Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

Oneloneswordsmanexiettocassetta2ossimoraalf.cosmosbubriskajigendaisukemerizeta21atapoormaliberafedechiaraje_est_un_autremonellaccio19maresogno67
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« Disparitàtest »

persecuzioni concentriche

Post n°1575 pubblicato il 05 Ottobre 2009 da ossimora
 

Ha ragione Cicchitto (il pc ogni volta che digito  cicchitto mi rimanda cicchetto… … ) ogni limite è stato superato!

Concordo  anche con il preclaro,illuminato , ministro della cul/tura Bondi che ha giustamente affermato:

«Di fronte al nuovo attacco concentrico nei confronti del presidente del Consiglio, occorre che il nostro partito e l'intera maggioranza prendano in esame con urgenza la necessità di organizzare una grande manifestazione popolare con l'obiettivo di difendere la democrazia e la libertà nel nostro Paese».

La manifestazione oceanica e pacifica di Roma ,per la libertà di espressione non l’ ha scalfito per nulla ci mancherebbe , quattro “farabutti” nullafacenti  non hanno potere che di solleticarlo e mettere in risalto le sue grandi doti umoristiche ,  ma la condanna al risarcimento di 750 milioni di euro e la chiamata di correo sono davvero un’”enormità Giuridica”come lui stesso l’ha definita  ;

 figurati poverino ….se il premier poteva saperne qualcosa …!!!!

all’epoca del lodo  Mondadori,era soltanto ai vertici Fininvest , come poteva lui  essere al corrente  di atti di corruzione con assegni di circa tre miliardi di lire? Minuzie trascurabili.

Che ne sapeva dei conti  All Iberian e Ferrido ,conti correnti accesi su banche svizzere e di cui era beneficiaria economica la Fininvest ?

Come poteva il premier sapere che il giudice Mette  …fosse nei libri paga dell’amico  fedele cesarone Previti?

Calunnie ,calunnie :un regime delle  minoranze ;un vero complotto che cerca in tutti i modi di disattendere  la volontà popolare e di instaurare una vera e propria ribaltocrazia cattocomunista .

E’ ora di reagire e  le prima azioni dovranno essere :

·        Preparare ed organizzare una grande , oceanica manifestazione proprio ad personam ,a sostegno del nostro presidente con la colonna sonora “Meno male che Silvio c’è” sparata a palla per tutto il percorso intonata da ragazze sotto i vent’ anni  tutte con tacco del 12 e calze  a rete .

·        Chiusura di tutte le trasmissioni televisive eversive ,sabotaggio della stampa non di famiglia , pubblicazione dei redditi e dei vizietti  dei giornalisti mentitori e diffamatori ,sostituzione delle stesse trasmissioni con non – stop di Porta a porta ;Verissimo e le repliche del Bagaglino.

·        Messa in mobilità di tutti i magistrati che si ostinano ad indagare quel giglio di purezza incompreso del nostro benamato presidente  e sostituzione degli stessi con un unico corpo di ballo diretto comme il faut da Ghedini.

·        Chiusura dei due rami del parlamento ,dove è diventato troppo difficile trovare i voti necessari ad approvare le leggi nonostante la schiacciante maggioranza ,lasciare soltanto Cicchetto (ancora …) e Bondi ,uno per ramo.Eleggere Capezzone e Bonaiuti ad unici portavoce.

 Ecco , solo così  si potrà ristabilire la serenità , la

giustizia e far trionfare la volontà

po-po lare!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963