Creato da caroselli.mario il 28/10/2010
per chi vuole andare al mare

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Area personale

 
 

 

« Honolulu e la tavola da surf!Islanda on the road »

io sono!

Post n°3 pubblicato il 29 Ottobre 2010 da caroselli.mario

Oggi stavo ragionando sulla mia presentazione e devo dire che non ho detto molto, mi presento meglio.

se mi si chiede :”Quando hai iniziato a viaggiare?”la mia risposta è:”Da quando ho memoria di me stesso!”.

Infatti quando avevo 4 anni mi sono trasferito per via dei miei genitori ad Alessandria ma è da qualche anno che vivo a Londra per studiare interior design.

 

La mia seconda passionse  è sempre stata quella di viaggiare e di disegnare, infatti ho dimostrato fin da subito una mia predilezione per pastelli,matite pennarelli,colori ecc…passione questa che ho portato avanti negli anni senza fermarmi. La passione per il disegno ben presto si unì indissolubilmente a quella per i fumetti.
Il mio rapporto con la televisione non è un gran che, infatti non la vedo quasi mai!

 

spero che vi divertirete!

 

Ah dimenticavo, le mie passiono sono il surfing, che pratico ogni anno in spagna e qualche volta in america a Honolulu dove ho una casa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963