Creato da Lucidanotte il 21/01/2009

L'anima che parla

Forme e sentire

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Siamo quasi nel nuovo mondo.Cjb 1 Lamat 5 »

IL NUOVO MONDO

Post n°11 pubblicato il 13 Maggio 2009 da Lucidanotte

A quattro anni dalla fine del conto alla rovescia per il 2012, è evidente che il mondo del 12:60 è in ginocchio. L’anno gregoriano 2008 ha officiato il grande crollo dei mercati finanziari, che ha indotto amministratori delegati e primi ministri a fare i salti mortali per cercare di arrestare l’emorragia di denaro ed il collasso del sistema economico. Ma è troppo tardi. (vedi “2009, l’Anno della Grande Divisione”)

Annuncio della Fine del 12:60

II. Trionfo Solare della Profezia e Scienza dell’Arcobaleno:

Una breccia gigantesca nel campo magnetico terrestre

Ha destato grande scalpore il fatto che la NASA abbia reso pubblica la notizia che una gigantesca tempesta solare potrebbe abbattersi sul campo magnetico della Terra nel 2012. Cosa c’è dietro questa rivelazione?

Il 16 Dicembre, giorno 6 della Luna Ritmica, kin 42, Vento Elettrico Bianco, la NASA ha annunciato che le sue cinque sonde THEMIS “hanno scoperto una breccia nel campo magnetico terrestre, dieci volte più grande di quanto si pensava potesse mai esistere. Il vento solare può ora fluire attraverso l’apertura e caricare la magnetosfera per poderose future tempeste geomagnetiche.”

(http://science.nasa.gov/headlines/y2008/16dec_giantbreach.htm

Quando le cinque sonde Themis hanno serenamente attraversato la breccia, i dati che hanno trasmesso sono stati sbalorditivi. Il vento solare aveva aperto una breccia nel campo magnetico della Terra, grande quanto il pianeta stesso. All’aprirsi della gigantesca falla, quantità incalcolabili di plasma solare hanno penetrato la magnetosfera al ritmo di 10 alla 27ª potenza particelle al secondo – si scrive 1 seguito da 27 zeri. Nelle parole della NASA, “questo tipo di flusso è di un ordine di grandezza di gran lunga superiore a ciò che credevamo fosse possibile

Come è successo: una volta che il flusso massiccio di vento solare ha raggiunto il campo magnetico della Terra, lo ha avvolto e lo ha “schiacciato” come una noce. Ciò è stato reso possibile grazie ad un processo detto “riconnessione magnetica”. In altri termini, al di sopra delle regioni polari della Terra, i campi magnetici solare e terrestre si sono riconnessi, collegandosi per formare delle condotte di vento solare sull’Artico e sull’Antartico. Nell’arco di pochi minuti, queste condotte hanno raggiunto l’equatore, formando in tal modo la più grande falla del campo magnetico mai riscontrata.

Le dimensioni della breccia hanno colto di sorpresa gli scienziati, ma per i ricercatori della NASA 

Un evento simile non scatena immediatamente tempeste elettromagnetiche sul pianeta, ma prepara il campo per poderose tempeste nel futuro prossimo. Caricando l’intero campo magnetico di plasma, le tempeste che ci attendono porteranno presumibilmente aurore spettacolari, black-out ed altri disturbi del campo elettromagnetico. La breccia apre la strada a tempeste geomagnetiche di una magnitudine senza precedenti, nel caso che, ad esempio, il campo elettromagnetico terrestre sia colpito da una forte EMC (Emissione di Massa Coronale o eruzione solare).

Siamo entrati recentemente nel 24° ciclo di macchie solari da quando abbiamo incominciato a portarne il conto, nel 1760. Le EMC di numeri pari (come il 24) tendono a colpire la Terra con un angolo di incidenza magnetizzato verso il nord. Un simile evento è previsto per l’anno 2011 o 2012, quando inizieranno a verificarsi e ad accrescere la loro energia le EMC del ciclo attuale.

