Creato da infaticabile2 il 06/11/2012

non trovo un centro

pensieri in libertà

 

 

« una lacrima che non scendenostalgia... »

guardami dentro all'anima

Post n°153 pubblicato il 01 Agosto 2015 da infaticabile2

questo è uno specchio in cui riflette la mia anima,a volte anche la mia coscienza,un posto dove posso liberamente esprimere quello che ho dentro,il chi sono visto da dentro.

qua non pretendo di essere capito,giustificato,commiserato o altro ancora,qua è la mia isola,la mia nave con la quale posso attraversare qualsiasi mare,anche quello in tempesta.

questa è una parte di me,quella che posso far vedere,quella che riesco a capire io,dove poi cerco di tradurre in parola scritta.

spesso predico bene ma razzolo male,ascolto e capisco la gente,da sempre mi riesce e anche bene,purtroppo non riesco a capire me stesso,i miei disagi,anche i miei fantasmigiocano con me,si nascondono e mi confondono

e quell'armadio lo cerco di tenere chiuso,se no esce di tutto,anche quello di cui ho una fottuta paura...

complesso,ecco sto e sono complesso,introverso,moderatamente ottimista per gli altri,giustamente pessimista per me stesso,conosco la felicità,mi ha parlato,c'ho scherzato insieme e le ho dato del tu...ma spesso ne ho abusato e lei si vendica,facendomi stare come in una montagna russa,dandomi e poi togliendomi,ma credo che questo valga per tutti,per tutte le persone normali,come normale posso essere io.

la felicità va conquistata,sicuramente va goduta quando arriva,fino all'ultima goccia,fino all'ultimo istante,finchè non cessa lasciando i posto ad altro.

questo è uno specchio,ma a volte come un moderno vampiro,la mia immagina non ne viene riflessa,vedo solo ombre delle quali a volte ho paura,altre ci scherzo insieme.

quindi,se ora qualcuno mi chiedesse ma come stai,non so,forse direi a lui o lei di provare a guardare questo specchio,se i suoi occhi riescono a capire come sto,vorrà dire che è riuscito a guardarmi dentro all'anima...ecco,forse solo allora potrei dire esattamente come sto

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

infaticabile2caduta.dalle.stelleRebirth22Nei.Tu0i.SensiSoloxtopolinonina237930Ginevra_2021magdalene57cheriedgl7ILARY.85elpincerol.infinito.di.tesonoveroperveraDoNnA.S
 

ULTIMI COMMENTI

mi pare che sei infaticabile di nome e di fatto.. con...
Inviato da: magdalene57
il 05/05/2023 alle 10:07
 
Valeva proprio la pena di fare quella pedalata!!!.. Certi...
Inviato da: magdalene57
il 04/05/2023 alle 21:00
 
Ma io ho ancora 10 anni e devo crescere :)))
Inviato da: infaticabile2
il 20/12/2019 alle 17:44
 
Quando siamo bambini vogliamo diventare adulti. Quando...
Inviato da: sofya_m
il 20/12/2019 alle 13:49
 
<3
Inviato da: sofya_m
il 17/12/2019 alle 12:42
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963