale il Mercoledì, 19 maggio.

6 maggio 2010

Gli ingegneri hanno spostato Nasa Voyager 2 veicoli spaziali in una modalità che trasmette solo lo stato di salute di veicoli spaziali e dati quando questi diagnosticare un inatteso cambiamento nel modello di restituzione di dati. dati di progettazione preliminare ricevuta il 1 maggio mostra il veicolo spaziale è fondamentalmente sano, e che la fonte del problema è il sistema dei dati di volo, che è responsabile per la formattazione dei dati da inviare sulla Terra. Il cambiamento della configurazione restituire dati ha impedito i responsabili di missione di decodifica dei dati della scienza.

I primi cambiamenti nel ritorno dei pacchetti di dati da Voyager 2, che è vicino al bordo del nostro sistema solare, è apparso il 22 aprile. i membri del team della missione si sono impegnati per risolvere e riprendere il regolare flusso di dati scientifici. A causa di una manovra di roll pianificato e moratoria sulle inviare i comandi, gli ingegneri avuto la prima occasione di inviare comandi al veicolo spaziale, il 30 aprile. Ci vogliono quasi 13 ore per i segnali di raggiungere il veicolo spaziale e quasi 13 ore per i segnali di scendere alla NASA Deep Space Network della Terra.

Voyager 2 lanciata il 20 Agosto 1977, circa due settimane prima della sua navicella doppia, Voyager 1. Le due sonde sono gli oggetti più distanti dall'uomo, fuori a bordo della eliosfera, la bolla del sole crea attorno al sistema solare. i responsabili di missione Voyager 1 aspettarsi di lasciare il nostro sistema solare ed entrare nello spazio interstellare nei prossimi cinque anni circa, con Voyager 2 sulla buona strada per entrare nello spazio interstellare poco dopo. Voyager 1 è in buona salute e l'esecuzione normalmente.

"La missione iniziale Voyager 2 era un viaggio di quattro anni a Saturno, ma è ancora la restituzione di dati 33 anni dopo," ha dichiarato Ed Stone, scienziato del progetto Voyager al California Institute of Technology di Pasadena. "E ci ha già dato notevoli vedute di Urano e Nettuno, pianeti non avevamo mai visto prima di close-up. Sapremo presto quanto ci vorrà per loro di proseguire l'epico viaggio di scoperta."

Gli obiettivi originali per la sonda Voyager due sono stati a esplorare Giove e Saturno.

Come parte di una proroga di missione, la Voyager 2 ha inoltre volato da Urano e Nettuno nel 1986, nel 1989, approfittando di un allineamento una volta-in-176-anno per tenere un grand tour dei pianeti esterni. Tra i suoi numerosi reperti, la Voyager 2 scoprì Nettuno Grande Macchia Scura e 450 metri al secondo (1.000 km / h) venti. Ha inoltre rilevato geyser in eruzione dal ghiaccio di azoto rosato color che forma la calotta polare della luna di Nettuno, Tritone. Lavorare di concerto con Voyager 1, ma ha anche attivamente contribuito alla scoperta di vulcani in eruzione sulla luna di Giove, Io, e le onde e pieghe in anelli di Saturno gelido dal rimorchiatori di lune nelle vicinanze.

Voyager 2 è di circa 13,8 miliardi chilometri, o 8,6 miliardi miglia, dalla Terra. Voyager 1 è di circa 16,9 miliardi chilometri (10.500 milioni miglia) di distanza dalla Terra.

I Voyagers sono stati costruiti dal JPL, che continua ad operare sia veicolo spaziale. Caltech gestisce JPL della NASA.

 
 
 

SPAZIO:LO SHUTTLE ATLANTIS TORNA SULLA TERRA E VA IN PENSIONE.

