Community
 
olivieromat...
   
 
Creato da olivieromatteo il 08/09/2006

La nube grigia

Un mondo di consigli per chi ama scrivere ...

 

 

« La lanterna biancaPremio Giuseppe Malattia »

e-writers

Post n°441 pubblicato il 30 Aprile 2012 da olivieromatteo

Girovagando senza sosta su internet si trovano numerosi siti in cui è possibile pubblicare le proprie opere, che siano frasi, poesie, racconti o altro. Oggi vorrei presentare il mio preferito, www.ewriters.it
Lo frequento da anni ormai, da quando si poteva pubblicare una sola opera al giorno. Purtroppo ogni tanto mi capitava di perdere la password o perdere addirittura l'account, ma non per problemi del sito, solo per mia distrazione o dimenticanze.

Il sito è online dal 2000, ora ha più di 2000 iscritti che hanno contribuito con più di 40mila opere, quindi un sito di tutto rispetto, in cui poter commentare e veder commentate le proprie opere, ricevere qualche critica, imparare ... tutto nel rispetto della scrittura, questo favoloso mondo in cui ci siamo addentrati e dal quale non vogliamo più uscire.
Il link alla mia pagina, dove ho pubblicato le mie opere è :

http://www.ewriters.it/autore.asp?ID=5852

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

Per leggere le prime pagine del mio romanzo "La nube grigia", clicca qui

 

Per i miei video su youtube clicca qui

 

Per tutti gli scrittori esordienti e non: Inviate a matteooliviero2009@libero.it  una recensione del vostro libro e/o una foto della copertina, sarò lieto di dedicarvi un post offrendovi lo spazio necessario per la promozione del vostro romanzo.

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK