Creato da onlysexfun il 09/04/2009

Dannato

....chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo

ULTIME VISITE AL BLOG

HurryguruManreyeranio_1984violino63alessiamarino86onlysexfunelektraforliving1963celeruffWIDE_REDpaolo.forgiapiter2008genovesemediazionikd26giov78_6
 

ULTIMI COMMENTI

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

UN PICCOLO SITO AFFIDABILE PER ACQUISTARE TUTTO

http://www.dealextreme.com/images/2008s/dx_04.gif

 

 

« PrimaveraDolcis in fundo, l'eros... »

Dieta? Dimagrisci facendo l'amore .... e vista la bella stagione...

Post n°84 pubblicato il 29 Marzo 2012 da onlysexfun
 

Quante calorie si bruciano col sesso?Qual è la posizione migliore per bruciare un'intera fetta di torta al cioccolato? E una bella pizza? Il sesso può davvero aiutarti a dimagrire?
Quante calorie si bruciano col sesso? - Qual è la posizione migliore per bruciare un'intera fetta di torta al cioccolato? E una bella pizza? Il sesso può davvero aiutarti a dimagrire?

Sé ti piace fa male. La massima è applicabile a più di un aspetto della nostra vita: i dolci, i cocktail, lo shopping funesto che svuota il portafogli, gli uomini (ahinoi!). Tra le rare eccezioni a questa alquanto infelice massima, però, c’è il sesso: molto piacevole, senza controindicazioni di sorta (a patto che sia sicuro) e, per di più, fonte di diversi benefici a cui sarà bene aggiungerne uno in più.

Infatti oltre a curare il mal di testa, mantenere giovani e tonificare i muscoli fare l'amore fa anche bruciare diverse calorie. Non molte, se ci si riferisce all’atto in sé, ma abbastanza per aver fatto in modo che quest’estate negli Stati Uniti e nel Regno Unito si parlasse di sex diet, alias un modo molto piacevole di mettersi a dieta sostituendo la palestra con un tipo di esercizio altrettanto fisico ma decisamente più passionale. Increduli? Eppure un fondo di verità deve esserci se in molti rincorrono la chimera del sesso che aiuta a mantenere la linea. Noi abbiamo fatto per voi una piccola indagine alla ricerca delle prove e il web ha così decretato: il sesso è dimagrante. Ecco perché. 

- Kerry McCloskey nel suo libro, La dieta definitiva del sesso dichiara che: “Una sessione di mezz’ora d’amore brucerà circa 150 a 250 calorie, e anche fino a 350 calorie, a seconda di quanto siete focosi”. Dunque via libera alle posizioni più fantasiose!

- Tutti coloro che ritengono questa affermazione troppo vaga possono rivolgersi al sito wikinoticia.com  su cui si legge la seguente corrispondenza tra attività hot e calorie consumate. Carezze: 4 calorie. Sussurri: 7 calorie. Mettere il preservativo: 7 calorie.  Baci soft: 10 calorie. Strip-tease: 60 calorie. Orgasmo : 127 calorie. Posizione del missionario: 240 calorie. Altre posizioni: da 250 a 400 calorie 

-Ma in giro per il web si possono reperire anche altre informazioni, alcune delle quali piuttosto surreali. Sapevate, per esempio, che anche levare il reggiseno può essere un vero e proprio esercizio fisico? Slacciarlo con due mani fa bruciare solo 8 calorie, ma farlo con la bocca ve ne fa impiegare addirittura 87! I preliminari, se intensi, invece, possono aiutarvi a far sparire gli inconvenienti di una grossa fetta di torta al cioccolato ma se a questi si aggiunge un orgasmo sembra che anche una pizza margherita non possa fare alcun danno alla vostra linea.
..da Libero news

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

UN SITO INTERESSANTE

Dedicato alle donne formose

Le Donne Formose

Su gentile concessione della titolare

 

PER TUTTI


 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: onlysexfun
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
EtÓ: 39
Prov: TV
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom