Community
 
olivieromat...
   
 
Creato da olivieromatteo il 08/09/2006

La nube grigia

Un mondo di consigli per chi ama scrivere ...

 

 

« Emozioni in bianco e neroBuon compleanno Matteo la trama »

Buon compleanno Matteo

Post n°427 pubblicato il 12 Marzo 2012 da olivieromatteo

Finalmente, dopo giorni di attesa, il codice isbn del mio libro è stato registrato, rendendolo disponibile nelle librerie online e non.
Con grande soddisfazione, ho già trovato il libro Buon compleanno Matteo in vendita su ibs, libreriauniversitaria, amazon e tanti altri. La lista potete trovarla di fianco a sinistra nella pagina del mio blog o sul mio sito su jimdo. Ora non resta altro da fare che promuoverlo in ogni modo, cosa che ho già iniziato a fare da questa mattina e che farò per tutti i mesi che verranno a seguire, non mancando di scrivere su questo mio storico blog, tutte le mosse utili a me e a tutti coloro che lo seguono o lo leggeranno per caso.
Ho già contattato una radio e due siti che gentilmente mi hanno offerto il loro spazio, ovviamente tutte le novità le troverete nel blog nei giorni a seguire. Occhio anche al mio canale youtube dove bandirò il prossimo giveaway mettendo in palio due copie del nuovo libro.
Il prezzo di copertina è agibile, con soli 8,36 euro
www.amazon.it vi spedirà il libro fino a casa.
Che dire ... questo blog vedrà di nuovo un cammino già intrapreso, speriamo sia soddisfacente come lo è stato per il primo libro.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/olivieromatteo/trackback.php?msg=11142746

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

 

 

Per leggere le prime pagine del mio romanzo "La nube grigia", clicca qui

 

Per i miei video su youtube clicca qui

 

Per tutti gli scrittori esordienti e non: Inviate a matteooliviero2009@libero.it  una recensione del vostro libro e/o una foto della copertina, sarò lieto di dedicarvi un post offrendovi lo spazio necessario per la promozione del vostro romanzo.

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK