Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ormaliberajigendaisukeossimoraQuartoProvvisorioje_est_un_autreexiettoalf.cosmoscassetta2anakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapo
 

Ultimi commenti

Sento odor di fiction
Inviato da: jigendaisuke
il 22/04/2024 alle 18:35
 
Preferisco la Parigi del commissario Maigret.
Inviato da: jigendaisuke
il 17/04/2024 alle 19:00
 
Diciamo che ne avevo sentito certamente parlare ma dopo la...
Inviato da: ossimora
il 16/04/2024 alle 12:58
 
Ma dai! Non conoscevi i fatti di Acca Larentia?? Li conosco...
Inviato da: jigendaisuke
il 15/04/2024 alle 19:36
 
Direi proprio di si
Inviato da: ossimora
il 15/04/2024 alle 11:12
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« Messaggio #712Messaggio #714 »

La "marcetta" su Roma

Post n°713 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da ossimora
 

E allora domani la destra va in piazza.

Si troveranno tutti  in S.Giovanni ,la piazza del primo Maggio,del concertone ,dei ragazzi colorati.

Tre bei cortei ,contro la finanziaria,(...tasse ...)contro l’odio che regna sovrano a  sinistra  ma soprattutto a favore del reinvestimento  alla grande del piccolo Re immortale ,che pur accolto fra le braccia dei suoi collaboratori( in una posa plastica degna della deposizione dell'Urbinate immagine) per il lieve malore ,sarà lì..,fiero guerriero indomito  a mostrare se ce ne fosse ancora bisogno che …non ci  sono cazzi (mi perdonino i puristi…)l’unto è sempre unto ed è sempre lui.

l'Udc non ci sarà ma per la modica cifra di tre eurini circa si ordinano  un po’ di bandiere e il gioco è fatto,non sarà difficile trovare qualcuno che o turandosi un po’ il naso o passando alla cassa sventoli con vigore. La disinformazione di massa farà il resto.

Del resto l’organizzazione non manca .

  Basta farsi un giro su www.scendoinpiazza.it  per farsi un idea. Tutto preordinato alla perfezione ,come una convention ,un meeting aziendale …lontani da Piazza del Popolo…  presumo perchè troppo adiacente le vie della moda…meglio evitare le tentazioni e serrare le fila .

Almeno qualche ora.

Via Condotti è sempre lì del resto.

Chissà se domani ci saranno  anche Cesarone Previti ,Pacifico e Squillante .

Loro certamente sventolerebbero a tutto spiano(qualsiasi bandiera) visto che è proprio di oggi la notizia che il team legale è riuscito a far annullare la sentenza di primo e di secondo grado del processo SME.

Già ,anni ed anni di inchieste ,battaglie legali e giudiziarie.

Soldi nostri

Le sentenze sono legittime ma decadranno tutte,perchè…il processo non doveva essere fatto a Milano ,incompetenza territoriale .

Si va a Perugia ad istruire il nuovo processo…ma il 30 Aprile del 2007 i reati contestati andranno in prescrizione.

Bleath triplo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ossimora/trackback.php?msg=1972298

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Berlusconi Day su pEaCe!!!
Ricevuto in data 02/12/06 @ 19:54
  E si!!! Era proprio oggi 2 Dicembre. La questura dice 700mila, gli organizzatori 2milioni. Non ... (continua)
 
>> A Roma è resuscitato il venditore di sogni su Maxso's Blog
Ricevuto in data 02/12/06 @ 22:44
Alla fine il "miracolo" l'ha fatto. Il Gesù cristo del ventunesimo secolo è resuscitato ed ha cos... (continua)
 