Post n°203 pubblicato il 26 Maggio 2010 da obiandrea67

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: obiandrea67
Data di creazione: 08/10/2008
 

BUONE FESTE A TUTTI

RINGRAZIO DI CUORE LA MIA DOLCE AMICA DEL BLOG:DIVINE STAR,DEL PREMIO .TI RIGRAZIO DI CUORE:BACI.svolte nei prossimi eventi che si abbatteranno sull'umanità intera

 

GRAZIE ALL'AMICO DEL blog:SENSAZIONI BY RICKY,DEL DONO OFFERTOMI:GRAZIE SOCIO:BY ALIENO.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

motta840roberto.r_1forleon2002roberth_milanoAncientroseaura66maria.enry58federico722a180270Callado1firemen71bal_zacpiastra1gale83g.vincenti2009
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

BOB LAZAR

Bob Lazar saltò alla ribalta dei giornali quando il 25 Luglio del 1990 rilasciò un'intervista televisiva al giornalista George Knapp di Las Vegas. In questa intervista lo schivo Bob cominciò a raccontare una storia che per quanto assurda destò la meraviglia e lo sgomento nel pubblico. 

Descrisse nei dettagli quelli che sarebbero stati i suoi compiti nel sito S-4 nelle vicinanze della famosa Area 51, descrivendo velivoli alieni e quale fosse il loro sistema propulsivo, esponendo fin nei dettagli tali sistemi e descrivendo la sua meraviglia e il suo stupore nei confronti di tale tecnologia. 

L’intervista suscitò accese polemiche sbalzando alla ribalta un uomo che voleva rimanere nell'ombra. 

Subì varie minacce e tentarono, durante uno spostamento in macchina,di ucciderlo sparandogli ma Lazar riuscì a scampare a questi agguati fino a che la sua fama lo rese un bersaglio troppo evidente per essere ucciso, si passò ad altre maniere : venne condannato e arrestato per sfruttamento della prostituzione e venne rivangato il suo passato in cui la sua prima moglie si era tolta la vita, nel 1986, per ragioni ignote. 
 

 

AVVISTAMENTO UFO IN ITALIA

Diverso è il caso di una dLe nuove foto hanno rilevato che la “Città Inca” era situata sul perimetro più esterno di una struttura circolare di circa 86 Km. di diametro elle anomalie più interessanti  individuata nel 1972 dalla sonda americana Mariner9, nei pressi del polo sud a –80° di latitudine e 64° di longitudine. La peculiare conformazione della zona ha indotto gli osservatori a denominare “Inca City” questo sito giudicato subito da tutti di rilevante interesse: le tante, troppe linee ortogonali consecutive suggerivano pressantemente una molto probabile matrice artificiale. Va subito detto che le linee che si intersecano hanno una lunghezza di vari chilometri e non rientrano in nessuna delle possibili spiegazioni, nonostante la evidente stranezza. Molte sono state le ipotesi affacciate dagli studiosi: una città sepolta forse, ma anche un insieme di enormi vasche del tipo da noi usate per le saline o per l'estrazione mineraria. E' evidente che anche la NASA ha notato la stranezza del posto programmandone una nuova prospezione con la sonda MGS, alla fine degli anni '90

Luogo:
Monte Palodina (LU)

Data:
10/10/1984

Ora:
imprecisata del mattino

Fonti:
archivio S.H.A.D.O

Protagonista/i:
Sig. G.F.

Classificazione:
Incontro ravvicinato del 3° Tipo

Descrizione: 
Essere rettiloide

La mattina in questione un infermiere appassionato di caccia si era recato assieme ai familiari ad una battuta nei pressi del monte Palodina.
Si trovava all'interno del suo capanno e stava ricaricando il fucile dopo alcuni spari, quando sentì uno strano scricchiolio.
Il sig G.F. pensò ad un'animale selvatico, ma un attimo dopo si trovò di fronte un grosso essere squamoso con una grossa testa da rettile su un corpo mostruoso; tentò di sparargli col fucile ma il colpo andò a vuoto.
Lo strano essere si diresse verso il testimone che preso dal panico scappò lungo il sentiero distruggendo anche il suo fucile nella precipitosa fuga e raggiunse i familiari nel paesino di san Luigi.
In seguito descrisse il mostro con 'grosse fauci, occhi accesi, ed una coda' , tutti i tentativi di approfondire l'indagine risultarono vani.

