MY LOVE

Perchè continuo a scrivere?Ma xkè continuo ad amarti!!!E se 1 giorno nn dovessi scrivere,nn sarà xkè ho smesso d'amarti,xkè il mio amore x te è immenso come l'infinito e durato come l'eternità!Dolce angelo...tutumm...tutummm.tutummm....

 

COCCINELLA

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

BACIONI

immagine

 

HEI BELLI!!!

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

 

« Ciccio ti amoooo...

Ed eccomi dinuovo tra voi!!!!

Post n°862 pubblicato il 20 Giugno 2007 da flesciata06
Foto di flesciata06

Ciao raga...rieccomi...e da tanto ke nn scrivo,volevo addirittura cancellare il mio blog,ma poi ciò pensato e ho detto meglio di no se nò poi me ne pento!!!Cmq.la prox settimana scende Ciccio dal MESSICO finalmente dopo 3 lunghi mesi...mi è sembrata un eternità stavolta,gioia mi è mancato troppo stavolta,spero ke anche io a lui gli sono mancata!!!Va be che appena torna mi ha promesso ke c e ne andiamo in vacanza in Spagna a Torre mulinos x l esatezza...ke bello nn vedo l'ora di stare un po con lui,e di rilassarmi lontana da tutti e vicina al mio grande Amore...spero di tornare cn lui e spero anche che questa sia la volta giusta...ma cmq.cambiando discorso oggi nn si puo stare,si sta morendo dal caldo,a da 3 giorni ke nn si respira...già mi sono fatta 3 docce e penso ke fra 10 min.andrò a fare un altra doccia...figuratevi ke l'acqua fredda esce bollente,si muore propio...ma va be..alla fine siamo a giugno,ed è estate!!!Adesso vi  saluto vado di là,che c 'à l'aria condizionata...un bacio ci sentiamo presto...kiss kiss..ps..Ciccio tatttttt...kiss

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: flesciata06
Data di creazione: 20/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sposatodgl0gola.gtRudyLabComvolerelalunaperlaoo1Smemorina74pantaleoefrancaKatty_2poppysovieteletrabbyCytadelluis.matteorossopositivo53enna1977daisy_1980
 

HOLÀÀÀÀ

immagine

 

CIAO BABY

immagine

 

WELÀÀÀÀ

immagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963