Creato da Viol3t il 29/09/2011

REVOLVER

Perché questa vita è un revolver che ti devasta la faccia. Perché non è giusto. Perché non riesco a odiare. Odiarmi. Odiare chi mi ha fatto del male. E poi è così complicato capire. Capirsi. La confusione. I suoi limiti. Le rimozioni. Le esaltazioni. Il confondersi. L'illudersi. Perdersi. Arrendersi. Reagire. Esserci. Comprendere. Analizzare. Vivere veramente. Illuminami. Illustrami le delizie dell'esistenza. Le gioie multiple. Le sorprese piacevoli. I trucchi. Gli stratagemmi. La bellezza di questo paesaggio. Le sue stagioni. Addentrarsi in età sconosciute. Accettarsi. Comprendersi.

 

« infinito. »

il titolo.. l'ho perso insieme a tante altre cose.

Post n°207 pubblicato il 01 Settembre 2015 da Viol3t

A volte mi illudo che le emozioni si possano controllare.. O semplicemente le ignoro fino a che per un breve istante non le sento più..

In quel breve istante riesco a convincermi di essere la padrona del mio Essere e quindi di essere tutto ciò che voglio..

 

Ma tanto breve istante è quello in cui mi sveglio.. Rapido resocondo.. Nessun danno grave.. Ma vergognosamente mirati a diventare letale..

 

Io sono veleno, veleno per me stessa.. Piccole dosi giornaliere.. Una tossica..

 

Viol3t, a casa con un revolver in faccia pronta a spappolarmi la faccia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

... E quando poi la luna riapparve posandosi su una nuvola nera, e dinanzi a me, nel riflesso orridamente bello, la marea roteava e tornava, allora mi colse un brivido e un anelito!.. Ahimé, con braccia aperte stavo difronte all'abbisso e dicevo col respiro: "Giù, Giù!" e mi perdevo nel voluttuoso pensiero di veder precipitare laggiù le mie sofferenze e i miei tormenti, di vederli fuggir via, come onde.

> Oh!.. e non hai saputo alzare il piede da terra per por fine a tutte le torture?

> Il mio orologio non è ancora arrivato alla fine della sua carica, lo sento! Oh.. con quanta gioia avrei ceduto la mia esistenza d'uomo per poter insieme con quel vento disperdere le nubi, abbraccciare i flutti!

[...] Ora sto qui seduto come una vecchia donnetta che raccatta i suoi sterpi dalle siepi e mendica pane alle porte per prolungare ancora d'un istante e alleviare la sua stremata vita priva di gioia.

daIDoloriDelGiovaneWerther

J.W.Goethe

 

 

ILLUSIONE OMICIDA

Se sorrido e non ci credo, so che presto mi sveglierò da questo sogno. Non cercare di aggiustarmi. Non sono rotta.

Ciao sono la bugia che vive per te, così ti puoi nascondere. Non piangere!

 

Io, io sarò il re
e tu, tu sarai la regina
sebbene niente li guiderà via
Possiamo colpirli, solo per un giorno
Possiamo essere eroi solo per un giorno

E tu, tu puoi essere avara
E io, io berrò tutto il tempo
Perchè siamo amanti e questo è un fatto
Si siamo amanti, e questo è ciò

Sebbene niente ci terrà insieme
potremmo rubare il tempo solo per un giorno
Possiamo essere eroi per sempre
Che ne dici?

Io, io desidererei che tu sapessi nuotare
come i delfini, come i delfini che sanno nuotare
Sebbene niente ci terrà insieme
possiamo colpirli per sempre
Possiamo essere eroi per un giorno

Io, io sarò il re
e tu, tu sarai la regina
sebbene niente li guiderà via
Possiamo essere eroi solo per un giorno

Io, io riesco a ricordare
in piedi vicino al muro
E i colpi sparati sopra le nostre teste
E noi ci baciavamo, come se niente potesse succedere
E la vergogna era da un'altra parte
Allora noi potevamo essere eroi solo per un giorno

Noi possiamo essere eroi
Solo per un giorno
Noi possiamo essere eroi

Siamo niente e niente ci aiuterà
Forse mentiremo, sarebbe meglio che tu non rimanessi
Ma noi potremmo essere più sicuri solo per un giorno

Oh-oh-oh-ohh solo per un giorno

 

BACHELORETTE

libera e disponibile

Sono una fontana di sangue
nella sagoma di una ragazza
sei l'uccello sull'orlo ipnotizzato dal turbine
Bevimi - fammi sentire vera
il gioco che giochiamo è quello della vita
l'amore è un sogno lucido a due

Ora lasciami - torna stanotte
la marea ti mostrerà la via
Se dimentichi il mio nome
ti perderai 
come un' orca assassina
intrappolata in secca

sono un tappeto di brace
che brucia sotto i tuoi piedi
sei quello che mi passa sopra
sono la tua strada senza uscita
un mormorio nell'acqua
un segreto da sentire per te
Sei colui che cresce distante
mentre ti chiamo accanto me

Ora lasciami - torna stanotte
la marea ti mostrerà la via
Se dimentichi il mio nome
ti perderai 
come un' orca assassina
intrappolata in secca

Sono un albero che genera cuori
ogni volta che ne prendi uno
sei le mani che si insinuano
sono il ramo che tu spezzi

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Viol3t
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 38
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia112prefazione09m12ps12cassetta2cammoamorino11GianFrusagliaferri66iltuocognatino1marabertowmonellaccio19angi2010surfinia60amistad.siempreGUATAMELA1
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963