Creato da onlysexfun il 09/04/2009

Dannato

....chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo

ULTIME VISITE AL BLOG

onlysexfunJjselgocce.di.brina0Gi.Joe.wizardletiziajral9081tcbergantinolumil_0dolceelfa75bonamarodanielannaroHurryguruManreyeranio_1984
 

ULTIMI COMMENTI

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

UN PICCOLO SITO AFFIDABILE PER ACQUISTARE TUTTO

http://www.dealextreme.com/images/2008s/dx_04.gif

 

 

Sole

Post n°86 pubblicato il 14 Agosto 2012 da onlysexfun
 

Un giorno
verrò da te
per abbracciarti
e per rubarti un sorriso
che porterò a casa
vivo nel mio cuore.

Quando pioverà
aprirò le braccia
e le nuvole spariranno.

                                    Osef

 
 
 

Dolcis in fundo, l'eros non ha sesso!!

Post n°85 pubblicato il 14 Agosto 2012 da onlysexfun
 

Delle fantasie erotiche degli uomini si parla così tanto e così spesso che a volte si è del tutto perso il confine tra realtà, leggenda e fantasia. Cosa ci sia, invece, nel cervello di noi donne quando pensiamo al sesso in maniera un po' più spinta (magari liberandoci dalla paura di essere giudicate) invece, lo sanno davvero in pochi. Deve essere per questo che Healty Place ha deciso di sondare un po' le perversioni in rosa stilando la classifica dei desideri inconfessabili più gettonati. Ecco cosa ha scoperto.

La medaglia d'oro va alla voglia di essere prese con la forza. Badate bene: non si sta parlando di violenza ma di una certa voglia di essere trascinate in camera dal proprio uomo colto da un momento di bruta virilità (magari tra una ceretta e l'altra)

Al secondo posto, poi, si piazza l'idea di trasformarsi in un uomo per una notte immediatamente seguita dal desiderio di dare vita ad un triangolo con due uomini (esattamente così come molti maschietti sognano di andare a letto con due donne!).

Scendendo dal podio, invece, troviamo una fantasia che farebbe felici la maggior parte degli uomini: in molte vorrebbero riuscire a tramutarsi in spogliarelliste per una notte, mentre altre sarebbero disposte a scambiarsi effusioni con un'altra donna mentre il proprio compagno sta a gaurdare. Come potete vedere non è sempre vero che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere.

Al sesto posto troviamo invece un grande classico: il sesso con il capo. Ad esso segue poi un tris di desideri davvero inconfessabili: dominare il proprio uomo fin quasi a spingersi alla tortura (un modo malsano per rinfacciargli di non aver lavato i piatti?), essere osservate mentre si hanno rapporti e sperimentare un'orgia.Infine, dulcis in fundo c'è il sesso con uno sconosciuto. 

Dopo aver letto questa classifica, forse, dovremmo rivedere il nostro giudizio un po' troppo severo nei confronti dell'altra metà della mela. Chi è senza perversioni scagli la prima pietra.

Da Libero

Mi piacerebbe trasformarmi in un confessore per cogliere le vostre fantasie erotiche e realizzarle in un sito dedicato a sole donne. 

 
 
 

Dieta? Dimagrisci facendo l'amore .... e vista la bella stagione...

Post n°84 pubblicato il 29 Marzo 2012 da onlysexfun
 

Quante calorie si bruciano col sesso?Qual è la posizione migliore per bruciare un'intera fetta di torta al cioccolato? E una bella pizza? Il sesso può davvero aiutarti a dimagrire?

Quante calorie si bruciano col sesso? - Qual è la posizione migliore per bruciare un'intera fetta di torta al cioccolato? E una bella pizza? Il sesso può davvero aiutarti a dimagrire?

Sé ti piace fa male. La massima è applicabile a più di un aspetto della nostra vita: i dolci, i cocktail, lo shopping funesto che svuota il portafogli, gli uomini (ahinoi!). Tra le rare eccezioni a questa alquanto infelice massima, però, c’è il sesso: molto piacevole, senza controindicazioni di sorta (a patto che sia sicuro) e, per di più, fonte di diversi benefici a cui sarà bene aggiungerne uno in più.

Infatti oltre a curare il mal di testa, mantenere giovani e tonificare i muscoli fare l'amore fa anche bruciare diverse calorie. Non molte, se ci si riferisce all’atto in sé, ma abbastanza per aver fatto in modo che quest’estate negli Stati Uniti e nel Regno Unito si parlasse di sex diet, alias un modo molto piacevole di mettersi a dieta sostituendo la palestra con un tipo di esercizio altrettanto fisico ma decisamente più passionale. Increduli? Eppure un fondo di verità deve esserci se in molti rincorrono la chimera del sesso che aiuta a mantenere la linea. Noi abbiamo fatto per voi una piccola indagine alla ricerca delle prove e il web ha così decretato: il sesso è dimagrante. Ecco perché. 

- Kerry McCloskey nel suo libro, La dieta definitiva del sesso dichiara che: “Una sessione di mezz’ora d’amore brucerà circa 150 a 250 calorie, e anche fino a 350 calorie, a seconda di quanto siete focosi”. Dunque via libera alle posizioni più fantasiose!

- Tutti coloro che ritengono questa affermazione troppo vaga possono rivolgersi al sito wikinoticia.com  su cui si legge la seguente corrispondenza tra attività hot e calorie consumate. Carezze: 4 calorie. Sussurri: 7 calorie. Mettere il preservativo: 7 calorie.  Baci soft: 10 calorie. Strip-tease: 60 calorie. Orgasmo : 127 calorie. Posizione del missionario: 240 calorie. Altre posizioni: da 250 a 400 calorie 

-Ma in giro per il web si possono reperire anche altre informazioni, alcune delle quali piuttosto surreali. Sapevate, per esempio, che anche levare il reggiseno può essere un vero e proprio esercizio fisico? Slacciarlo con due mani fa bruciare solo 8 calorie, ma farlo con la bocca ve ne fa impiegare addirittura 87! I preliminari, se intensi, invece, possono aiutarvi a far sparire gli inconvenienti di una grossa fetta di torta al cioccolato ma se a questi si aggiunge un orgasmo sembra che anche una pizza margherita non possa fare alcun danno alla vostra linea.
..da Libero news

 
 
 

Primavera

Post n°83 pubblicato il 21 Marzo 2012 da onlysexfun
 

Quel tepore

carezza che il sole regala sulla pelle

come un'alba di piaceri ed emozioni

scalda il corpo, nuovo porto

per nuovi incontri

per nuove conoscenze

per nuove eccitazioni.

 

                               Osef

 
 
 

Libertą

Post n°82 pubblicato il 16 Febbraio 2012 da onlysexfun
 

L'amore é libero quando non si pone nessun vincolo emotivo e contrattuale.

 
 
 
Successivi »
 

TAG

 

UN SITO INTERESSANTE

Dedicato alle donne formose

Le Donne Formose

Su gentile concessione della titolare

 

PER TUTTI


 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: onlysexfun
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 48
Prov: TV
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963