Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisoriojigendaisukeje_est_un_autreossimoraexiettoalf.cosmoscassetta2anakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapoormalibera
 

Ultimi commenti

Preferisco la Parigi del commissario Maigret.
Inviato da: jigendaisuke
il 17/04/2024 alle 19:00
 
Diciamo che ne avevo sentito certamente parlare ma dopo la...
Inviato da: ossimora
il 16/04/2024 alle 12:58
 
Ma dai! Non conoscevi i fatti di Acca Larentia?? Li conosco...
Inviato da: jigendaisuke
il 15/04/2024 alle 19:36
 
Direi proprio di si
Inviato da: ossimora
il 15/04/2024 alle 11:12
 
ecco, appunto, hai ragione.
Inviato da: exietto
il 13/04/2024 alle 21:48
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« ScarzuolaBolzaneto »

Solidarietà alla presidente Boldrini

Post n°2035 pubblicato il 11 Aprile 2015 da ossimora
 




Leggo sui giornali che lo scaltro  troglodita (non voglio nominarlo) in mancanza di invettive  ,  tutte pro domo sua , da destinare  miserrimamente e quotidianamente contro migranti / terroristi/zingari  , ormai  sola cifra del suo“programma politico” , si è scagliato oggi ,  con la sua loquela da sottoscala di bar,contro la presidente della Camera dei deputati .

 Ho notato che in molti ce l’hanno con la signora in questione e francamente la cosa mi meraviglia e mi fa pensare che la capacità di giudizio e di analisi del cittadino medio sia davvero minima se non nulla .

 Pensando ai presidenti precedenti …ci sono , nell’ordine G.Fini , burbanzoso , fascistissimo ripulito e messo a Genova per la grande mattanza , Bertinotti , simpatico salottiero ma assolutamente insipido , Pierferdi l’arrivistone , uomo per tutte le stagioni con nel cuore i palazzinari  romani , l’algido Violante  e l’altra donna …l’aureolata , taieullerata , Pivetti , più che insignificante .

Ecco nessuno di costoro si è meritato parole di disprezzo e veri e propri insulti come Laura Boldrini . Perchè? 

 Io sono stata molto felice quando è stata eletta , anzi  ci speravo e mi sembrava incredibile venisse proposta   e non solo perché è soltanto la terza donna  nella nostra storia  che ricopre questa carica ma perché la conoscevo come giornalista , dai  suoi reportage all’estero e come operatrice O.N.U. nel suo impegno per i rifugiati .

Oggi mi sembra impersonare più che dignitosamente il ruolo istituzionale che riveste , senza  sbavature né uscite maldestre .

 Anzi , di più ,mi sembra avere coraggio di dire cose che non trovano sempre consensi politici a destra e a manca ,  sempre coerenti col suo pregresso impegno umanitario e con un solido senso delle istituzioni.

Certamente sentirsi dire “e’ Il nulla fatto donna “ dallo “scaltro troglodita “,

 (mentre lo stesso si allea per le regionali con cani e porci , tentando di acchiappare quella cosiddetta maledetta maggioranza,  affatto silenziosa ;razzista , intollerante , meschina , vecchia , capace solo di insultare  e proteggere la sua stessa miseria mentale e materiale ) 

non l’avrà colpita più di tanto ...

ma io voglio lo stesso offrirle tutta la mia solidarietà ! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ossimora/trackback.php?msg=13173812

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 11/04/15 alle 16:44 via WEB
Avevo parlato della Boldrini all'epoca in cui la sua condanna delle pubblicità sessiste aveva suscitato violentissime invettive. Avevo trovato questo articolo.
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 11/04/15 alle 16:58 via WEB
Grazie , molto interessante .
(Rispondi)
 
odio_via_col_vento
odio_via_col_vento il 11/04/15 alle 16:59 via WEB
parlano (a certe orecchie) contro di lei il fatto di essere donna, bella, intelligente e signorile. ricordano che al mondo c'è un universo donna diversissimo da quello cui certi sotto-uomini sono abituati. ricorda che loro non potranno mai arrivare a donne così
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 11/04/15 alle 17:00 via WEB
Copio incollo dal post consigliatomi... Boldrini chi? Questa signora snob, con la sua aria da maestrina supponente, di certo non ha mai lavato un piatto in vita sua, ha sicuramente le colf e non sa niente delle donne vere che, pur facendosi un mazzo tanto, sono felici e orgogliose di accudire affettuosamente le loro famigliole felici. E poi chi ce l’ha messa lì dove sta? Come si permette? Credo che la violenza della polemica dimostri in realtà che il problema segnalato dalla Boldrini ha davvero toccato un nervo scoperto. Laura Boldrini è una donna bella e intelligente, con un invidiabile e impegnativo curriculum, e riveste un ruolo di potere. E’ una persona elegante e curata, e sì, nel modo di parlare, di muoversi, di atteggiarsi, suggerisce una certa idea di distinzione un po’ snob: insomma ha quell’aria di “sinistra da salotto” che non di rado suscita l’ironia e il sarcasmo di avversari (ma anche di supposti amici ed alleati). Tutto questo, di certo, non l’avvantaggia dal punto di vista comunicativo: e purtroppo viviamo in un contesto estremamente emotivo, nel quale la forma della comunicazione prevale sul contenuto. Le persone tendono a reagire “di pancia” e, una volta partito l’input, il conformismo fa il resto. Ma il conformismo agisce anche da in altro punto di vista. La storia, gli atteggiamenti, la personalità di Laura Boldrini violano ogni stereotipo implicito o esplicito nel quale l’immagine della donna, piaccia o non piaccia, ancora oggi viene costretta. Credo che l’astio che invariabilmente genera ogni uscita pubblica della Boldrini nasca essenzialmente da questo: è una donna che “non sta al suo posto”, che disorienta e suscita timore. Negli uomini, certo, ma anche (soprattutto) nelle donne. E come se, sotto sotto, si pensasse (o facesse comodo pensare) che, se una donna è arrivata dove è arrivata lei, possa averlo fatto solo venendo meno ai suoi doveri femminili (quelli naturalmente inscritti nella biologia di ciascuna) e solo perché privilegiata.
(Rispondi)
 
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 11/04/15 alle 19:31 via WEB
Non che conti un granchè, anzi non conta nulla, però condivido ogni singola parola di questo post.
(Rispondi)
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 12/04/15 alle 00:27 via WEB
Gli attacchi alla Boldrini, sono figli di una cultura dell'attacco squallido e del "tuttugualismo" condito con tanto populismo. Cose così, le sento dire ogni giorno, dall'uomo della strada. E infatti, quando non lavoro, ho le mie brave cuffiette nelle orecchie e sento la radio, per non ascoltare le idiozie della gente. Solidarietà con la Boldrini
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 12/04/15 alle 00:57 via WEB
proprio così . Ciao Jei jei
(Rispondi)
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 12/04/15 alle 01:53 via WEB
Bellissimo post, e bellissimo quadro. :-) meglio di un giornalista sei! con quello che c'è in giro, tra politici come questi (chissà perchè avevo capito subito di chi si trattava, sono andata a vedere e ne ho avuto conferma!). Il quadro è perfetto per il post e per la Presidente della Camera. :-)
(Rispondi)
 
angiolhgt
angiolhgt il 12/04/15 alle 14:44 via WEB
non nutro un particolare interesse per presidenti camera senato stato vari , qualcuno dirige il traffico magari con qualche scivolone qualche altro taglia i nastri con forbici che non tagliano o le cui mogli lanciano bottiglie che invece di rompersi e sgorgare sciampagne fanno affondare la nave..ma sostanzialmente non contano un cazzo. Esempio la scelta dell'ultimo presidente della repubblica. La boldini? Come l'elenco dei predecessori se non è istituzionalmente rilevante, è misurata, seriosa ma ho anche sentito di una bagarre alla camera per una presunta scorrettezza nei confronti dei 5stelle non ricordo avrebbe inibito lo svolgersi del processo democratico...che so non ho le idee chiare è stata accusata di cattivo arbitrato..sarebbe grave, ma sono cose da gossip del teatrino della politica. Da quel po' che ho visto e sentito direttamente ho rilevato che è completamente priva del senso dell'umorismo....per me questa cosa è gravissima!!!!!!, è fortemente discriminante al di là di genere ,razza ecc Le persone che ne sono prive sono pericolosissime.....per cui preferirei che al suo posto ci fosse una donna dotata di humour, che sappia colpire ridicolizzando l'avversario e non col musetto da signorina rotterwailer e si ponga non come una ieratica vestale del tempio della democrazia....dirige, alla fine, il più grande e costoso ristorante d' italia!!!
(Rispondi)
 
 
angiolhgt
angiolhgt il 12/04/15 alle 15:23 via WEB
mi interessa tanto da confonderne il cognome con l'apprezzato pittore!!!!!! Le persone troppo serie son capaci di tutto!!!
(Rispondi)
 
 
 
ossimora
ossimora il 12/04/15 alle 20:55 via WEB
...e meno male che non ti interessa ...Non so perché ma mi aspettavo un commento così… O ti conosco molto bene o sei uno stereotipo ; propendo per la prima ipotesi visto che il tuo eclettismo è acclarato! Non so come sia la nostra presidente della Camera dei Deputati in privato , coi i suoi amici , i compagni di SEL e sua figlia ; probabilmente ironica chissà…non ci è dato e giustamente direi , mon dieu lo stereotipo dell’algida fica coi denti …ma no!!.Temo davvero che venti anni di talk berlusconiani e, urlacci di sgarbi e titoli del giornale ci portino a credere che tutto deve essere …IL BAGAGLINO…Banalizzare il parlamento serve soltanto a chi lo vuole distruggere e non lo farò mai , al contrario tuo a me interessa cosa combinano lì dentro. Ad esempio dopo il pronunciamento sulla tortura alla Diaz è stata votata una legge , contrari , la destra e i grilli . Punto. Non mi interessa proprio avere un pagliaccio a capo di una camera dei deputati che già ne ha fin troppi , fra riciclati, usciti dalle fogne , guastatori a tempo pieno che si scordano pure di votare leggi che hanno perorato , pifferai che volevano aprire la camera come una scatoletta poi si sono accorti che era meglio cambiare parrucchiere e look…e stare buoni buoni .La sua giovane serietà di donna mi piace e molto , avercene! Come piccola cosa fatta...ce ne sono tante e molte assai valide ma mi basta questa…( alla festa nazionale di Sel, al Parco archeologico del Castello a mare e, intervistata da Giovanni Maria Bellu, ha detto di essere favorevole a togliere il vitalizio ai condannati per mafia e corruzione. "Non serve una legge - ha spiegato - può deciderlo l'ufficio di presidenza della Camera. Il collegio dei questori ha già avviato un'istruttoria". Il provvedimento riguarderebbe anche i siciliani Cuffaro e Dell'Utri.)
(Rispondi)
 
 
 
 
angiolhgt
angiolhgt il 13/04/15 alle 00:15 via WEB
ammesso e concesso che il parlamento oltre a essere un magnifico ristorante per il magna tu che magno anche io è anche il luogo dove si fanno le leggi, non credo che il presidente abbia peso decisionale nel meccanismo democratico oltre il suo compito garantire l'applicazione del regolamento della camera e di dirigerne il traffico .il parlamento è sovrano come rappresentanza del popolo suddito. E' andata bene anche la Pivetti! Non mi risulta sia stata poco garante. La mia risposta è scontata per te perchè sai prevenirmi....diciamo che conosci anzitempo le mie mosse,; se giocassi con te a scacchi è facile che perderei, ma detto questo ribadisco che non ho una venerazione nè senso di disistima per la Gran Cameriera , semplicemente non la considero influente, fa il suo dovere-sempre che diriga correttamente l'iter parlamentare- anche se si è detto che con i 5stelle non è stata equanime. Per il resto va bene, se ci fossi tu al suo posto sicuramente avrei più simpatia per la figura istituzionale e sono sicuro che faresti anche meglio....
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Antoalvolo il 13/04/15 alle 00:47 via WEB
Il problema del magna magna non riguarda soltanto il parlamento , anzi , ovunque ti giri c' e' qualcuno che cerca di inchiappettare il prossimo, vale per gli artigiani, i professionisti , gli operai , i caldaisti...i geometri , piantiamola con il dare le responsabilità del malcostume ai politici , impariamo a distinguere , leggiamo cosa fa ogni singolo ed ogni commissione ( comprese assenze e leggi proposte ) e uscìamo da questa bolla retorica che francamente ha rotto parecchio. La pivetti? E lo sai che le mangiaostie che ad ogni piè sospinto hanno bisogno di dichiarare urbi et orbi la loro fede mi fanno girare le palle . la Boldrini e' di Sel , che è' un altra storia e' molto attiva , continua il suo impegno pregresso a favore dei rifugiati , e non si risparmia mai , incontra continuamente i giovani e cerca di parlare con loro. Quanto ai CRI CRI , considerando l' inspiegabile insipienza del loro disfattismo e la violenza verbale del loro inutile ostruzionismo mi meraviglio che non li abbia sputati...forse perché' li profumava! ( senza citare ciò che scrive di lei il comico genovese sul suo supersponsorizzato milionario blog , da schiaffoni fitti ! ) w la Boldrini
(Rispondi)
 
 
 
 
angiolhgt
angiolhgt il 13/04/15 alle 01:23 via WEB
meno male che ci sono io che prego per la tua anima se no anticlericale empia quale sei andresti diritto all'inferno: garantirò io sulla tua rettitudine mal orientata.
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 13/04/15 alle 01:42 via WEB
FNC
(Rispondi)
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 12/04/15 alle 18:10 via WEB
bé, basta ricordare cosa disse della ministra Kyenge... lui apostrofa tutti così, uomini e donne, prenderei a pedate il premier, la presidente della camera è stupida... purtroppo dobbiamo rassegnarci, rappresenta una sottocultura che esiste, e ci dobbiamo fare i conti: sono il nostro vicino di casa, il salumiere, il meccanico, ma la cosa è trasversale... bisogna cambiare la sottocultura, di salvini non ci libereremo tanto facilmente..
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 12/04/15 alle 20:44 via WEB
E lo so , hai ragione è così mortalmente banale e facile nei suoi messaggi da assomigliare tanto alla massa informe che si incontra ad ogni piè sospinto . Basta girare l’angolo e lo stereotipo ti arriva addosso in forma di vulgata . Credo anche io che non sia facile liberarsi del volgare troglodita ..perchè il ricambio è continuo ed il materiale inflazionato!!!Ciao!
(Rispondi)
 
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 14/04/15 alle 00:13 via WEB
ciao :)
(Rispondi)
 
maresogno67
maresogno67 il 12/04/15 alle 21:07 via WEB
Il diverso, lo straniero non globalizzato è la peste per la ggggente. Che tristezza. Concordo con il tuo post. Gi
(Rispondi)
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 13/04/15 alle 08:45 via WEB
Quello che non va, secondo me, è proprio la figura umana del "presidente".
Ma presidente de che?
Perché se ha dei poteri veri allora è come il re e in realtà non siamo mai usciti dalla monarchia.
Se invece è solo rappresentativo del,a repubblica, allora una bandiera sarebbe più che sufficiente.
Però anche un programmino informatico non ci starebbe male, un Presidente tipo Wikipedia, che può essere aggiornato e migliorato giorno per giorno da chiunque con una semplice connessione web.
(Rispondi)
 
shillelagh
shillelagh il 13/04/15 alle 13:40 via WEB
Non sono qui per fare polemiche ma se provate a rileggere i "vostri" commenti, se analizzate le vostre idee purificandole dall'ideologismo scoprirete che "noi" italiani siamo l'esatta rappresentazione di ciò che critichiamo...buona giornata!
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 13/04/15 alle 21:26 via WEB
Pur non avendo ben compreso quello che vuoi dire quando parli di " ideologismo " ( che significa giudicare tramite il filtro dell'ideologia e non dall'osservazione della realtà ) t i farei notare che nel mio post c' e' un atto di solidarietà ad una donna che stimo , dopo un attacco ingiusto ed avendo ben osservato esattamente chi lei è' ed i fatti , fatti non chiacchiere .Quanto alla consapevolezza realista delle reazioni del " troglodita" non mi sento certo sua rappresentazione , e' vero l'opposto semmai.
(Rispondi)
 
 
 
shillelagh
shillelagh il 14/04/15 alle 11:06 via WEB
So anch'io cosa significa "ideologismo" senza bisogno di guardare il vocabolario, quanto alla "profonda" stima che tu nutri per la Sig.ra Boldrini personalmente la reputo uguale a quello che tu definisci "troglodita". Non so se è poco o tanto che ti interessi di politica e non voglio giudicare le tue idee, che per altro rispetto ma che da quello che capisco non condivido. Buona giornata!
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 14/04/15 alle 16:38 via WEB
Oh bella , il vocabolario è mio compagno quotidiano invece, , ce l’ho qui sul tavolo dello studio…lo leggo persino e con piacere !!!. Ho ribadito il significato letterario invece perché pensavo tu fossi davvero “super partes” , quindi neutrale , son più tranquilla …hai confermato quello che so da tanto tempo ; non esiste neutralità . Definire La Boldrini “uguale “ al furbo troglodita francamente un po’ mi inquieta ma …proprio di questo parlava il mio post infondo ed il tuo "tuttugualismo " lo conferma.
(Rispondi)
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 15/04/15 alle 11:41 via WEB
per quel che mi riguarda, (mi sono ri-letta), ho aderito al post, ben scritto e che mi trova d'accordo. Al di là dell'ideologia, non mi piacciono gli attacchi alle donne in questo modo (ma non solo a loro). Si potrebbe replicare "Salvini il nulla fatto politica", - perché ormai, questo modo di farla, è diventato prassi. Si può essere o meno d'accordo sulla corrente e sulla politica della Boldrini; ma l'attacco deve essere motivato politicamente e non sparando a zero o oltraggiando, svilendo, offendendo. Sì, ormai anche questo regna sovrano. Purtroppo. Il quadro, mi sembrava anzi mi sembra un bell'omaggio, da donna a donna, peraltro, trovo una somiglianza e di questo parlavo nel mio commento. Riflettendo sul fatto di cavalcare o meno certe onde emotive, che evidentemente giudichi in una sorta di reciprocità anche al di là delle vedute politiche stesse . Ma.. c'è una differenza morale di fondo. Che seppur opinabile e – discutibile – non deve cavalcarne appunto l'emotività di una giustizia di fondo (a senso unico ed assolutistico) e soprattutto depositaria, - che navigata come la naviga il suddetto deputato europarlamentare , non ci porta da nessuna parte. In questo bisognerebbe interrogarsi al di là delle personali e soggettive convinzioni e scelte politiche individuali.
(Rispondi)
 
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 15/04/15 alle 11:42 via WEB
il commento è uscito al posto sbagliato.
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 15/04/15 alle 11:43 via WEB
ehe he Buongiorno Roby ...vado a scuola!!!
(Rispondi)
 
shillelagh
shillelagh il 14/04/15 alle 23:26 via WEB
...mi fa piacere constatare che "non hai capito" mi sarei stupito di una tua diversa risposta.....Shalom!
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 15/04/15 alle 00:55 via WEB
Ti fa piacere? bene allora ti dò un'altra soddisfazione...non ho capito nemmeno questa tua rispostina sibillina . Sono proprio tontolona!
(Rispondi)
 