Commenti al Post:
pelino55
pelino55 il 01/12/06 alle 15:17 via WEB
Domani è il silvio day. Liberissimi di manifestare. A questo punto penso che le bandiere tarocche dell'udc non verranno esposte. Da dopodomani si cercherà un delfino, anche se penso che il caimano farà di tutto perchè ciò non avvenga. Per quanto riguarda Previti & Co., era già tutto previsto. Comunque, magra consolazione, è un politico finito, ammesso che abbia mai cominciato.
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 01/12/06 alle 19:25 via WEB
Ciao Guido e ci mancherebbe altro non fossero liberi di manifestare ,sono liberi di ben sltro a dire il vero.Oggi prnazo pre manifestazione Fini_kainano...l'arzillo vecchietto si è ripreso assai bene a quanto pare.Onestamenta la mia indignazione profonda è pe rla sentenza SME ,dell manifestazione in realtà non mi interessa più di tanto,anzi ti dirò di più ,sigileerò ogni forma di contato video pe rnon sporcare i miei ricordi di Piazza San GIOVANNI.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/12/06 alle 15:42 via WEB
Veramente di cattivo anzi pessimo gusto affiancare la deposizione di Cristo al malore di Berlusconi.Le sentenze di Milano non sono leggittime.Prima di affermare certe cose è bene approffondire la propria conoscenza giuridica.Il tribunale di Mi e quindi i giudici che hanno emmesso le sentenze non erano compatibili al giudizio in quanto prevenuti sulla persona sub judice.Infine quelle sentenze giuridicamente non sono nè valide nè esistenti.
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 01/12/06 alle 19:37 via WEB
prevenuti sulla persona sub judice???Beh certo non c'è nulla di di ilegittimo nel capovolgere la sentenza di un'altra sezione della Corte,naturalmente ,ma ammetterai che questo caso dimostra ..almeno ed una volta di più come la giustizia giuridica ,l'imparzialità,il carattere non arbitrario ,è un valore essenziale di una buona amministrazione giudiziaria.E' l'imprevedibilità della decisione dela corte suprema la sua totale contraddittorierà rispetto alle decisioni analoghe degli stessi giudici di legittimità che sprigiona una sgradevole arietta...l'incompetenza territoriale e si lasciano appassire le sentenze! Quanto al pessimo gusto,la deposizione di Raffaello Sanzio mi è venuta in mente subito quando ho visto le immagini del dottore personale e tutti i guardiaspalle che lo accoglievano "amorevolmente " fra le braccia ,proprio come nella rappresentazione iconografica.Cosa ci vedi di pessimo gusto? Se ripassi faemmelo capire. Avevo provato anche a mettere le spillette e le magliette in vendita per la manifestazione di domani..ma erano veramente ma veramente orrende e di orrido gusto. Ognuno ha la sua sensibilità estetica,ma vorrei capire.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/12/06 alle 22:04 via WEB
Il problema sta proprio nel fatto che non capisci (ma credo che non voglia capire,in questo caso sarebbe assai più grave).Non è tanto nella belleza artistica del dipinto,su cui non mi dilungo,ma sul simbolo che esso descrive.Il Cristo è stato un essere umano che ha sofferto ed è morto in croce per difendere i suoi principi,che puoi condividere o meno,ma visto il suo sacrificio almeno rispettare.Accostando la sua immagine,quindi ciò che rappresenta per tanti di noi,al malore di Berlusconi,appare eccessivo e irrispettoso.La mia vuole essere una critica,non un offesa.Ti saluto cordialmente
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 00:06 via WEB
continuo a non capire.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 07:44 via WEB
...sopravviverò.
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 11:01 via WEB
beh ,ci ho riflettuto a questa cosa (fra l'altro mi hai fatto tornare in mente pezzi di vecchia dottrina sepolti...è morto pe r noi...non lo capivo allora e meno lo capisco adesso cosa significhi)La pittura del rinascimento e non solo almeno fino all'ottocento esprimeva sentimenti ed emozioni tramite soggetti religiosi perchè erano i committenti che pagavano ma la cosa che ne fa opere immortali è che hanno saputo rappresentare stati d'animo immortali universali a prescindere da chi ne sia il protagonista .Non ho pensato minimamente alla storia del Cristo ma proprio all'immagine "squisitamente" fisica del trasporto di un uomo.Leggila così .
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 11:15 via WEB
Tu leggila così!Se permetti,nel mio animo,dò una lettura molto diversa.Ma non parlavo di questo!Il mio sconcerto era quello di vedere accostata questa immagine ad un accadimento lontano da quel sacrificio e la riprova l'ho avuto in un commento in cui un tuo interlocutore cita la Resurrezione del Cristo accostandola al suggerimento a Berlusconi di fingersi morto per resuscitare dopo tre giorni...Tanto per intenderci,perchè non ci siano travisamenti,io non sono nè berlusconiano nè di destra,ma sono un credente e praticante.Buona giornata e se permetti buona Domenica
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 11:30 via WEB
Grazie a te davvero e come credenti cercate di comprendere che l'iconografia nata su secoli di arte incentrata attorno al cattolicesimo appartiene a tutti ,laici e non.Ci appartiene ,a tutti.
(Rispondi)
 
maripaprika
maripaprika il 01/12/06 alle 17:27 via WEB
mi viene il vomito... è più forte di me.... ciao ossi (Porco_Rosso ha scritto un post carino sul quasi decesso dell'eroe nonpiùcalvountodelsignore)
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 01/12/06 alle 19:39 via WEB
oddio visto e considerato che oggi era a pranzo con Fini e domani sarà in piazza era un quasi svenimento ...ciao
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 01/12/06 alle 20:30 via WEB
forse voleva verificare chi, dei suoi fidi scudieri, accorreva per primo in caso di malore...insomma una specie di simulazione, come si fa per i terremoti... o gli incendi..:-((( dul processo SME, non capisco bene cosa non funzioni in italia. se la legge, o l'applicazione della legge. resta il fatto che certa gente stà sempre fuori ed altri stan dentro. diciamo che certi pagano ed altri nemmeno quello. mi sembra più attuale... ti abbraccio antonia, margy
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 01/12/06 alle 20:32 via WEB
Ciao margy,sono scoglionata alquanto.Non mi piace più l'Italia.Un bacio Anto
(Rispondi)
 
 
 
pelino55
pelino55 il 01/12/06 alle 23:00 via WEB
scappiamo insieme in Aquitania? Una casa sull'oceano...pensaci:)
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 10:57 via WEB
sull'oceano sarei d'accordo ...temo che io veleggerei volentieri verso luoghi dove appendere al chiodo per sempre le ...scarpe in primis..ma poi anchele calze,i maglioni etc etc
(Rispondi)
 
ninograg1
ninograg1 il 01/12/06 alle 20:57 via WEB
segno dei tempi purtroppo nn mi meraviglia ma nn essendo un popolo maturo qui il rischio è che venga chiamato un "decisore" e allora la frittata è fatta
(Rispondi)
 
EvolutionMoka
EvolutionMoka il 01/12/06 alle 21:31 via WEB
A mio giudizio avrebbe fatto meglio a fingersi morto e poi magicamente resuscitarsi dopo tre giorni...vestito solo col suo sudario tricolore riapparire in piazza a Roma manifestando questo suo nuovo miracolo...
(Rispondi)
 
ondoce
ondoce il 01/12/06 alle 23:04 via WEB
è bello questo confondere l'innocenza con la prescrizione dei termini, è bello essere certi che con i soldi puoi essere esente dall'essere giudicato, è bello sentirsi ancora una volta un po' di più con i poveri...una passeggiata ogni 50 anni non farà certo male... un solo dito di saluto ai prodi manifestanti...ciao
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 11:32 via WEB
Vada per il dito di saluto!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/12/06 alle 23:05 via WEB
ma emigrate in massa straccioni!! fate schifo!!!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 00:08 via WEB
ecco tu sei un buon motivo per farlo
(Rispondi)
 
lubely
lubely il 02/12/06 alle 00:25 via WEB
Il risorto c'è. L'anima pura mondata dalle porcherie della terra attraverso la catarsi della condanna ingiusta anche. Invece di Natale ci tocca Pasqua, questo dicembre
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 10:53 via WEB
ehe he ,già dici che debbo cancellarlo ...lo Straccioni ...o lo lascioa d eterna memoria ?Buongiorno Lub
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 11:33 via WEB
lub...io oggi a piazza s giovanni distribuirei S-caramelle
(Rispondi)
 
scalzasempre
scalzasempre il 02/12/06 alle 11:26 via WEB
giornyllo :)
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 11:28 via WEB
buongiorno a te dolce gnoma!!!
(Rispondi)
 
guradonecs
guradonecs il 02/12/06 alle 12:15 via WEB
scusa... se mi permetto... ma non resisto.... affanculo l'unto del signore, il nano malefico... e tutti i suoi accoliti, che vengono "precettati" per le manifestazioni di massa e pagati per fare le claque... morissero tutti fulminati!!
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 12:29 via WEB
ma che dirti,io preferirei a dire il vero che i mass media gli dessero il peso che hanno ,lo so mi dimentico ce più di metà degli stesssi apprtengono alui..allora dai..un bell'acquazzone sui riporti,le cravatte azzurre e i lifting...
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 13:04 via WEB
Buttiglione: "Cdl finita" La Cdl è morta? Il presidente dell'Udc, Rocco Buttiglione, appena giunto a Palermo, risponde così ai gioernalisti: "E' come con il re. Morto il re, viva il re. E' finita la Cdl, viva la nuova formula politica del centrodestra, che dobbiamo costruire subito insieme ai nostri alleati". Buttiglione spiega: "Non voglio escludere nessuno, ma la nuova formula politica deve avere un più forte contenuto di solidarietà e di vicinanza alle istanze del Mezzogiorno. Non vogliamo escludere neppure la Lega -assicura Bugglione- però se qualche volta quando si presenta un emendamento sul Mezzogiorno votasse a favore sarebbe un bel segnale". "La manifestazione a Palermo - aggiunge - non è contro la Cdl, ma contro questo governo che va cambiato per costruire un progetto di governo del Paese migliore, più vicino alla Sicilia e
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 13:06 via WEB
Bonaiuti: "Berlusconi è caricatissimo" Bonaiuti: "Berlusconi è caricato, caricatissimo. Abbiamo fatto le 2 stanotte per preparare il discorso. E' in perfetta forma. D'altra parte lui è un combattente, è come un Rocky"
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 13:14 via WEB
Bruno Tabacci (Udc): "Oggi Berlusconi porta in piazza le sue persone e si fa reincoronare: a che serve questa cosa dal punto di vista politico?"
(Rispondi)
 
plupart
plupart il 02/12/06 alle 14:08 via WEB
Aspetto con curiosità la manifestazione e il discorso del nanoconicapellifintirisortocomelazzaro... però gli slogan e i gadget che si iniziano a sentire e vedere fanno un po' tristezza... la maglietta con la scritta "con silvio contro le tasse di prodi" è uno dei punti più bassi della creatività politica (forse solo "viva silvio" era meno originale).
Processo sme: hanno di nuovo dimostrato che mettendo in campo i loro mezzi, sono in grado di ottenere quello che vogliono... al solito, "giustizia" di serie A (per loro) e di serie C2 (per tutti gli altri poveri cristi).
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 14:35 via WEB
Dopo aver ascoltato l'inno di Forza Italia, dagli altoparlanti presenti al Circo Massimo viene trasmesso l'Inno italiano. L'ascolto però dura solo pochi minuti perchè i manifestanti, per la maggior parte leghisti, iniziano a fischiarlo. L'Inno viene sfumato e al suo posto viene rimessa la canzone di Forza Italia
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 14:37 via WEB
Prodi trema...è tornata la balena!". I militanti della Dc scandiscono ritmicamente lo slogan coniato dal senatore Mauro Cutrufo, vicesegretario della Democrazia Cristiana per le Autonomie, mentre confluiscono al Circo Massimo per unirsi al corteo che si muoverà alla volta di San Giovanni
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 14:38 via WEB
manifestanti della Cdl, che partono dal punto di incontro del Circo Massimo, si preparano a esporre uno striscione record di oltre 500 metri. Una lunghissima bandiera tricolore preparata, come hanno spiegato gli organizzatori alla testa del corteo, per "gli eroici caduti di Nassiriya"
(Rispondi)
 
franco460
franco460 il 02/12/06 alle 15:01 via WEB
Grideranno slogans contro la finanziaria ma nella testa hanno la marcia su roma. Segnalo un abuso http://blog.libero.it/wilduce/view.php?reset=1&id=wilduce
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/12/06 alle 10:25 via WEB
Sono i soliti invasati che avviano blog con il profilo del duce ,perlopiù bambini .Dovrebbero indossare qualche gli zoccoli di legno e fre la fila con la carta annonaria per il pane .La storia poi si studiava poco e male prima ,lady Moratti gli ha dato il colpo finale.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 15:34 via WEB
Lo slogan: "Abbasso il terrone" "Abbasso il terun" è uno degli slogan scanditi da un gruppo di militanti leghisti
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 15:42 via WEB
Noto una quasi cronaca in diretta .Onestamnte non è che la cosa mi attanagli più di tanto.Ho dato una sbirciata su Repubblica anche io poi sono tornata a leggermi altro.SONO TRISTI;RAZZISTI E PREVEDIBILI.Il massimo sarebeb che coloro che gridano "Morte a i terroni...della Lega si mettessero a litigare e a darsele di santa ragione con i meridionali di AN .Un vero delirio.
(Rispondi)
 
gambediseta
gambediseta il 02/12/06 alle 16:01 via WEB
chi ha i soldi sbeffeggia la giustizia... cio carissima.
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 16:15 via WEB
se la cantano e se la suonano Ciao!
(Rispondi)
 
lubely
lubely il 02/12/06 alle 16:21 via WEB
Aggiornamento dalla Padania numero 1 I bus dei leghisti sono arrivati in ritardo perché non tutti si erano fatti fare il vaccino indispensabile quando si espatria
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 16:24 via WEB
eh eh eh ciao Lub..mi sto preparando un bagno caldo ,mi accenderò un incenso profumato (sono ndata a vedere sul sito che ho messo ..ma non funziona la diretta..che dici sono imbranati o hanno censurato i pc "coglioni"? Eh eh ehe
(Rispondi)
 
lubely
lubely il 02/12/06 alle 16:22 via WEB
Aggiornamento dalla Padania numero 2. Un gruppo di leghisti si è perso per le strade di Roma perché l'interprete che avevano assoldato li ha mandati a stendere. Proprio vero che di questi indigeni non ci si può fidare. Viva la polenta taragna!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 16:25 via WEB
questa è vera....panico e svenimenti sulle transenne...non sono abituati alle manifestazioni,occorre manfdargli un pò di gente dei centri sociali così POGANO un pò...
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 16:29 via WEB
Lub...debbo mettere un titolo al post...aiutami..
(Rispondi)
 
snoopy68
snoopy68 il 02/12/06 alle 16:32 via WEB
Ciao Anto, eccomi qui, interessante questo blog, ho visto qualcosa da piazza san giovanni...sto ridendo ancora
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 16:33 via WEB
scemillo...io mi rifiuto di vedere immagini,adoro poazza san giovanni e non voglio ricordarmele farcita di simili orrori
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 16:36 via WEB
La piazza canta Volare Un mix di dance anni ottanta, ma anche un rifacimento di Guerre Stellari, fino a Volare. E' sulle note di una delle più celebri canzoni italiane che piazza San Giovanni esplode.Siamo alla frutta .
(Rispondi)
 
 
snoopy68
snoopy68 il 02/12/06 alle 16:41 via WEB
Beh, che fossimo alla frutta già si sapeva...ma questi sono davvero grotteschi, peccato davvero che i "nostri" sono così balordi! Se penso a tutto il casino per la finanziaria mi metterei a piangere...se penso alle dichiarazioni di certi margheritini su avvenimenti recenti mi sparerei nei coglioni.
(Rispondi)
 
 
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 16:56 via WEB
non farlo Adal...un bacio
(Rispondi)
 
falco58dgl
falco58dgl il 02/12/06 alle 16:40 via WEB
Quello che mi irrita maggiormente è vedere tutti i giorni in televisione gli sgherri di Berlusconi (bonaiuti, cicchitto, bondi, ecc) dar sfoggio di arroganza e aggressività e ripetere le solite 4 stronzate sul governo dominato dai radicali, sull'implosione dell'esecutivo, sulle tasse, "mettere le mani nella tasche degli italiani", ecc. Lo fanno in modo scientifico, sapendo che una bugia ripetuta mille volte viene percepita come una verità. Ciao. Writer.
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 16:55 via WEB
già e quello che è peggio è che la nostra stampa li segue passo passo
(Rispondi)
 
 
snoopy68
snoopy68 il 02/12/06 alle 17:07 via WEB
beh ovvio, fanno molto notizia le loro dichiarazioni e anche i loro atteggiamenti a cui del resto manca una risposta adeguata da parte del centrosinistra in generale e della sinistra in particolare
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 17:23 via WEB
e della stampa tutta...
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 17:29 via WEB
Buttiglione: "Perché a Roma striscioni contro di noi?" "Non ci fa piacere che a Roma ci siano striscioni rivolti contro di noi" dice Buttiglione a Palermo
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 17:30 via WEB
Saluti romani nel corteo Mentre il corteo partito dal Circo Massimo prosegue il suo cammino verso piazza san Giovanni, un gruppo di militanti con uno striscione con su scritto "Pisa-Pontedera" senza insegne di partito inizia a gridare: "Facciamo un saluto a Piazza Venezia" e subito mani tese in alto a fare il saluto romano. Il gruppo poi inizia a gridare: "L'Italia a noi!".
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 17:31 via WEB
Gasparri attacca Montezemolo "Luca di Montezemolo non si permetta più di offendere il popolo: dicendo che questa manifestazione non serve ha offeso questa gente che esprime il suo dissenso in modo democratico. Si vergogni". Così Maurizio Gasparri (An) replica duramente al leader della Confindustria che aveva detto che il corteo di oggi "non serve".
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 17:33 via WEB
Prodi boia, Luxuria è la tua troia». È lo slogan offensivo gridato da alcuni sostenitori di An che partecipano al corteo della Cdl che si sta lentamente muovendo da piazza del circo Massimo verso piazza San Giovanni
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 17:34 via WEB
«Boia chi molla è il grido di battaglia», canta il gruppo di Azione Giovane della Federazione provinciale di Velletri alla manifestazione organizzata dalla Cdl contro la Finanziaria del governo Prodi. Dal corteo, mescolandosi a suoni di tamburi e fischi, c'è chi grida «Duce Duce».
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 17:38 via WEB
Anche la bandiera della brigata che fu del comandanente Junio Valerio borghese in piazza con il centrodestra. a portare sulle spalle il vessillo del teschio con il motto «memento audere semper» non è però un facinoroso naziskin. ma un signore distinto, Antonio di Blasi, che quasi si commuove quando spiega perchè il suo impegno per la sigla del comandante borghese. «la xma mas esiste ancora- dice- siamo un'associazione che per lo più si occupa della tenuta di un cimitero, ad Anzio, dove sono sepolti 65 caduti della repubblica sociale. non siamo violenti, e non siamo neppure schierati politicamente, anche se ovviamente propendiamo a destra». di blasi è nipote di un militare italiano ucciso dai partigiani titini in albania dopo l'8 settembre del '43. «erano in 22 di quel reparto- dice- furono fucilati tutti, meno uno che si salvò e portò in italia le targhette dei suoi compagni. poi siamo riusciti a recuperare i resti. lì inizia il mio impegno». E perchè è sceso in piazza oggi? «per nessun motivo particolare. sono venuto 10 anni fa- dice- ed ha portato bene, speriamo sia così anche questa volta». Più minacciosi di di Blasi, sembrano invece i giovani aennini di azione giovani nucleo bagnoli. per loro, schierati in una specie di falange casareccia, saluti romani e i soliti slogan: «boia chi molla, è il grido di battaglia» e «mi diverto solo se è Romano a morire».
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 17:40 via WEB
Fa strano sentire nel cuore del Circo Massimo lo slogan «abbasso il terun». Scandito così, in coro, sotto a decine di bandiere verdi del Sole delle Alpi, mentre accanto a quel gruppo di leghisti che lo urlano contenti, sfilano le bandiere di Forza Italia e di An portate da due gruppi giunti da Napoli.Sorridono i napoletani a quello slogan. Ma si vede lontano un miglio che è un sorriso di circostanza. Ma al successo «abbasso il terun», un «ma vattinne» esce dal cuore del cuore di quel gruppo di Napoli. I leghisti neanche lo sentono. «Bossi, Bossi» scandiscono in coro.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 17:42 via WEB
17:33 Il cavaliere: "Il popolo sceglie i leader" "Nella nostra concezione, prima vengono gli elettori, le donne, gli uomini e solo dopo i partiti e i loro leader: la nostra idea dei partiti è quella che nascono dai cittadini legati ai valori: è il popolo che sceglie il leader non i leader che scelgono il popolo" afferma Silvio Berlusconi
(Rispondi)
 
