Creato da: occhiodivolpe2 il 27/11/2009
la sensualità e l erotismo ... come sentimento dell esperienza , alfabeti dell occhio ... le parole di un sagittario amante dell arte , della storia , delle persone
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

monellaccio19delmercatoDott.Ficcagliadisperadosalcubocassetta2squalo64dglm12ps12prefazione09amorino11Coulomb2003surfinia60Velo_di_Carnebryseide2010marabertowMiele.Speziato0
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

 
« RE GIORGIOla disinformazione »

...

Post n°1373 pubblicato il 22 Aprile 2013 da occhiodivolpe2
 


- no ... ha chiuso i commenti ...
- nientedimeno .. e ch è successo ?
- ha fatto la difesa di bersani .. e accusato renzi
- ah ... non voleva sentire di aver torto ?
- secondo te ?
- perciò non ha commentato nemmeno il mio post di ieri ! non poteva che darmi ragione ... e che ha scritto ?
- che la colpa è di chi fa comunicazione televisiva nel pd
- ha ragione , il primo fu berlinguer .. che pure non gli andò una giusta ! colpa di bersani che ne è incapace , che così ha perso tre milioni di voti
- che renzi non capisce niente , che voleva il governo con berl
- ma quando mai .. ha detto o fate presto o si va a rivotare , voleva incastrare il chierichetto .. se voleva quell accordo non candidava prodi
- e poi che ha inchiodato marini
- contro han votato più di duecento non solo i renziani ... e barca che ha inchiodato napolitano ?
- che l accordo per marini non voleva dire governo col berl
- ah ahahah aahh .. non ci credo .. non l ha detto
- che ha spaccato il partito
- ma se l ha unito candidando prodi .. ma se i cento son i ragazzi di bersani , ma se anche la sua portavoce ha votato rodotà
- che diceva di mettersi in disparte e invece ...
- era per le elezioni non a vita .. è stato in disparte e ha appoggiato bersani , l han tenuto lontano da roma e si son incartati .. è andato e ha portato tutti su prodi
- che vuole contare come leader
- certo , i leader son così , mica son chierichetti ... speriamo che lo convincano a fare il segretario del partito
- le vuoi far venire un infarto ?
- nooo ... lei è sempre per il segretario ... se il segretario è renzi tiferà lui ... ti pare ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/occhiodivolpe2/trackback.php?msg=12054300

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mpt2003
mpt2003 il 22/04/13 alle 08:54 via WEB
io volevo dire che ero d'accordo con lei.....ma per i motivi detti non ho potuto farlo:((((( lo faccio qui da te....:)...un saluto . mp
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 22/04/13 alle 09:03 via WEB
credo che sia impegnata x le elezioni lì molto a nord molto a est .. ;))) però poteva nn chiudere ... e cm scrivo qua sopra , ha torto , si sbaglia a voler difendere i propri errori ( post precedente ! ) xk si ripetono e si muore ...
(Rispondi)
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 22/04/13 alle 09:06 via WEB
le cause del tracollo nn sn addebitabili a renzi ma a bersani .. se nn lo vedete è la fine ! vi schierate ma nn spiegate .. !!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
mpt2003
mpt2003 il 22/04/13 alle 09:29 via WEB
più che a bersani a chi sta nel pd che non sa fare gioco di squadra!!! tutte monadi che vagano nel mondo della sinistra senza convergere in un accordo interno...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 22/04/13 alle 09:38 via WEB
sì .. intanto ricordo che una volta il presidente era eletto dopo 10 , 15 , 20 votazioni a causa degli stessi fenomeni e nessun capo democristiano x questo si dimetteva in corso .. :((((( ma di chi è la responsabilità di quelli che han votato in quel modo ? pensi che gli ex comunisti , che gli ex dc , che i renziani han votato rodotà ? oppure la portavoce di bersani e tt i ragazzi e ragazze che lui ha portato dentro ??? lo stupido che faceva il pavone x questo ???
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 22/04/13 alle 09:44 via WEB
chi se nn vendola ha votato rodotà ? ti ricordi quando si diceva di nn fare coalizione cn lui xk avrebbe votato cm han sempre fatto da bertyinotti in poi ? quando il chierichetto rispondeva che vendola ha firmato che in caso di pareri differenti si sarebbe deciso votando a maggioranza nel gruppo ? e che è successo ? i vendoliani han votato x i fatti loro , xk tt lo sapevano e bersani e i lemmings no ? ................... xk ora dài la colpa a vendola che è stato coerente cn la sua natura , la sua storia , la sua vocazione e nn a bersani ???
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 22/04/13 alle 10:18 via WEB
Lei, proprio la lei che conosciamo ha chiuso i commenti? .... credi si stia riprendendo .... le passerà
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 22/04/13 alle 10:28 via WEB
:)))))))))))))) chi è causa del suo mal pianga se stesso .. ;))) il guaio è che nn vede né i fatti né le cause ..
(Rispondi)
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 23/04/13 alle 08:27 via WEB
avrà riaperto...? ha vinto la Serrachiani...
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 23/04/13 alle 09:00 via WEB
aveva riaperto ma quando ha saputo che vogliono proporre renzi a napolitano cm premier ha chiuso un altra volta ... meno male , ieri sera a piazza pulita era incazzata più di me ... ora abbiamo un voto in più al senato ;))))
(Rispondi)
 
