Community
 
pazzaserial...
   
 
Creato da pazzaserialkiller666 il 24/12/2008

†Serial Killer!?

... Una ipertrofica sovraesposizione a questo blog può causare Hexakosioihexekontahexafobia ...

 

Demonia u.u

Post n°2015 pubblicato il 22 Luglio 2014 da pazzaserialkiller666
 

Ehilà!!

Mi sa che dopo aver tentato l'esame vado a Milano ( Non lo stesso giorno, ovviamente xD ) a cercare le Demonia! Ossia le famose scarpe che saran già 4 anni che le voglio xD.

Questa volta ci vado sul serio, però, sperando di trovarle xD. Ho già il nome del negozio e tutto, ho già chi è disposto ad accompagnarmi senza fare storie, quindi mancano solo le scarpe u.u .

Ovviamente se le prendo una foto sarà d'obbligo XD. Ahaha xD.

Le voglioooooooo U_U .

Statemi bene, gente! ^^

Killer 

 
 
 

Feedback Facciale

Post n°2014 pubblicato il 21 Luglio 2014 da pazzaserialkiller666
 

Hellooooooooooo!

Torno a postare articoli, se no che palle sentirmi sempre cianciare xD.

"...Dalle fila dell’embodied cognition si è sempre più sottolineato l’aspetto dello stretto legame tra mente-corpo, tra corpo-cognizione e il ruolo dei feedback che dal corpo ritornano alla mente in un intreccio di influenze e interdipendenze reciproche.

Recenti studi hanno ripreso la più datata via delle teorie del feedback facciale e hanno dimostrato che il semplice fatto di muovere i muscoli solitamente coinvolti nel sorriso (in particolare il sorriso non-Duchenne, cioè quelli legati alla bocca e alle guance) in qualche misura manderebbe al cervello segnali tali per cui ci si sentirebbe poi lievemente più felici e meno stressati.

In un classico e famoso esperimento ai partecipanti veniva chiesto di tenere un bastoncino tra i denti (imponendo dunque il movimento dei muscoli attorno alla bocca in forma di sorriso): rispetto ai soggetti di controllo, i partecipanti in questa condizione reggevano meglio lo stress durante uno specifico task sperimentale stressante.

Spostandosi dalle espressioni facciali agli aspetti gestuali e posturali, anche tenere specifiche posture può regalarci una sensazione di forza e di self-efficacy. Ad esempio, alcune ricerche suggeriscono che assumere una postura che implica l’apertura delle braccia e il mantenimento di una posizione corporea eretta e aperta, può favorire sensazioni di forza, energia e portare le persone ad assumere più rischi durante i processi decisionali.

In particolare in uno studio del 2010 alcuni soggetti hanno mantenuto per alcuni minuti una postura seduta eretta con mani dietro la nuca oppure con braccia aperte sulla scrivania (high-power postures), mentre altri tenevano le mani tra le cosce accavallate (low-power postures): non soltanto i soggetti nella condizioni high-power postures riportavano una maggiore sensazione di forza ed energia, ma si sono rilevate differenze significative anche chimicamente nei livelli ormonali, con aumenti del testosterone e diminuzione del cortisolo rispetto ai soggetti che avevano assunto posture low-power.

Dunque, a livello applicativo possono essere mutuate delle modalità esperienziali che sfruttino tale via retroattiva dal corpo alla mente per favorire la regolazione delle emozioni e la gestione dello stress... ".

Articolo preso da: click

Killer 

 
 
 

Furor Gallico U_U

Post n°2013 pubblicato il 20 Luglio 2014 da pazzaserialkiller666
 

Ciao!!!

Ricordate che uno dei miei gruppi Folk/Celtic Metal preferiti sono i Furor Gallico, vero? Anche perchè la canzone sul mio blog è la loro, comunque sia vi posto un video con una loro intervista + canzone, in attesa di nuove songs da ascoltarmi ben bene xD.

Intervista + Medhelan ( Non l'originale però xD )

Killer

 
 
 

Eh xD

Post n°2012 pubblicato il 19 Luglio 2014 da pazzaserialkiller666
 

Ciao gente!!

Direi che tento un altro esame prima di prendermi un pò di riposo, ma visto che non ho molto tempo per studiare, è vicinissimo come esame, troppo vicino per la sottoscritta almeno xD, non so nemmeno se lo tenterò davvero.

Comunque sia, almeno dopo, avrò un pò più di tempo xD.

Stasse esco, fanbrodo, me lo merito xD.

Buon week-end! ^^

Killer 

 
 
 

Un altro in menooo xD

Post n°2011 pubblicato il 18 Luglio 2014 da pazzaserialkiller666
 

Ciaoooo gente!

Oggi ho dato Matematica Finanziaria e l'ho passatooooo!! Ok, ho preso quello che ho denominato il 18 per pena, visto che praticamente ho detto chiaro e tondo al profe che il 18 andava più che bene, e chissene della media xD. Quindi olè!!!

Vi giuro, non che sia un esame difficile, rispetto a Elettromagnetismo - che devo ancora dare - risulterebbe una vaccata, ma non mi piace come materia, non sono portata forse, la pensavo diversa... Ordunque va benissimo il 18, visto il culo che mi son fatta xD.

Comunque sia, per quanto mi dispiaccia per la media, visto che quest'anno ho preso tutti voti dal 25 in su e il mio primo 30 xD, me ne frego altamente xD.

Un altro in meno!!!

Evviva ^^ .

Killer   

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 22
Prov: BS
 

INDICE DEI POST - IN AGGIORNAMENTO!

Qui di seguito riporto i link di alcuni post che ho scritto riguardo ad argomenti quali: Psichiatria, Psicologia e Criminologia. Ovviamente non sono tutti, ne ho fatti molti altri che, se vi interessano, troverete tra i tags ;). Buona lettura!!

 

AREA PERSONALE

 

Dov’era la luna? ché il cielo
notava in un’alba di perla,
ed ergersi il mandorlo e il melo
parevano a meglio vederla.
Venivano soffi di lampi
da un nero di nubi laggiù;
veniva una voce dai campi:
chiù...

Le stelle lucevano rare
tra mezzo alla nebbia di latte:
sentivo il cullare del mare,
sentivo un fru fru tra le fratte;
sentivo nel cuore un sussulto,
com’eco d’un grido che fu.
Sonava lontano il singulto:
chiù...

Su tutte le lucide vette
tremava un sospiro di vento:
squassavano le cavallette
finissimi sistri d’argento
(tintinni a invisibili porte
che forse non s’aprono più?...);
e c’era quel pianto di morte...
chiù...

( L'assiuolo - Pascoli )

 

LEXOMIL

Il mio gattino

 
Citazioni nei Blog Amici: 110
 

I MIEI LINK PREFERITI