rebelde85
rebelde85 il 02/12/06 alle 17:46 via WEB
Trovo che affiancare la deposizione di Cristo alla decadenza di un leader dei nostri giorni sia geniale! Stamani, a prima vista, ho pensato WOW! Lascia perdere i falsi moralisti, non sanno pensare quadrimensionalmente, è un difetto congenito! PS. Ieri il nanetto ha detto che CHI OGGI MANIFESTAVA, LO FACEVA PER LA LIBERTA' (che poi cosa c'entra la libertà con la finanza, vallo a capire), quindi vi comunico che noi "disertori" siamo TUTTI potenziali dittatori! AMEN
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 17:58 via WEB
La verità è che lui deve assemblare i suoi...prima di tutto.Si,la libertà di evadere!!!
(Rispondi)
 
 
 
rebelde85
rebelde85 il 02/12/06 alle 18:07 via WEB
Ahaaa ecco cosa c'entra con la finanza!! ;)
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 18:12 via WEB
Fini: "Chi oggi non è qui si assuma la responsabilità" Un boato di fischi contro l'Udc da piazza San Giovanni. I manifestanti del centrodestra hanno dedicato una vera e propria bordata di 'buuuu' ai centristi in un passaggio dell'intervento di Gianfranco Fini in cui il leader di An ha sottolineato "chi ha preferito distinguersi se ne assuma la responsabilità".
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 18:13 via WEB
Centinaia di migliaia di persone in piazza per quello che è stato annunciato come il giorno della riscossa di FI, An e Lega. In piazza Berlusconi incassa il plebiscito interno dell'opposizione. Tre cortei: al Circo Massimo fischi forzaleghisti coprono l'Inno di Mameli. A piazza della Repubblica saluti romani e croci celtiche dell'estrema destra. Lo slogan: «Prodi infame per te ci sono le lame».
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 18:14 via WEB
Fini: "Chi oggi non è qui si assuma la responsabilità" Un boato di fischi contro l'Udc da piazza San Giovanni. I manifestanti del centrodestra hanno dedicato una vera e propria bordata di 'buuuu' ai centristi in un passaggio dell'intervento di Gianfranco Fini in cui il leader di An ha sottolineato "chi ha preferito distinguersi se ne assuma la responsabilità".
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 18:15 via WEB
Fini è sempre uguale UN SERVO
(Rispondi)
 
polystyrene
polystyrene il 02/12/06 alle 18:14 via WEB
mi associo al bleah e aggiungo uno sgrunt: la marmaglia berluscoide ha invaso il mio quartiere, mi sono ritrovata gli italoforzuti sbandieranti pure al sumermercato!!!
(Rispondi)
 
 
lubely
lubely il 03/12/06 alle 13:00 via WEB
Non potevi tirar qualcosa giù dal balcone? A saperlo ti portavo un po' di pannolini della bimba. USati
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 18:14 via WEB
urg...povera...e anche un pò beata perchè vivi a Roma che io adoro...
(Rispondi)
 
 
SandaliAlSole
SandaliAlSole il 02/12/06 alle 18:29 via WEB
Ho provato ad accendere la tv. Diretta nazionale su Tg2, Tg5 e La7. Anche questo mi lascia perplessa. Ho spento la tv.
(Rispondi)
 