 
 
 

CHUPACABRAS

CHUPACABRAS

fonte: The X-Blog

La storia degli animali trovati mutilati in circostanze misteriose, per tutta l'America e oltre, inizia ufficialmente il 9 settembre 1967, con un caso diventato ormai un classico, che coinvolse una cavalla chiamata Lady; che i giornali erroneamente chiamarono Snippy e spacciarono per un maschio.

All'epoca, il puledro di tre anni era stato trovato morto vicino Alamosa, nella S.Luis Valley, area a sud del Colorado. L'intera testa dell'animale era stata ripulita dalla carne e dal muscolo. Il cervello, gli organi e il midollo erano scomparsi. Attorno all'animale, steso su un fianco in mezzo al campo, non c'era traccia nè di sangue nè di pneumatici. Solo, nel terreno, 15 tracce circolari. E un cerchio di 3 piedi, formato da 6 o 8 buchi , ognuno di circa 4 pollici e di 3-4 di profondita', trovato vicino ad un cespuglio danneggiato, a 40 piedi dal corpo dell'animale. Una guardia forestale controllò la zona con un geiger e trovò delle radiazioni attorno alle tracce; la radioattività, curiosamente, decresceva avvicinandosi alla carcassa del cavallo. Per spiegare il mistero ci si rivolse al dr. John Altshuler, ematologo e patologo all'università Health Sciences Center di Denver; che investigò il caso dieci giorni dopo e rimase profondamente scioccato:

 

CHUPACABRAS

Quando mi avvicinai al cavallo notai un taglio dal collo giù fino alla base del petto, un'incisione chiara e verticale. Sembrava che la carne fosse stata aperta e cauterizzata. Gli altri lembi di pelle tagliata sembravano cauterizzati da un laser moderno. Ma non esisteva la tecnologia laser nel 1967... Tagliai dei campioni di tessuto dalla parte più dura e scura, ed esaminati il tessuto al microscopio. A livello cellulare, c'era una consistente decolorazione e distruzione con mutazioni causate dalla bruciatura. Più stupefacente fu la mancanza di sangue. Io ho effettuato centinaia di autopsie. Non potete tagliare un corpo senza versare del sangue. Ma non c'era assolutamente sangue nella pelle o sul terreno. Non c'era sangue da nessuna parte. Ciò mi impressionò moltissimo. Al cavallo mancavano il cuore, i polmoni e la tiroide. Il medio sterno era completamente vuoto e asciutto. Come si fa ad estrarre un cuore senza far uscire il sangue? ".

Il caso di Lady fu il primo ad attirare l'attenzione mondiale; da allora sono stati registrati migliaia di casi analoghi. Nel 90% delle volte si tratta di capi di bestiame, ma sono stati trovati mutilati in circostanze analoghe anche cavalli, pecore, capre e altri animali, incluse specie domestiche. E in più, il fenomeno non è circoscritto solo agli Stati Uniti.

Il Chupacabra viene definito come essere misterioso, facente parte di varie " Entità Biologiche Anomali " viventi sul nostro Pianeta, viene chiamato " Succhiacapre "poiché, fra tutte le sue presunte vittime, le capre sembrano essere le sue preferite.

Le ultime apparizioni risalgono alle fine del 2000 dopo che la BBC News diffondeva una prima battuta del quotidiano Diario La Prensa del Nicaragua, ripresa da organi di stampa internazionali e finanche da nework TV italiani, la notizia secondo la quale un allevatore aveva ferito un Chupacabras che aveva attaccato il suo gregge. Sucessivamente venne ritrovata la carcassa di un animale in avanzato stato di decomposizione e molto simile ad un cane.

Il modo di aggredire qualsiasi essere vivente del Chupacabras è veramente particolare: consiste nell’assalire animali di tutte le specie e dopo aver praticato loro tre fori nettissimi, li priva totalmente del sangue. Un vero e proprio Vampiro!

Gli Ufologi, sostengono che si tratta di una manipolazione genetica aliena. Nel corso di alcune indagini da parte di ricercatori ufo, sono stare raccolte testimonianze, anche filmate, della presenza contemporanea di UFO sulle zone oggetto degli attacchi di questo strano essere.

Prende piede anche l'ipotesi che si tratti di un esperimento genetico sfuggito dai laboratori governativi

Le testimonianze parlano di una creatura bipede, a volte descritta con le ali di un pipistrello, dell'altezza di un metro e trenta circa, dalla testa ovale e con grandi occhi rossi, arti superiori e inferiori con tre dita dotate di artigli, e una bocca con canini sporgenti. Alcuni testimoni lo descrivono inoltre dotato di una cresta dorsale ad aculei. Pare ricoperto di un pelo grigiastro.

Il Chupacabras avrebbe anche ucciso delle persone (ma queste notizie sono tutte da verificare). Vittime sarebbero state un uomo di San Antonio Suchitepéque, in Guatemala, nel 1996, e un altro delitto, attribuito al Chupacabras, sarebbe stato compiuto nel 1988 a Guarapiranga, nello Stato di San Paolo, in Brasile, dove venne rinvenuto il corpo di un uomo orribilmente mutilato. Entrambi i cadaveri presentavano gli stessi segni inconfondibli delle vittime del Chupacabras: tre fori sul collo e la quasi totale assenza di sangue, oltre al corpo straziato da artigli.

fonte: The X-Blog



 

HACKER SCOPRE ESISTENZA ALIENA



PROVE DELL'ESISTENZA DI VITA EXTRATERRESTRE NEI COMPUTER NASA  

Gary McKinnon, un Hacker britannico che si è introdotto illegalmente su alcuni computer dell'Agenzia Spaziale Americana, sostiene di aver trovato su alcuni server della Nasa informazioni che confermerebbero l'esistenza di alieni e ufo. Il voler indagare sulle informazioni in possesso della Nasa è costata però cara a McKinnon, ora è accusato dagli Stati Uniti di aver causato danni per 700mila dollari, e rischia fino a 60 anni di carcere.

Solitamente il termine "Hacker" viene usato impropriamente dai media, questa volta però potrebbe calzare in quanto l'obiettivo che ha spinto McKinnon ad introdursi nei server della Nasa era quello di verificare se effettivamente l'agenzia spaziale più grande del mondo possedesse informazioni segrete relative a forme di vita extraterrestri.

I rapporti ufficiali relativi agli UFO hanno alla base di tutti i presunti avvistamenti di oggetti non identificati la presenza di fenomeni naturali come meteore e condizioni atmosferiche eccezionali o inconsuete, altri invece sono relativi a sperimentazioni di sonde e velivoli non conosciuti dai cittadini ma comunque realizzati da uomini in ambito militare e per questo top secret.

Secondo McKinnon però la Nasa è in possesso di informazioni relative a forme extraterrestri che non vuole divulgare. Per due anni l'Hacker, introducendosi illegalmente su numerosi computer, è andato alla ricerca di informazioni sull'esistenza degli UFO. Secondo quanto comunicato le informazioni ci sono, oltre ad esserci numerose foto, molte delle quali conservate negli archivi e altre cancellate per nascondere la verità, si avrebbero anche alcune informazioni relative a una nuova tecnologia che consentirebbe di avere una fonte di energia inesauribile di origine extraterrestre. Queste informazioni sono state comunicate da McKinnon in un programma della BBC alla vigilia dell'udienza.

Sempre attraverso la BBC si apprende che il ministero della Difesa britannico ha confermato che in seguito a uno studio segreto completato nel dicembre 2000, non sono state trovate prove che i dischi volanti esistano e gli avvistamenti sono riconducibili a fenomeni naturali più o meno noti e consueti, viene ritenuto inoltre improbabile che forme di vita aliene siano mai arrivate sulla Terra.

Il rapporto di 400 pagine dal titolo "Fenomeni aerei non identificati nel Regno Unito", era stato stampato in un numero limitato di coppie e riportava la dicitura "Segreto: solo per occhi britannici". In base alla legge sulla libertà di informazione e in seguito alla richiesta di un professore dell'Università di Sheffield, il rapporto è stato reso pubblico.

Secondo quanto riportato nel rapporto non c'è prova che suggerisca che i fenomeni visti siano ostili o sotto qualsivoglia tipo di controllo diverso da quello delle forze fisiche naturali. Non vi è prova che esistano oggetti "solidi" che possano causare un rischio di collisione. Vengono fornite inoltre alcune spiegazione di come alcune persone possano essere convinte di avere avuto "incontri ravvicinati".

.

 

EDUARD(BILLY)MAYER

Eduard (Billy) Meier: caso chiuso?

Luigi Della Chiesa


In data 28 gennaio 1975 erano da poco passate le ore 14,Eduard Meier in aperta campagna Svizzera ebbe il suo primo contatto con un presunto essere alieno femminile di nome Semjase proveniente dalle Pleiadi.
Quel giorno Meier si era portato con il suo ciclomotore fuori dal villaggio Svizzero di Hinwill, fermandosi nella riserva naturale di Frech dove le uniche presenze erano, la natura e lui. Era già passata un' ora e un quarto circa dal momento in cui aveva lasciato la propria casa, alzando gli occhi al cielo,vide comparire un'oggetto di forma discoidale da dietro un gruppo di nuvole,dal quale di li a poco sarebbe scesa la donna extraterrestre Semjase; in quel preciso istante nasceva il "caso Billy Meier".

Presto la notizia dei suoi contatti con un altra civiltà oltrepassarono i confini svizzeri, i primi ad aprire un dossier d'indagine furono, Brit Elders, Lee Elders (coniugi), Tomas K.Welch, e il Colonnello dell'areonautica militare USA (in pensione) W.C.Stevens noto inquirente UFO, il team così composto iniziarono una minuziosa indagine sul posto, pensando forse di smascherare in poco tempo l'ennesimo impostore contattista, ma così non fu. Giorno dopo giorno constatavano nessuna incongruenza, nessun difetto nella vicenda che, stava andando avanti anche in loro presenza.

Con il passare degli anni si rimane ancora più stupiti nel verificare come in alcuni incontri si parli di progresso scientifico e tecnologico del prossimo futuro in riferimento anche alla situazione ambientale della terra, ragionando oggi più di prima ci si può domandare, come faceva Meier ad inventarsi certe "cose" che negli anni a venire sono divenute delle realtà, anche solo dal punto di vista teorico scientifico.

Viene a conoscere l' evoluzione del nostro sistema solare e sui cambiamenti pericolosi dell'ecosistema della terra nel prossimo futuro. La cosa che stupisce più di tutte è che Meier sapeva già del disastro ambientale dell'ozono nel 1975, come faceva a saperlo, da dove poteva prendere informazioni da un paesino sperduto in Svizzera? Qui di seguito riporto le parole della presunta astronauta pleiadiana Semajase la quale riferisce a Meier del pericoloso problema ambientale terrestre.

(1) ...........Per molti decenni abbiamo tenuto sotto controllo tutte le sfere del vostro mondo, i crescenti cambiamenti e gli effetti pericolosi. Ora, da alcuni anni abbiamo notato un continuo aumento e un pericoloso mutamento nella vostra atmosfera, che avrà conseguenze nefaste per ogni vita terrestre. Lo strato di ozono nell'atmosfera sta subendo cambiamenti sempre più rilevanti a causa delle irresponsabili influenze delle imprese umane.

.

.

