Creato da IL_DIO_OSIRIDE il 04/03/2012

LA VOCE DELL'ANIMA

Le mie Poesie dettate dal cuore...

 

« POESIA 27POESIA 28 »

INTERROMPO UN ATTIMO...

Post n°28 pubblicato il 09 Giugno 2012 da IL_DIO_OSIRIDE
 

 


...la continuità dei post per dirvi qualcosa

per me importante...


Questo blog è nato per raggruppare

poesie da me inventate..


Non sono un poeta e lungi da me

anche il solo pensiero di

sentirmi tale, ma diciamo piuttosto

che mi illudo, attraverso le parole,

di dare voce a ciò che sento e non sempre

ci riesco. Queste poesie non hanno una 

cadenza regolare ma dipendono dai miei

stati d'animo e quindi vengono scritte in

determinate situazioni.

 
Quando leggo qualcosa che mi piace,

che mi coinvolge,

che mi da emozioni forti e sensazioni intense, 

sono tentato di copiarne il testo..

Tutti sanno che non è

 corretto farlo, quindi mi astengo dal farlo.



In questo blog non è così..

Se a qualcuno di voi, leggendo

qualcosa qui, capitasse quello che capita 

a me e cioè di provare queste sensazioni,

 tanto da essere tentato di copiare,

può tranquillamente farlo

senza chiedere il permesso..

chiedo solo una piccola cortesia:

nel qual caso 

decidesse di postarlo sarebbe una

gentilezza metterne

anche la fonte.



Grazie a tutti per la vostra presenza


Un abbraccio grande


con stima e affetto

 

Andy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog



 

 

sito

 

blog.libero.it/osirisgod

 

 

classifiche

 

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: IL_DIO_OSIRIDE
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963