Cosa ne è stato della saggezza convenzionale? Nello studiare gli aspetti fisici della gigantesca breccia, i ricercatori stanno riscontrando che la chiave di comprensione è la riconnessione ai poli. La saggezza convenzionale riteneva invece che fosse più importante la riconnessione equatoriale. Nel postulare una riconnessione circumpolare, questa breccia e le sue implicazioni sono un trionfo della scienza dell’arcobaleno ed una realizzazione della profezia.

Dunque ci aspettano:

1)      Entro il 2012, una poderosa eruzione solare che disattiverà completamente l’intera rete energetica del 12:60 – effetto “Il giorno che la Terra si fermò”. Sarebbe la conseguenza degli enormi quantitativi di particelle elettricamente cariche che si stanno accumulando nel campo magnetico, e che sarebbero rilasciate quando una EMC dovesse colpire la magnetosfera, inondando e saturando il campo elettromagnetico 12:60 ad un livello tale da arrestarlo all’istante. Il sistema 12:60 – la tecnosfera – sarebbe irrevocabilmente terminata. Questo sarebbe ancor più vero dal momento che la forza elettromagnetica sarebbe orientata verso il nord – cioè l’emisfero nord, in cui è generato il campo energetico dominante del 12:60.

2)    C’è una ulteriore considerazione da fare riguardo alla gamma di possibili conseguenze, specialmente sul fattore della intensa riconnessione polare solar-terrestre: che la tempesta o perturbazione geomagnetica che si scatenerà potrebbe essere di una magnitudine tale da produrre lo slittamento del campo magnetico polare, di cui si parla da molto tempo. Ovviamente questo risulterebbe in una perturbazione dell’intero campo magnetico planetario senza precedenti, che a sua volta scatenerebbe tempeste e rivolgimenti naturali assolutamente imprevedibili. (vedi Il Cataclisma mondiale del 2012 di Patrick Geryl, Macro Edizioni)

3)     Contemporaneamente ad un evento simile, si verificherebbe una riconnessione polare – le aurore di entrambi i poli si riunirebbero in un unico, continuo flusso, che si ricongiungerebbe simultaneamente sopra l’equatore, per creare spontaneamente, in effetti, un ponte dell’arcobaleno circumpolare.

4)    Secondo la scienza dell’arcobaleno della Legge del Tempo, un tale flusso continuo delle aurore, sostenuto da una meditazione telepatica planetaria prolungata e sostenuta, diventerebbe un carattere permanente del campo elettromagnetico terrestre – l’arcobaleno circumpolare. Questa possibilità sottolinea l’importanza dell’attivazione del Progetto CREST 13 entro il 2012, in modo che possano avere inizio le pratiche preliminari di unificazione telepatica per tale evento.  

L’annuncio della NASA va preso sul serio, poiché di fatto sottolinea l’imminenza di una totale destrutturazione dell’intero ordine della civiltà globale. Alla luce di questo fatto, non è troppo tardi per incominciare i preparativi per la sopravvivenza

le circostanze si sono rivelate ancora più bizzarre. Prima di questo evento, si riteneva che aperture del campo magnetico terrestre potessero prodursi solo in presenza di campi magnetici solari orientati verso sud. Questa volta invece puntavano verso nord. Secondo la teoria ufficiale, quando il vento solare colpisce il campo magnetico terrestre puntando verso il nord, il campo elettromagnetico stesso avrebbe dovuto chiudersi. Invece, l’impatto ha contraddetto tutte le teorie, e ha fatto il contrario – ha aperto una falla delle dimensioni del pianeta stesso, esponendo così l’intero lato diurno del campo magnetico.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/orbiteanima/trackback.php?msg=7050851