 

APOLLO11


 

ANCHE L'IRLNDA RILASCIA I SUOI X-FILES

UFO: ANCHE L'IRLANDA RILASCIA I SUOI X-FILES

1 Ottobre 2007 02.38 - Di: Francesco Castagna - Fonte: Terninrete.it

UFO / Documenti ufficiali :: UFO: ANCHE L'IRLANDA RILASCIA I SUOI X-FILES
  •  Il ministero della difesa rende pubblici i casi catalogati.

Il "Freedom of Information Act" colpisce ancora, questa volta nell'Irlanda del nord, obbligando il Ministero della Difesa inglese a rendere pubblici i casi ufologici studiati e che fin'ora erano ad esclusivo appannaggio dell'ente governativo.

Undici gli avvistamenti giunti al Ministero negli ultimi 10 anni, completi di tutti i dettagli: si va da semplici luci particolarmente luminose ai classici dischi volanti con cupola.
L'anno più infuocato sembra sia stato il 1999 con ben 5 incidenti registrati, di cui 2 nella Contea di Antrim a 48 ore di distanza l'uno dall'altro.
Altre segnalazioni parlano di ben 18 luci che si muovono in formazione nei cieli irlandesi e di un oggetto simile ad una palla da bowling con strisce rosse che è svanito all'improvviso.
Un altro avvistamento riguarda "due oggetti a forma di uovo con luci rosse, blue e verdi". In questo caso i due oggetti presentavano la "classica" cupola nella parte alta ed erano piatti sotto.

Ogni anno in Inghilterra vengono segnalati al ministero della difesa oltre 100 casi.
 

 

MISTERI

Altri misteri, stranezze e curiosità della Terra visti dallo Spazio. Tra le stupidaggini c'è anche qualcosa di interessante. Date un'occhiata un po' voi...

Pioggia rossa in India. Svelato il mistero?

E' caduta a Kerala nel 2000 e nel 2006. Il sito de "La Repubblica" proponeva un articolo di Luigi Bignami che cominciava così "Ha il sapore della fantascienza lo strano fenomeno che si verificò nel luglio del 2001 a Kerala, in India e che si è ripetuto poche settimane or sono. E come tutte le storie strane il suo inizio passa quasi inosservato ai più. Cinque anni fa, per vari giorni, sulla città indiana era piovuto rosso. La gente era abituata a qualcosa del genere, quando le tante tempeste di sabbia che giungono dal nord si mescolano alle piogge locali. Ma a Godfrey Louis, fisico della Mahatma Gandhi University, quel fenomeno apparve molto strano. Non era come tutte le altre piogge frammiste a sabbia".

Oltre al colore insolito della pioggia, si era riscontrata un'altra anomalia: il DNA. Bignami continuava ..."Il mistero risiede nei globuli rossastri che compongono la pioggia. Essi hanno un diametro di circa 10 micron, poco più grandi di un globulo rosso che è di 7 micron. Louis sostiene di aver osservato 15 piccole cellule fuoriuscire da una cellula madre dando origine ad un chiaro processo di moltiplicazione. Ma questo fenomeno, per quanto avviene negli organismi terrestri, necessita della presenza di Dna. E qui sta il mistero o se si vuole il problema da risolvere. Louis infatti, non è riuscito a trovare il Dna".

Domande senza risposta

Vi sono quesiti, nel mondo, che sfuggono ad una qualsiasi classificazione e che più di tutti possono essere chiamati misteri. Cosa si cela, ad esempio, dietro al famigerato Triangolo delle Bermuda? Cosa causò, nel 1908, l'inspiegabile esplosione di Tunguska; che illuminò la notte per diversi giorni in tutta la zona? Il 28 Ottobre 1934, gli americani sono davvero riusciti a mandare una nave da guerra in un'altra dimensione nell'ormai famoso Philadelphia Experiment? Le strane formazioni scoperte sulla superficie di marte sono frutto di erosione naturale o, come suggerisce il loro aspetto, sono le vestigia di una civiltà marziana ormai scomparsa? Forse un giorno queste domande troveranno una risposta; nel frattempo si possono fare solo ipotesi.