Creato da giuseppebergman il 20/07/2005
duemezzicuori
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

confetto1Novitiatu_Ludochiarasanypoeta_semplicevololowselvaggi_sentierifranco1126il.mio.paese.lalacey_munroil_pablolubopoStolen_wordsmakavelikapsicologiaforensefranco_cottafavi
 

 

« Addio TantraCaldo »

Che sorpresa

Post n°493 pubblicato il 12 Luglio 2011 da giuseppebergman

... difficile, non saprei da dove iniziare però... ecco sì... io sto vivendo la mia quarta vita che è iniziata 4 anni fa, una meravigliosa vita che mai avrei potuto sognare o immaginare... sta andando oltre ogni mia e nostra aspettativa e non la cambierei per nulla al mondo.

E' successo che, come ora sono alla quarta vita, ho avuto anche una terza vita diametralmente opposta a questa attuale. Una vita vissuta, come questa, solo per il "presente" e che contribuivo ad alimentare quotidianamente con il blog... questo blog che è alla sua seconda vita dopo tre anni di silenzio.

I messaggi della prima vita (del blog) sono gelosamente custoditi ed archiviati e avevo fatto bene quella volta a non voler chiudere tutto desiderando che il blog rimanesse... come se in un giorno futuro arrivasse il momento per ritornare a gettàre sulle righe del monitor i miei pensieri e le mie sensazioni.

Quattro anni fa, quando questo blog era il mio rifugio, ho conosciuto splendide persone che, sebbene le nostre distanze fossero non sottovalutabili, abbiamo avuto modo di iniziare una splendida amicizia che ci ha portato anche a conoscerci di persona... almeno per una notte.
Poi, per diversi motivi di ciascuno di noi, ci siamo persi di vista.

Dopo tutti questi anni un mio carissimo amico, reduce da quel gemellaggio, mi ha ritrovato su questo blog... con lo stesso pensiero e con la stessa ironia che mai lo aveva abbandonato, sebbene questi quattro anni non siano stati molto semplici per lui.

Mi ha fatto piacere rileggerti, so che ci sei.

La vita è a scale...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/openspace/trackback.php?msg=10415100

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
germano.capoverde
germano.capoverde il 12/07/11 alle 16:05 via WEB
Sorpresa, gradita, anche per me ritrovarti e rileggerti...metti sempre foto da sballo! Ciao Gius ;-))
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963