omegavola
omegavola il 22/04/13 alle 12:39 via WEB
Io Renzi non lo sottovaluterei ^__^ Mi piace ..Omegavola e ti bacchetta.
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 22/04/13 alle 13:00 via WEB
ha carattere e coraggio , e ha ambizione che è una cosa che ci vuole nn sta lì a mettersi vergogna di quel che vuol fare ;)) come tt quelli che son leaders ... per la linea poi si discute , si fanno mediazioni in segreteria e in direzione , nn si fa mica un appalto .. ;))) attenta al lupo ... :)))
(Rispondi)
 
lachouette
lachouette il 22/04/13 alle 16:22 via WEB
Ok...lui sarà colpevole di quanto dici...ma nn si dovrebbe dare il premio "0scar per il grande intuito"anche al baffetto???...nn è lui che per primo gli ha dato fiducia?...o ricordo male?.... :-(
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 22/04/13 alle 16:32 via WEB
naturalmente sn due cose diverse 1) nominare uno bravo cn ottime esperienze di presidente dell emilia e di ministro , ma gregario , quando il partito ha perso le elezioni e sta all opposizione con pochi parlamentari e in più si deve fare l accordo cn l altro capo (veltroni) ; 2) un leader x essere il candidato alle elezioni , uno che sappia comunicare , dare una frontiera da andare a conquistare ; un leader che sappia condurre trattative , sviluppare strategie e mediazioni x fare un governo ; un leader che sappia condurre il proprio partito a esprimere un candidato alle presidenziali , e su quella base condurre trattative vincenti .... il primo stava lì a amministrare le sconfitte , il secondo doveva vincere .. son due mestieri diversi !!!! i lemmings alle primarie nn l han voluto capire !!!!
(Rispondi)
 
lachouette
lachouette il 22/04/13 alle 16:31 via WEB
E...per Marion...occhio!....attenti...che nn sia il silenzio prima della tempesta???..Volpe...non si sa mai, spolvera gli elmetti!!!! ;-)
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 22/04/13 alle 16:36 via WEB
elmetti ? spade e fucili ... ;))) sta a lavorare x la chiusura delle sue elezioni regionali !!! speriamo che le performances del chierichetto nn abbiano danneggiato la serracchiani .. e poi lei è intelligente , scrive derte cose , ma sa che avevo ragione , sn sicuro che dice certe cose ma che alle primarie ha ascoltato me ed ha votato renzi ..... .. ;)))))))
(Rispondi)
 