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lewissima
lewissima il 13/05/09 alle 08:16 via WEB
buon giorno, ma dove le trove queste notizie ? Sono abbastanza sconvolgenti secondo me e mi mettono ansia, forse perchè io sono una che vive giorno per giorno senza programmare il giorno dopo, e sono un'ottimista,
devo riflettere su tutto ciò ??
Anna
 
encounters
encounters il 13/05/09 alle 09:43 via WEB
Sarebbe meglio che tu leggessi con più intelligenza e buon senso le notizie che appaiono sulle riviste scientifiche, invece di fare del catastrofismo a buon mercato. Tu sei come "un untore" di Manzoniana memoria, un untore internettiano che per farsi notare o perché è fuori di testa scrive tutte queste immani cazzate. il 21 dicembre 2012 no accadrà nulla, ma sarà un giorno come un altro...e questa falla provocata dal vento solare è sempre esistita e gli unici danni (insieme alle macchie solari che ogni 11 anni raggiungono il massimo quantitativo)sono i disturbi alle comunicazioni radio e a tutti i sistemi di natura elettromagnetica, compresi i cellulari che si avvalgono di queste onde, ma la scoperta dell'esistenza di questa falla può solo aiutarci a controllare meglio e a prevedere tali fenomeni che esistono da sempre e di cui prima non si capiva con precisione la natura o la si cercava in altre direzioni. Evita quidni tutte queste sparate per fare la tua piccola audience o per trasformarti in un messia dell'apocalisse...che pensi di guadagnare a spaventare le persone senza motivo?
 
donluisito
donluisito il 13/05/09 alle 10:00 via WEB
Condivido la scelta della comunicazione le realtà sono visibili anche alle anime più distratte, il vecchio sistema non regge più e tutto è in via di trasformazione, non sarà la paura o il desiderio di mantenere in vita il vecchio a fermare il continuo fluire di morte e rinascita principio fondamentale dell'unico concetto di evoluzione sempre esistito
 
TASPI45
TASPI45 il 13/05/09 alle 10:38 via WEB
Visto che "Encounters" usa l'anonimato (vedi il suo blog ... deserto di notizie), non credo abbia il diritto di esprimere un parere. Ad ogni modo il riferire di notizie reali, non è far opera di allarmismo, ma di prevenzione per coloro che sono nella misura dello spazio-tempo, pronti per l'evvento. Gli altrri non crederanno mai e continueranno a farsi trascinare dalle acque del fiume che scorre. Voi che remate, non ascoltate gli stolti e preparatevi ad ogni evenienza che possa portare il vostro Spirito a crescere. Cè chi deride e chi agisce. Colui che grida lo fa per nascondere il proprio pensiero, per non sentire se stesso. Ad ogni modo il 2012 non è la Fine ma il Principio.
 
 
dragoritmico
dragoritmico il 13/05/09 alle 10:51 via WEB
Si il 2012 è l'inizio, ma vorrei precisare che considerando lo spirito di questo spazio, che già conoscevo, penso che sia corretto che ognuno mostri il suo pensiero, anche perchè sento che tra i cambiamenti ormai irreversibili una degli aspetti preminenti sia proprio l'assumersi la responsabilità delle proprie manifestazioni, che non saranno più falsificabili per altri scopi e poi ognuno ha il suo percorso come spirito in piena libertà..
 
n.e.n.e
n.e.n.e il 13/05/09 alle 11:49 via WEB
Ciao, sono rimasta allibita e parecchio scossa nel leggere cio' che hai scritto...e allora mi stupisco sempre di piu' e continuo a pensare che i politici e la tv parla solo di tutt'altro mentre invece invece di litigarsi in diretta potrebbero darci delle notizie che riguardanoi noi visto che oltre tutto paghiamo salato il stare su questa terra... pero' poi ho letto il mess di un nick che ti definiva catastrofiano e secondo la sua teoria tutto sarebbe nella normalita..io ignorante nel sapere queste cose non so che pensare... se cosi fosse...perche' allarmare una persona che legge? io personalmente cmq ho imparato a vivere aspettandomi il peggio ..io invece ritengo che ci sara' una totale distruzione fra l'umanita'...non abbiamo insegnato i valori che sono la cosa piu' importante per vivere degnamente..i valori del RISPETTO per l'altro essere umano...e ogni essere vivra' solo per se stesso e non per condividere. ciao nene
 
santodopo
santodopo il 13/05/09 alle 12:05 via WEB
Personalmente ritengo che Tu debba essere più chiaro e specifico.
 
