Creato da opzionibinarie600 il 20/11/2013
Opzioni Digitali (Binarie), Binary Options, Broker, Anyoption, Topoption, Banc de Swiss

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabyseo10opzionibinarie600MarquisDeLaPhoenixpiterx0aishalunaBunnyBannerpino1959gmlr777
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Strategia 1 ORA - 90% di...Quando è la gamma la sce... »

Borsa Regole di Trading

Post n°6 pubblicato il 20 Novembre 2013 da opzionibinarie600

Si dovrebbe fare attenzione quando trovare le scorte sul mercato. Devi usare un certo numero di stock regole commerciali del mercato, se volete migliorare le vostre probabilità di fare soldi. Si potrebbe finire per essere più probabilità di perdere quei soldi se non si seguono le regole.

Ecco dieci tra i migliori del mercato azionario regole di trading che è necessario seguire. Questi dovrebbero sempre essere lette prima di iniziare la giornata di trading e di nuovo quando finisce.

1. Pay off - Seguire sempre le regole.

Alcune persone pensano di poter infrangere le regole una volta ogni tanto solo per cambiare le cose. Devi essere disciplinato abbastanza per rimanere entro i confini delle vostre regole.

2. Non utilizzare il tre per cento o più del vostro valore del portafoglio in uno scambio.

Si dovrebbe evitare di spendere più soldi per i vostri commerci di quello che è davvero necessario. Mantenere il proprio portafoglio totale protetta è una necessità reale.

3. Tagliare sempre le perdite tra il 5 e il 15% ogni volta che si effettua la decisione sbagliata.

Devi creare impostare stop loss sulle vostre azioni in modo da poter evitare di perdere più soldi del necessario. È necessario proteggere il vostro denaro da ulteriori perdite.

4. Non utilizzare obiettivi di prezzo.

Bisogna lasciare che gli utili che potrebbero verificarsi andare avanti naturalmente. Una buona idea sarà quella di restituire alcuni profitti al fine di ottenere maggiori profitti in seguito dopo un po '. Ricordate, si hanno maggiori probabilità di ottenere più soldi se ci si concentra sui più grandi movimenti che potrebbero tornare di tanto in tanto.

5. Concentrarsi su un solo stile.

Utilizzando un semplice stile di trading è la cosa giusta da fare. Non si può semplicemente utilizzare più stili o si perde traccia di ciò che si vuole fare.

6. Concentrati su di prezzo e di volume fattori.

Si dovrebbe ascoltare di più come i prezzi ei volumi delle scorte potrebbero cambiare dopo un po '. Questo include dare un'occhiata a come questi valori potrebbero regolare quello che si ottiene da una tale azione. Non prestare attenzione alle opinioni esterne che si riferiscono a ciò che si desidera scambiare o ciò che attualmente fanno commercio per quella materia.

7. Prendete tutti i segnali di ingresso che vale la pena il vostro tempo.

Si dovrebbe sempre prendere nei segnali di ingresso che hai impostato. Non si deve ignorare loro non importa quello che si potrebbe pensare a loro.

8. Non attenersi a informazioni intra-day per il vostro commercio.

I Suoi dati intra -day dovrebbero essere analizzati con attenzione quando la ricerca di informazioni relative ad un magazzino. Il fatto è che i prezzi delle azioni possono cambiare in un solo giorno. Non si può semplicemente utilizzare le informazioni intra - giorno per vedere se un titolo è utile per settimane o mesi.

9. Non abbiate paura di fermarsi dopo un po '.

Devi prendere le pause di tanto in tanto di tutti i giorni. Potrai sottolineare te stesso fuori se non si esegue questa operazione.

10. Cercate di essere al di sopra della media.

 

L' ultima regola è quella di evitare di cercare di essere il più grande operatore al mondo. Devi solo il fatto di essere al di sopra della media. Si dovrebbe pensare a come si seguono i vostri metodi e le altre regole, invece di cercare di essere straordinario fra tutti gli altri commercianti là fuori.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog