Creato da oceano46580 il 07/06/2010
.. è il blog di acr-onlus.. uno dei Blog.. il migliore?..se son rose..!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ossi444ROSSI445solexpress75oceano46580MarquisDeLaPhoenixwhite.pawnlicomoderudi63crollavincenzopsicologiaforenseerica.degiovannimauricirododendrom0rningstarbelladigiorno_msemprepazza
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Notiziario 29/30 maggio ...

acr e crv Assemblee!

Post n°45 pubblicato il 17 Luglio 2013 da oceano46580

www.radioasso.it

http://dario-sdm.blogspot.it/

Carissimo Soci Vi aspettiamo x mercoledi 25 settembre dalle h 18,00 IN " SALA CENTRO x GIOVANI di COMUNITA' NUOVA di DON GINO RIGOLDI " Via delle forze armate 179 ora "PIAZZA OLIVELLI" .. ang. via BELTRAMI e OLIVIERI di MILANO (Autobus 49 f.ta f.ze armate, 67 f.ta f.ze armate 179, 78 f.ta BELTRAMI ang. f.ze armate, 63 f.ta INGANNI e M1 INGANNI + 49 o BISCEGLIE + 78) .. alle h 20,30 Assemblea dei Soci e dei simpatizzanti:

odg - Attività socio culturali anni 2014/2015, Oscar int. contro il BULLISMO e SUPER OSCAR contro il bullismo, tra i vincitori dei 25 Oscar passati (Composizione GIURIA)!

.. e x mercoledì 2 ottobre h 18/20,30 stesso luogo C. x G. ..Oscar Int Contro il Bullismo SCUOLE... (Classe 2a M della Scuola DE MARCHI - J. GULLI... e tutte le altre)..

.. e x sabato 5 ottobre h 18/22 Asso (c/o Comune, sopra la Croce Rossa. Sala del Centro Ricerche Vallassinesi). Assemblea dei Soci e dei simpatizzanti:

odg - Attività socio culturali anni 2014/2015, Oscar int. contro il BULLISMO e SUPER OSCAR contro il bullismo, tra i vincitori dei 25 Oscar passati (Composizione GIURIA)!

.. e x sabato 12 ottobre h 18/20,30 stesso luogo Sala CRV. ..Oscar Int Contro il Bullismo SCUOLE... (Scuole di Asso e della Vallassina... e tutte le altre)..

 "Non mancate"!  www.acraccademia.it

Buongiorno Acr-Onlus,

se ritieni giusta una delle seguenti cause, firmala e segnalala ai tuoi amici nel modo che ritieni più opportuno (Facebook, Twitter, email, ecc).

Inoltre, da oggi, è disponibile una nuova funzionalità che ti permetterà di rendere più visibile la petizione e raccogliere firme più velocemente. Dopo aver firmato, nella sezione "promuovi" avrai la possibilità di acquistare un banner speciale che garantirà alla campagna un'ottima visibilità in "homepage", nella "pagina di categoria" e nelle "pagine di petizioni simili".
Grazie!

NO, alla macellazione del cavallo!

Se anche tu ritieni che i cavalli siano animali d’affezione, compagni di vita al pari di altri animali domestici come i cani e i gatti, in grado di regalare grandi emozioni, firma questa petizione per fermarne la macellazione:

FIRMA Condividi su FACEBOOK Condividi su TWITTER
Sì al matrimonio gay in Italia

Se anche tu ritieni che impedire il matrimonio agli omosessuali sia discriminatorio, che tutti i cittadini siano uguali di fronte alla legge, allora firma subito questa petizione:

FIRMA Condividi su FACEBOOK Condividi su TWITTER
NO al circo CON ANIMALI!

Se anche tu ritieni che la prigionia, l’addestramento e l’esibizione in spettacoli non siano una libera scelta dell’animale ma una costrizione, una violenza da cui derivano sofferenze, firma subito per la chiusura dei circhi con animali:

FIRMA Condividi su FACEBOOK
Preti pedofili!! DENUNCIAMO!!

Firmiamo per denunciare gli abusi a danno dei bambini da parte dei preti pedofili. Non restiamo immobili di fronte a ciò che succede, difendiamo i bambini da coloro che, coprendosi di veste sacra, appaiono come intoccabili:

FIRMA Condividi su FACEBOOK Condividi su TWITTER
Alternativa all’interdizione per i malati psichici

Se anche tu ritieni che per i malati psichici, una volta terminata la fase ospedaliera, dovrebbe essere previsto per legge un periodo di recupero in una struttura riabilitativa, per essere dimessi in condizioni tali da non poter più rappresentare un pericolo per se stessi e per gli altri, firma qui:

FIRMA Condividi su FACEBOOK
Basta mercurio nei mari!!!

Firma questa petizione se anche tu vuoi contribuire a fermare le immissioni di mercurio per l’estrazione dell’oro nel Rio delle Amazzoni:

FIRMA Condividi su FACEBOOK Condividi su TWITTER
No all’oscuramento rassegna stampa della Camera

Tuteliamo il diritto d’autore senza pregiudicare quello di conoscere ciò che avviene all’interno delle istituzioni che hanno rilievo per la vita di tutti: firmiamo per l’accesso pubblico alla rassegna stampa della Camera.

FIRMA Condividi su FACEBOOK
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963