ivost
ivost il 13/05/09 alle 12:07 via WEB
Che sia il momento che l'intera umanità prenda coscienza della propria vera realtà?
 
araldozomo
araldozomo il 13/05/09 alle 12:11 via WEB
Accidenti! due commenti strani e tutti di sagome... lo dicevo io..scusa lucidanotte.. ma il vero terrorismo è fare finta di niente...fratello quando hai bisogno chiama.. anche perchè non rispondi..;-)
 
southcross0
southcross0 il 13/05/09 alle 12:24 via WEB
Credo che ognuno di noi abbia un sentire sulle cose, può anche essere un non sentire, ma se qualcosa ci attira andiamo noi a vedere che cosa è, a prescindere dal credere o no.. se una cosa non ci appartiene non c'è bisogno di entrare in conflitto con essa, altrimenti è semplicemente paura di qualcosa, e quando si ha paura di qualcosa è perchè non la si conosce, chi vuole conoscere o meglio sente che vuole conoscere si guarda in giro..Ps. tu non levi mai occasione di scherzare araldozomo!!
 
ciuffocampagnolo
ciuffocampagnolo il 13/05/09 alle 13:34 via WEB
cosa fumi ?
 
 
dragoritmico
dragoritmico il 17/05/09 alle 08:52 via WEB
Roba buona sicuramente...considerati i tuoi commenti te la consiglio caro ciuffo, ti aiuterà nella scelta degli spazi dove scherzare per il momento, ed in seguito ti farà ballare meglio..:-)
 
osvaldosalerni
osvaldosalerni il 13/05/09 alle 14:37 via WEB
okay e'possibile,tutto e'da cosiderare possibile,se considederiamo i sempre piu'repentini cambiamenti climatici,lo scoglimento dei ghiacci,le emissioni di co2,il buco dell'ozono ecc pero'una curiosita'devi togliermela:cosa e'il 12:60? ciao
 
 
VeNdEtTa_22
VeNdEtTa_22 il 13/05/09 alle 18:51 via WEB
Penso che, ovunque si trovi la verità su queste previsioni del nostro futuro, il messaggio fondamentale da cogliere è che nulla permane immanentemente ma tutto cambia e può accadere da un momento all'altro...l'illusione che noi minuscoli e mortali omuncoli abbiamo tutto sotto controllo è proprio la fonte stessa e l'origine del nostro mal esistere sul pianeta, perchè ce ne freghiamo di tutto, perchè viviamo come se avessimo infinite possibilità e infinito tempo...ma il nostro tempo può finire invece e tutto può mutare, anche la civiltà umana...se riflettessimo di più tutti quanti su questo, comprenderemmo che troppo tempo sprechiamo a preoccuparci di inezie, troppa vita buttiamo via senza frutto, e sicuramente vivremmo tutti più consapevoli di cosa è veramente importante nella vita terrestre, e avremmo più rispetto per noi stessi e per gli altri...un carissimo saluto e grazie di risvegliare con queste notizie le nostre anime addormentate...VeNdEtTa
 
   
southcross0
southcross0 il 13/05/09 alle 19:16 via WEB
Brava VeNdEtTa... a tal proposito ho appena scritto un post su quello che è accaduto oggi e volevo condividerlo con gli altri..ma non so come fare per cui lascio qui la notizia e spero che arrivi a più persone protagoniste di questo momento..grazie lucidanotte
 
 
araldozomo
araldozomo il 13/05/09 alle 22:26 via WEB
ciao fratello! il 12;60 è spiegato nel post 48 del fratello donluisito.. io non ci ho capito molto però...;-)
 
Lady_Mysterya
Lady_Mysterya il 13/05/09 alle 19:55 via WEB
Sto facendo sogni stranissimi che penso siano in relazione con questo evento come maremoti ecc..
 
patrizia.fly
patrizia.fly il 14/05/09 alle 10:21 via WEB
Ciao non ho letto con molta accuratezza tutto il tuo post...avevo già sentito parlare di questo e la mia prima reazione non è stata ne di paura ne di angoscia.. ho pensato che forse come tante cose che nascono e muoiono noi esseri umani siamo destinati all'estinzione ..o forse sarà un nuovo inizio? ...forse non moriremo ma ci trasformeremo e diverremo migliori? ...fantasia la mia ma? Sono cosi scettica verso l'umano che mi auguro solo che qualcosa ci fermi e che ci ridia il senso della misura, ci ridia l'amore ma quello globale, che ci ridia il rispetto e la tenerezza verso gli altri ....abbiamo abusato troppo di noi e del nostro mondo.... forse lui ci sta chiedendo il conto
 
jolie1972
jolie1972 il 15/05/09 alle 12:10 via WEB
i cambiamenti spaventano sempre....ma servono a farci prendere consapevolezza della vita... senza fare catastrofismi, è vero che nel nostro sistema solare ci sono variazioni in atto, come è vero che sulla Terra stanno avvenendo strane cose... interessante blog LUCI, lo guarderò con attenzione stasera. un abbraccio dal cuore
 
dragoritmico
dragoritmico il 15/05/09 alle 13:45 via WEB
I cambiamenti spaventano.. ma sarebbe naturale essere spaventati dall'esistenza attuale, da questo mondo, e sicuramente l'intento catastrofico è appannaggio di chi attraverso informazioni volutamente pilotate, pur sapendo esattamente quello che sta accadendo, da un lato si organizza per sfuggire ai problemi e dall'altro distrae l'attenzione su altre cose o su informazioni incomplete e quelle, si, terroristiche! praticando la disinformazione o un'informazione mirata al mantenimento del controllo e dello status quo non c'è persona potente che non sa in tutto il mondo è stata la scienza ufficiale a confermare tutto, ovviamente solo agli interessati, ai "potenti" la gente comune è tenuta nell'ignoranza totale è meglio svegliarsi..
 
jolie1972
jolie1972 il 15/05/09 alle 20:09 via WEB
scusa se commento dragor il tuo commento, ma ci tenevo a dirti che penso anche io sia meglio uscire dal torpore e svegliarsi... non possiamo pensare che questo ''sia il migliore dei mondi possibili'' e non vedere cosa succede...
 
dragoritmico
dragoritmico il 17/05/09 alle 08:57 via WEB
si Jolie... evidentemente a molti ancora piace, ma questo è nell'ordine delle trasformazioni, ci sono sempre delle parti di materia più dense che resistono, e la resistenza difficilmente permette di liberarsi ed evolvere, ma non inficiano il processo quello va avanti comunque
 
jolie1972
jolie1972 il 17/05/09 alle 09:18 via WEB
esatto dragor, un buon risveglio e un abbraccio dal cuore
 
naventae
naventae il 21/05/09 alle 01:37 via WEB
Informare...fondamentale e necessario! Credo sia normale però che mancando le informazioni di base possa sembrare un post delirante...e non lo è...come rendere le informazioni più accessibili, e comprensibili, per chi non ha mai frequentato un corso sul sincronario maya, o sentito le argomentazioni di Arguelles? sono Donatella Umano giallo risonante, e vi saluto con gioia!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rayn64zeronuvolettaalf.cosmoscoluciPerturbabiIefrancoroc0umanogialloalphayinsharilernaroberth_milanosem_pli_celatino6921manu.rossanamaria.carrassieditandrea
 

ULTIMI COMMENTI

essere se stesso....utopia...senza una guida...manipolati...
Inviato da: crisalide6
il 14/12/2010 alle 14:36
 
Ke passi l'Angelo e dica amen.....
Inviato da: arianna.orso
il 06/10/2010 alle 16:18
 
§
Inviato da: Lucidanotte
il 30/09/2010 alle 10:03
 
Un salto indietro nel passato.Tornare ad essere quegli...
Inviato da: Usui_history
il 10/09/2010 alle 15:17
 
Meditiamo i tempi stringono °_______° ***§***
Inviato da: alphayin
il 14/07/2010 alle 11:36
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963