UN ANGELO DI OBOE

...un oboe gelido risillaba gioia di foglie perenni, non mie, e smemora...(Oboe sommerso, S. Quasimodo)

 

Lascia che il tuo amore suoni la mia voce

e si posi sul mio silenzio.

Lascialo entrare, attraverso il mio cuore,

in tutti i miei movimenti.

Fa brillare il tuo amore come le stelle

nell'oscurità del mio sonno

e fallo albeggiare al mio risveglio.

Fallo bruciare nel fuoco dei miei desideri,

e scorrere in tutte le correnti del mio amore.

Lasciami portare il tuo amore nella mia vita,

come l'arpa porta la musica,

e lascia che io te lo ritorni,

alla fine assieme alla mia vita.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

 

« Chi suona il primo dell... »

Katty non si dimentica del suo caro blog.

Post n°39 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da oboe82
 

Cari amici,

credevate che avessi chiuso il mio adorato blog?

eh no.... è solo che ho avuto pochissimo tempo per dedicarmici.

Non mi andava di scrivere giusto per scrivere anche se avrei

avuto tanto da raccontare. Tante emozioni, tanti sentimenti

provati in poco tempo ma che mi hanno aiutato a vedere le cose

con una luce diversa. Ho imparato ad apprezzare il

mondo dalle piccole cose, ho imparato ad assaporare la vita

anche nelle sofferenze, ho imparato a lottare per quello che

conta davvero.

Mi sento soddisfatta di quello che ho fatto, mi sento soddisfatta

 delle decisioni che ho preso e per la prima volta mi son

guardata dentro, nel mio profondo, e ho scoperto la

vera Caterina, quella che doveva venire fuori per quello che è.

Per la prima volta mi son guardata allo specchio e mi son detta:

" sii fiera di te stessa, lotta per i tuoi sogni e prosegui il tuo

cammino a testa alta".

Non vi preoccupate, queste parole non significano che la vostra

Katty è diventata una sciocca egocentrica, questo mai... forse,

anzi sicuramente c'è stata solo una presa di coscienza del mio

essere e tutto questo attraverso una graduale

maturazione.

Un bacio a tutti i miei affettuosissimi lettori!!!

p.s. Ricordate che la vita è bella e va vissuta!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: oboe82
Data di creazione: 07/05/2007
 

PER BRUX!!!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AMA...

L'amore non si chiede perché parla dal cuore e non spiega mai... non lo sai?
L'amore non ci pensa due volte può arrivare di colpo o sussurrare da lontano, non chiedermi se queste emozioni sono giuste o meno, non deve
essere logico deve solo essere forte.
Non abbiamo una voce quando sono i nostri cuori a scegliere, non c'è un piano, non abbiamo un controllo.
Sento ciò che hai paura di dire, di dare
ma non possiamo lasciarci sfuggire questo momento, non possiamo chiederci se
sia giusto o esigere una risposta, possiamo solo provare.
L'amore non ti chiede perché... perciò prendiamo cosa abbiamo trovato e avvolgiamocelo addosso.
Guarda verso l'amore, potresti sognare e se dovesse andarsene allora dagli le ali, ma se quell'amore è destinato ad essere, allora la sua casa è il tuo cuore.
Sotto i cieli noi viaggiamo lontano sulle strade della vita, siamo viandanti, dunque lascia che l'amore parta e lascia che la speranza abbia un
posto nel cuore di colui che AMA. 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mario_zerbinatiWithowyoubitsavagediamante961rosarioguzzetta87m.graziabtrunzamiam.a.x84pumba61dalessioleonardoupierangela.molligiuse.casariposoastiaugustarionerominnulicchiavaleria.fasiello
 

LA MITICA LARA IN" ADAGIO"

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963