Creato da mondodonna_2008 il 07/08/2008

Mondodonna

tutto quanto riguardi le donne

 

« Primo: non uccidereDal libro “Voci dal pass... »

Napoli: Primo aprile e tre aprile 2014: doppio spettacolo settimanale al GoodFellas del Vomero per il “Pazo Contest”.

Post n°694 pubblicato il 07 Aprile 2014 da mondodonna_2008
 
Foto di mondodonna_2008

Vincono :La Rete e Twenty Century of happiness.

 

Napoli: Doppio spettacolo settimanale al GoodFellas del Vomero per fare spazio alla lunghissima serie di Band che hanno aderito al “Pazo Contest”. Difatti martedì primo aprile si è svolta la serata già in programma, ma la manifestazione ha bissato giovedì 3 aprile ed è già attesa la seratissima dell’otto di aprile. Martedì si sono sfidate a “singolar canzone” tre gruppi musicali, per l’evento tenuto a battesimo “da musicisti per i musicisti”: Tra gli organizzatori difatti Andrea Pasqualini, già noto nel mondo della musica e Nicola Papa, disc jockey conosciutissimo in Campania. La manifestazione  PAZO Contest”, iniziata il diciotto di marzo, intende offrire all’unico vincitore  del Contest  un “pacchetto” composto da un video girato con una troupe di professionisti (INCOLORE, che ha in precedenza  avuto modo di lavorare con artisti di calibro nazionale), la registrazione di una demo presso uno studio di registrazione napoletano, la MONKEY SOUND STUDIO e soprattutto una promozione costante data da “Web Radio Network”, una Web Radio che trasmette anche in F.M. sul tutto il territorio nazionale. Inoltre lo speaker della radio, Saverio Senzio, ad ogni serata presenta dal vivo le band una per una e le ospiterà singolarmente in radio per delle brevi ma accurate interviste. In primis si parlava di diciotto band che si sarebbero esibite ogni martedì a gruppi di  tre, ma l’iscrizione di un numero molto più alto di gruppi musicali validi (per cui riusciva difficile, se non impossibile l’esclusione di uno di questi), ha suggerito di inserire nella settimana giornate extra. Per ogni band è consentita  l’esecuzione dai tre ai quattro brani e la performance dimostrata, vivace di passione rappresenta, di volta in volta, ciò che consentirà alle due giurie (tecnica e di pubblico),  di scegliere quale gruppo passerà la serata. Per chi viene escluso è previsto, però, un “ripescaggio”. Si tratterà, nel futuro come in passato, di brani inediti e composti da ogni gruppo per cui la musica italiana guadagnerà con la creazione di nuove melodie e canzoni e originali. 

Nel corso sella serata del primo aprile si sono succeduti sul palco:

La Rete (Gruppo vincitore di questa tornata) i cui brani musicali si possono ritrovare su https://soundcloud.com/la-rete; Versione Alternativa: Fabio Anzisi: Voce/chitarra acustica, Andrea Verde: Chitarra Elettrica, Rosario D'Alessio: Basso
Gianmarco Tarallo: Batteria
e i “Sistema”. Giuria tecnica: Claudio Lombardi di Monkey Sound Studio, Gianni di “Incolore Communication” e Tommaso Bruno,un bluesman napoletano che é un "monumento" nella scena napoletana e affiatato collaboratore del Goodfellas.
Per  giovedì 3 aprile si sono succeduti sul palco:  i Vanargard (si formano verso la metà del luglio 2010). Ottavio - voce e tastiera, Roberto - chitarra ritmica, Agostino - chitarra solista, Fabio – basso, Stefano – batteria.
http://www.youtube.com/user/VanargardOfficial?feature=mhee Song : It's time to say goodbye.  Album : Falling Down ( demo cd ) http://www.myspace.com/vana...
 
i Bacchanalia NEAPOLITAN BLUES-ROCK; voce: Gianluca Gallina, chitarre elettriche: Paolo Ammendola, tastiere: Daniele Picardi , basso elettrico: Valerio Picardi , batteria: Alessandro Martucci e i Twenty Century of happiness che entusiasmano il pubblico e passano la serata.
I giudici: Claudio Lombardi di Monkey Sound Studio, Fabrizio Fedele, musicista  ed Alessandro Ricevuto.

Martedì otto aprile si terrà, sempre al GoodFellas, la 5°serata del PAZO CONTEST, la manifestazione che consente alle  band inedite emergenti la possibilità di esprimere la propria arte e acconsentire al loro desiderio di figurare in una vetrina a forte carattere pubblicitario ad ampio raggio.
Questo perché gli organizzatori si sono preposti l'obbiettivo di offrire una formula innovativa nella quale verrà dato maggior peso a quello che sarà il carattere promozionale dell’evento prima,durante e dopo il suo svolgimento avvalendosi della collaborazione di video maker, emittenti radiofoniche, sale  di registrazione,  giornalisti, fotografi e tutti i canali utili per renderla maggiormente"VISIBILE". Il Pazo Contest è difatti accompagnato, per ogni data prevista, da una radio nazionale. Ogni serata è fotografata da Valentina D’Aiuto e vi parteciperà un mare di spettatori, giudici tecnici, il presentatore Saverio Senzio , tanti musicisti incuriositi dalla pubblicizzazione e dal successo dell’evento oltre che da produttori musicali,proprietari di studi di registrazione e tutti quanti sono coinvolti per passione nel mondo della musica. Bianca Fasano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mondodonna_2008fz6ccfasanobifrancescacorchiaguido.angeli20140barolo9associazioneganeshcupidobrunoparmenide2008azzurrotralecimasekarma580dangeloludrestauraloredanabadadanizocchi
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963