telunet
telunet il 22/04/13 alle 16:57 via WEB
voglio semplicemente darti un saluto.....nessun commento...sono nauseata.....;(((((( ciao....lucia
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 22/04/13 alle 17:03 via WEB
no .. mai cadere nel grillismo .. sappiamo che nn cè malafede , né incompetenza , né carenza di rappresentanza .. serve la valutazione dei fatti , della leadership , delle tattiche , il resto può cambiare .. un gran partito , due grandissime esperienze storiche , culturali e politiche nn si giudicano sul risultato di una partita .. E NON C E' ALTRO che possa rappresentare la giustizia e la libertà ... va tt bene lucì , la prox si vince cn renzi .. ;)))
(Rispondi)
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 23/04/13 alle 15:10 via WEB
la marcia dei lemmings si compie .. vendola se ne va , rompe e va all opposizione , chissà se il chierichetto porta in tribunale l accordo che aveva fatto firmare ;)))))))))))) e se ne va cn un sacco di parlamentari eletti coi voti nostri .... :((((((( che ganzo che era il chierichetto !!!!!!
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 23/04/13 alle 15:42 via WEB
sn persone intelligenti e cn esperienza , ma l attrazione di perdere tt è irresistibile ... nn facendo il governo largo si va al voto : due mesi in cui il paese precipiterà e le classi disagiate andranno alla rovina , vincerà berl o grillo , il pd nn farà coalizione cn loro , e loro periranno ..... mah .. !
(Rispondi)
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 23/04/13 alle 15:49 via WEB
sn pazzi , il loro LUCIDO disegno è quello così di spaccare il pd , procurare la scissione ,RICOMPORRE LA VERA SINISTRA e marciare verso il magnifico partito dell avvenire .. :)))) così cm Cossutta , Bertinotti , ingroia :)))))))))))))) tt spariti .. cm lotta continua , potere operaio , dp , il pdup , etc etc .. PERCHE' LORO NON SONO IL PARTITO DEI LAVORATORI MA DEGLI STUDENTI .... cioè il SEME DI CAINO .. !!!!!!!
(Rispondi)
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 23/04/13 alle 15:14 via WEB
il pd deve starsi alle scelte di napolitano , x evitare di andare al voto e preticamente di scendere al terzo posto sul 15 & ; può solo chiedere in ginocchio il leader , e l unico che può convincere la destra è renzi , se gli ex comunisti rompono su lui fanno la fine di Bertinotti , ferrando , di pietro ...
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 23/04/13 alle 15:53 via WEB
orfini ieri sera diceva che il pd se fa le lerghe intese sparisce .. IMBECILLE !!!! sparisce se si va alle elezioni , cioè se nn fa le larghe intese e nn riesce a mettere un proprio uomo che regge il governo x anni , in modo da far scordare che è successo cn bersani , ovvero tt il tempo x far esaurire grillo ... e l unico uomo capace di farlo è .. ???
(Rispondi)
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 23/04/13 alle 17:13 via WEB
Oh..... L'ennesimo post per me che caro..... Ma non dovevi tesoro....
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 23/04/13 alle 17:23 via WEB
vipera ... e che te lo dico a fare .. :)) .. bella questa Direzione , mi ricorda un sonetto del 'ca ira' di carducci .. si poteva evitare a novembre !!!
(Rispondi)
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 23/04/13 alle 17:32 via WEB
Debora e' per marini naturalmente..... Sei una palla, son sei mesi che me lo ripeti ogni giorno, ma non capisci cosa si prova.? E' come se a me che amo mio marito siccome lui mi tradisce TU ogni giorno mi dicessi hai sbagliato a sposarlo..... Sarai pure uno che ha sempre ragione, ma di sensibilità te ne ne manca non poca...... Si si lo so, e' per quello che noi siamo il sesso debole......
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 23/04/13 alle 17:47 via WEB
DEBORA è X RENZI NATURALMENTE .... nn lo ripeto x pungere , ma xk solo così le prox volte pensi alle conseguenze , nn alla simpatia ....
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 23/04/13 alle 18:14 via WEB
Naturalmente non hai sentito il suo intervento..... Era favorevole a marini presidente della repubblica..... Naturalmente sorvolo su tutta una serie di cose che nelle tua pur lucida analisi hai tralasciato, dicesti che monti mai si sarebbe candidato e hai sottovaluto, tu e tutti, la forza deflagrante di grillo, naturalmente ti fa comodo dare tutta la colpa a Bersani, naturalmente non mi devo vergognare per aver fatto una scelta in piena coscienza, naturalmente il dandy non mi piacerà mai e come a me, a molti....
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 23/04/13 alle 18:28 via WEB
avevo capito x il governo :)) certo , c eran altre cose allora , mi limitavo alle cause dei guai del pd :(( macchè , i dandy sn una cosa serissimamente nn seria ...
(Rispondi)
 
rubinero
rubinero il 23/04/13 alle 19:46 via WEB
Cola di Rienzi...
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 23/04/13 alle 20:04 via WEB
portasse un po' di speranza , un po' mettersi al centro della politica .. basta co' 'sto fatto di trovare sempre il modo di perdere , di trovare strade senza uscite ... ma cm si fa ?
(Rispondi)
 
