Creato da ulisse90210 il 23/04/2009

OperatorediLuce

Operatore di luce e consapevolezza dell' Io sono: Le potenzialità dell'essere umano

 

« Energia e VibrazioniLa paura »

Io Sono

Post n°58 pubblicato il 31 Agosto 2009 da ulisse90210
 

Da "La trilogia dell'Io Sono" - Edizioni Bis

a cura di Arcangelo Miranda

Io sono (Vita Impersonale) - del Conte di Saint Germain

1. Io Sono

A te che leggi io parlo. A te, che per lunghi anni hai con passione cercato nei libri, negli insegnamenti, nelle filosofie, nelle religioni... la verità, la felicità, la libertà, Dio!

A te, Anima stanca e scoraggiata, quasi senza speranza, che molte volte hai afferrato un barlume della verità cercata, solo per riconoscere che essa si dileguava come il miraggio nel deserto.

A te, che hai pensato d'averla trovata in qualche grande istruttore, capo riconosciuto di una Religione, Fraternità o Società  e che ti pareva un "maestro" - tanto meravigliose erano la sua sapienza e le sue opere - solo per risvegliarti più tardi percependo che quel maestro era soltanto una persona umana, con difetti, debolezze e colpe segrete, pur avendo potuto essere il tramite di splendidi insegnamenti apparsi a te come la più alta Verità. A te, senza guida; io sono venuto.

E sono qui anche per te, che hai cominciato a sentire la presenza della Verità nella tua Anima e che cerchi la conferma di ciò che lotta vagamente dentro di te, per esprimersi. Si, per chi ha fame del vero "pane di vita" io sono venuto. Sei pronto a ricevere il mio "cibo"? Se lo sei, calma la tua mente umana e segui rigorosamente la mia parola.

IO! Ma chi sono IO, che parlo con tanto potere e autorità?

Ascoltami: IO SONO TE; quella parte di te che é e che sa tutte le cose, che sempre le ha sapute e che sempre fu.

IO SONO TE, il tuo Sé Divino; quella parte di te che dice IO SONO ed é IO SONO. Io sono quella parte più alta di te stesso, che vibra dentro di te, anche ora mentre leggi: che risponde a questa mia parola, che ne percepisce la verità, che riconosce per sua natura tutta la verità e scarta ogni errore, dovunque lo trovi.

Poiché io sono il tuo vero Istruttore, il solo che tu conoscerai sempre, il solo Maestro; IO il tuo Sé Divino.

IO non sono la tua mente umana, né il figlio suo, l'intelletto: essi sono soltanto l'espressione del tuo essere, come tu sei l'espressione del mio essere; essi sono soltanto fasi della tua personalità umana, come tu sei una fase della mia divina impersonalità. Pesa e studia attentamente queste parole. La tua mente d'ora in avanti, deve essere la tua serva e l'intelletto il tuo schiavo, se vuoi che la mia parola penetri nella coscienza dell'anima tua. Ma sii preparato al fatto che la tua "personalità" dubiterà di queste mie parole man mano che le leggerai; poiché la sua vita é minacciata ed essa sa che non può vivere e prosperare, né dominare più a lungo i tuoi sentimenti, il tuo andare e venire, come prima, se tu accetti nel tuo cuore la mia parola e permetti di dimorarvi. Io sono sempre stato con te, ma tu non lo sapevi; ti ho espressamente guidato attraverso il deserto dei libri e degli insegnamenti, delle religioni e delle filosofie, tenendo sempre davanti agli occhi della tua anima la visione della Terra Promessa; alimentandoti con la manna del deserto, perché tu potessi ricordare e apprezzare il pane dello Spirito e tendere ad Esso.

Ora é venuto il tempo di conoscermi coscientemente; e giunto il momento di attraversare il fiume e di passare nella terra di Canaan, nella terra del latte e del miele. Sei pronto? Allora segui questa parola che é l'Arca del mio patto e passerai a piedi asciutti.

....

fonte: "La trilogia dell'Io Sono" Edizioni BIS - a cura di Arcangelo Miranda

"Io sono (Vita impersonale)" del Conte di Saint Germain

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TizianaRavaiolielecapi1962simona.fulgarinaldi_marziafaberfaber811marietheresemegafran36chtrauzThealtrasalvatom_73PerturbabiIeanna.san2007dalila63ZeldaMagadonata.me
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Swann... per spiegare cosa intendo con "accettare...
Inviato da: ulisse90210
il 19/09/2011 alle 22:48
 
Ciao, sto cercando di capire il concetto di:...
Inviato da: swann1000
il 29/08/2011 alle 17:49
 
Grazie Tris! un abbraccio.
Inviato da: ulisse90210
il 22/08/2010 alle 22:44
 
Auguri di un felice compleanno ciao tris
Inviato da: tristezza54
il 21/08/2010 alle 08:24
 
Ciao Beppe, benvenuto. Capisco il tuo punto di vista.. se...
Inviato da: ulisse90210
il 13/05/2010 alle 22:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963