angiolhgt
angiolhgt il 15/04/15 alle 02:17 via WEB
la boldrina dovrebbe darci la prova che l' annuncismo è materia logora della politica..tolga quei privilegi che dice di poter togliere o che si possono togliere con l'autorità della sua carica ..visto che ha fatto l'annuncio...se no faccia l' arbitro come gli altri. Non capisco perchè salvini l'attacchi...per la sua posizione immigratofila immagino, per una presunta romfilia? Ma non è certo lei che ha il potere di cambiare le leggi in materia, allora? semplice ricerca per migliorare l' indice di ascolto ...solo pubblicità. La lite, l'invettiva fanno ascolto e trovano consenso
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 15/04/15 alle 10:03 via WEB
Che brutto questo tuo chiamare "la Boldrina ", questa donna ! Sta facendo bene e certamente prima all'ONU per i rifugiati e adesso ad ogni occasione possibile difende i diritti di coloro che fuggono da guerre e carestie , in sicuro contrasto coi razzisti e gli xenofobi . Mi convinco sempre di più di ciò che ho scritto e che penso.Nessuna lite da parte sua anche se certamente ha risposto al signore in questione certamente a tono.
(Rispondi)
 
 
 
angiolhgt
angiolhgt il 15/04/15 alle 11:32 via WEB
il signore anzitutto non è un signore...sta cercando di scalare consensi facendo leva sul popolo bue....la B. avrà sicuramente meriti tali da essersi guadagnata la tua quasi religiosa stima, io sono semplicemente neutrale nel giudizio, per ignoranza forse o per disincanto ...l'umanitarismo coniugato con politica mi sa di trampolino...
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 15/04/15 alle 11:35 via WEB
L'ho chiamato signore così perchè mi ero stufata di definirlo scaltro troglodita. Non è affatto venerazione religiosa ; semplicemente una noia mortale dell'antipolitica , nel nostro paese tutto diventa uniforme melmaceo , tutti uguali in fila per tre, io voglio continuare a pensare che non è così ed il curricolo ed il modo di muoversi della signora in questione mi piacciono . Niente fede cieca . Ci mancherebbe.
(Rispondi)
 
terry_136
terry_136 il 15/04/15 alle 15:48 via WEB
|| A quando la beatificazione???? || Terry
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 15/04/15 alle 22:38 via WEB
Mah , guarda non credo nè ai santi nè ai beati n' a nessuna fede cieca . Se c'è da offrire stima e/o solidarietà ad una persona quando ritengo sia necessaria non ho problemi a farlo al netto dal fideismo .
(Rispondi)
 
Fajr
Fajr il 15/04/15 alle 18:59 via WEB
Se può tornare utile, considerata la disputa che qui ho letto riferita alla legittimità dell'iniziativa di Boldirini e Grasso riguardo ai vitalizi degli ex-parlamentari condannati, suggerisco alcune letture:
1)articolo sulla questione generale del 25 febbraio scorso.
2) articolo sui pareri degli esperti del 26 marzo scorso.
3) articolo sugli esiti parlamentari della discussione nel lancio ANSA di oggi alle ore 15.45
Volutamente ho scelto fonti diverse.
Per quanto riguarda la presidente Boldrini non posso che stimarla e mi solleva sapere che la terza carica della Repubblica sia da lei ricoperta e rappresentata. Ciao, anto! :o)
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 15/04/15 alle 22:40 via WEB
Grazie del contributo Maria , Tira un'arietta...!!!
(Rispondi)
 
ziryabb
ziryabb il 19/04/15 alle 10:39 via WEB
Se dovessi esprimere un parere negativo nei confronti di qualcuno , Boldrini o altro, non aspetterei il suggerimento Tombino di ghisa. È così hanno fatto tutti i giornali di ogni schieramento. Si sono accorti della Boldrini solamente dopo lo sputo del Tostapane felpato e ruspante.
Esempio: Sergio Rizzo del Corriere scrive un titolone: HA RAGIONE SALVINI CHE IN ITALIA SI FANNO MENO FIGLI.
Première nouvelle! Non lo sapevo , grazie giornalista.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anto al volo il 19/04/15 alle 14:50 via WEB
Infatti io la Boldrini l' ho " desiderata e prevista "al momento della sua elezione e non mi sta deludendo .
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963