Creato da oli.ver1960 il 05/11/2013

libero di pensare

Un giorno crescerò e nel cielo della vita volerò...

 

 

« PENSARE POSITIVO

214

Post n°100 pubblicato il 19 Maggio 2015 da oli.ver1960
Foto di oli.ver1960

 

Sono 214 giorni  di assenza dal  blog ... interminabili .... dopo una emergenza che mi ha costretto lontano da voi per molti  giorni...intorno a me si è aperto il vuoto.....un buco nero....  Vorrei riprendere in mano la "penna " anche se sono ancora bloccato da una sorta di "afasia ", osservo, mi guardo attorno senza trovare mai voglia ed accento giusto per esprimermi.

Il blog è condivisione e fa parte del mio animo condividere con Voi le emozioni e quanto altro possa trasmettere che sia positivo. Ora mi sento svuotato, non è nella mia indole e ne subisco tutto il disagio.

 Mi dispiace e ritento , amo questo spazio pieno zeppo di persone, di parole , di volti  con cui   ho interagito in modi diversi , alle quali mi sono affezionato  e non voglio lasciarlo sfumare via nell'anomia e nella sciatteria della trascuratezza. 

Vorrei riportarvi una frase di Pirandello: "la vita procede a lampi e cantonate...ogni tanto un lampo, ma per vedere cosa? Una cantonata!"

Soprattutto quando vedo chi amo soffrire maledettamente ed io piccolo ed inutile come una lacrima ho capito che bisogna diventare ladri di felicità, cogliere i brevi attimi che possono ristorare la mia anima, il sorriso di mio figlio che dorme, una carezza furtiva a mia moglie, un biscotto fragrante...insomma il senso della vita me lo danno quelle cose che per gli altri sono piccole ma che per me sono grandissime..anche se il dolore mi prende a tradimento e quella  smorfia che mi fa apparire debole  mi attenua il dolore e mi da conforto.

Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini, che mi hanno scritto in privato e che sicuramente contribuiscono a farmi superare questo momento "no". Chiedo perdono a tutti per essere sparito nel nulla, senza darvi alcun accenno al mio allontanamento.

Oliver

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bizzina61eugenia1820costanzatorrelli46eloisa1952woodenshipviviana.53stelladimare79romamia17I.am.Laylabirilli.esterstrong_passionmelusina2015aiarcsaturnina_958
 

 

FACEBOOK

 
 

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963