Creato da odoreselvaggio il 09/10/2013

L'Odore ed il Sangue

Senza respiro.....

 

 

« Primavere addietro....Limoni..e granite. »

Privato...

Post n°60 pubblicato il 19 Agosto 2017 da odoreselvaggio

Li sento sempre alzare la voce, forse lei più di lui...si discute animatamente e dal terrazzo li sento a sufficienza. Lui è un tipo introverso e vedendolo così assorto mi limito a salutarlo con un breve cenno. "Cazzo"siamo talmente simili che una serata in sua compagnia sarebbe talmente fallimentare da farmi schizzare i nervi a mille. Quelle pause poi....sono anche mie, mi sento ingoiare il cuore, può una persona farmi riflettere così tanto? Il mio forte equilibrio mi tiene lontano dal pormi in modo del tutto analitico, ogni tanto sorrido e penso dai e dai che non sei proprio così. Quanto siamo bravi a sopravvivere nel cosiddetto mondo "normale"? Quanto possiamo imparare senza il pensiero dell'umiltà. Forse il loro modo di confrontarsi è simile a tante altre coppie!! Già....e per questa notte bollente...di sicuro non mi sentirò ancora un genio......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sel_vaggioancoraquestovogliom12ps12Emenom_ALEmaturoxte47lamiamanolatuaAnchei0tipensofemmina_ludicaognirespiro0ZuccheroA_veloGinevra_2021al.lupo.al.luposolitudinesparsaRebirth22
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963