 
 
rubinero
rubinero il 23/04/13 alle 20:09 via WEB
restando qui
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 23/04/13 alle 20:26 via WEB
cn letta , orfini , speranza , franceschini , marino , etc ... tt tristi , tt opachi , tt in fila ... ahimè .. !!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 23/04/13 alle 20:27 via WEB
e fassina .. tt pesci lessi .... :((((
(Rispondi)
 
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/04/13 alle 11:03 via WEB
Mah, mi sto convincendo che se ti piacciono tanto cicchitto la santanche e le altre belle del Pdl, brunetta e il brillante berl, hai sbagliato partito e non lo sai.... Noi siamo così , se non fossimo così saremmo un altra cosa.....
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 24/04/13 alle 11:42 via WEB
così ho sentito parlare molta dirigenza del pd , sel e grillo ;)))) questo che sta succedendo lo posso criticare io che volevo renzi , col quale si vinceva e si faceva in 2 giorni il governo ... ora purtroppo nn cè la scelta tra due alleanze , cè da scegliere tra il governo di larghe intese e altre elezioni , NIENTALTRO ... SE PREFERISCI LA SECONDA , BLOCCARE IL PAESE X ALTRI DUE MESI , FAR VINCERE BERL O GRILLO , PRECIPITARE AL 15 % .... e se no ingoi quello a cui ti ha portato bersani in 5 mesi ... questo è il principio di realtà , citato da marini
(Rispondi)
 
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/04/13 alle 11:53 via WEB
Mili ha detto che se avesse avuto il,partito compatto come doveva essere non sarebbe successo questo , nulla di tragico, anche Renzo checche tu ne dica lo propugnava ed era anche contrario a qualsiasi accordo e discussione con grlli, era ovvio che nessuno vuole votare ora, solo renzi ma per il,paese non e una buon cosa naturalmente ; normale che si e tentata prima la carta di grillo, e stat la ossa che ha fatto perdere agli m5s molti voti, era da provare, la discussione ti interessa farla sempre dal punto di partenza renzi per sentirti dire che tu sei l'unico grande che l aveva capito, non poca superbia intellettuale cme sempre.... E parla italiano con me per piacere
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 24/04/13 alle 11:59 via WEB
ha avuto il partito compattissimo x il governo e nn ha saputo condurre trattative tranne inseguire un governo di minoranza , CHE NN ERA NEL MANDATO DI NAPOLITANO ..
(Rispondi)
 
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/04/13 alle 12:03 via WEB
Nelle condizioni date ha fatto quel che doveva fare, tradito sul presidente senno la cosa era diversa.....
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 24/04/13 alle 12:04 via WEB
x l elezione del presidente non ha concordato la proposta di marini all interno del partito che poi si è ribellato ; non ha concordato all esterno la proposta di prodi ; non ha contattato grilli e rodotà x fare una mediazione ; la nn compattezza alle votazioni presidenziali sconvolge le persone semplici , in tt le elezioni presidenziali della repubblica è successo anche di peggio e nessun partito è andato in crisi , e nessun segretario di partito si è dimesso in corso di elezioni .....
(Rispondi)
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 23/04/13 alle 21:42 via WEB
Mieli dice esattamente quel che dico io...
(Rispondi)
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 23/04/13 alle 22:54 via WEB
berani nn ha chiesto ai grilli di votare prodi ... nn ha tel a rodotà ... che politico ....
(Rispondi)
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/04/13 alle 11:03 via WEB
Ma Mieli ha detto quel che ho detto io...
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 24/04/13 alle 11:44 via WEB
ha detto che Togliatti e Berlinguer han fatto l accordo cn la destra , quello che nn voglio io e renzi , a cui ci ha portato il chierichetto
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/04/13 alle 11:55 via WEB
Hai intenzione di continuare così per un anno finche vedrai il tuo pupillo andare a palazzo Chigi. ? Sei cieco, non vedi altro che,lui e non analizzi tutto il resto, magari lui ci andrà pure ma spero che abbia ancora la gente che lo segue, di certo n campagna elettorale non parlerà bene di marchio ne e della formerò, visto che e furbo
(Rispondi)
 
 
 
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 24/04/13 alle 12:19 via WEB
nn è io pupillo , solo era la carta vincente x il partito .. la prox volta nn sarà lo stesso , da novembre e da febbraio ad allora molte cose sono e saranno cambiate , '' nn è che il vincitore delle ultime olimpiadi è anche il vincitore delle successive '' .. ;)))))) !!!!!!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963