 
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 20:05 via WEB
Ciao Miti,altro che perplessa,più che perplessa,io infatti mi infastidisco più di quello che della loro manifestazione del cavolillo
(Rispondi)
 
 
polystyrene
polystyrene il 02/12/06 alle 18:54 via WEB
:)) se pensi al traffico che tra poco mi dovrò sorbire cambi idea! Traffico consueto del sabato + traffico delle folle dei forzi-fascisti che tronfi ritornano a casa. ci metterò un'ora minimo ad arrivare a destinazione. vojo morì! *_*
(Rispondi)
 
 
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 20:05 via WEB
si ..ovvio in questo ti capisco alla perfezione ma ciò non toglie che adoro Roma comunque!
(Rispondi)
 
Lycantropos
Lycantropos il 02/12/06 alle 18:29 via WEB
IO non patteggio ne per la destra ...nel per il centro ...e ne per la sinistra....so solo una cosa! Una volta seduti sulle belle poltrone del parlamento, TUTTI dico TUTTI pensano per le loro tasche.....prima con i cortei della sinistra contro il governo di destra ora la destra con il governo di sinistra.......poi avete mai sentito di un governo che abbassi le tasse....UTOPIA!!! Io penso che qualsiasi persona si sedesse au quelle poltrone farebbe come loro ...SOLO E DICO SOLO GLI INTERESSI DELLE PROPRIE TASCHE! I poltici predicano bene na ha fatti sono tutti uguali,NON esiste il politico che salvaguardi il benessere del paese e del popolo ....lo dimostra tutta la storia! Democrazia...il potere del popolo mi sembra , si può parlare e infatti ci lasciano solo scannarci a parole l'uno contro l'altro cosi tengono divisi il POPOLO e fanno la mazza che vogliono! Se avete gli occhi per vedere i cortei avrete anche gli occhi per notare questo.......altrimenti se li tenete chiusi anche per questo .....TENTELI CHIUSI ANCHE PER IL RESTO!!!!!
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 02/12/06 alle 20:08 via WEB
Il tuo sfogo mi sembra un tantino che dire"qualunquista"...non mi convincerà mai nessuno che le persone sono tutte uguali e quindi anche i politici .Questo non significa che io non veda i limiti,le cose poco logiche e/o chiare dei vari politici ma le differenze ci sono e assai profonde.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 20:23 via WEB
Cdl: per forze ordine circa 700 mila a piazza San Giovanni Per comitato organizzatore in 2,2 mln contro la Finanziaria (ANSA) - ROMA, 2 DIC - Balletto di cifre per la manifestazione contro la Finanziaria della Cdl che ha visto piazza S.Giovanni gremita come nelle grandi occasioni. Per Silvio Berlusconi in piazza per la Cdl e contro il governo Prodi a Roma c'erano oltre due milioni di persone. Poco prima il comitato organizzatore della manifestazione aveva parlato di due milioni e 200 mila partecipanti. In serata, alla fine della manifestazione, da ambienti delle forze dell'ordine, arriva la stima di circa 700 mila manifestanti.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 20:25 via WEB
Era inevitabile. L'Arcigay insorge contro gli slogan volgari dei manifestanti di centrodestra che hanno insultato a più riprese gli omosessuali. "Berlusconi, Fini e Bossi, al di là delle posizioni politiche che esprimono, abbiano il coraggio di dissociarsi dalle gravi offese arrecate dai loro militanti nei confronti delle persone omosessuali" dice il segretario nazionale Aurelio Mancuso.
(Rispondi)
 
zefiro749
zefiro749 il 02/12/06 alle 22:06 via WEB
LONTANO DA PIAZZA DEL pOPOLO PERCHè IN QUELLA PIAZZA STIAMO ALLESTENDO LA GIORNATA DI SOLIDARIETA' AI DIVERSAMENTE ABILI ED AL DISAGIO MENTALE ,SI STANNO ALLESTENDO STAND PER RACCOGLIERE FONDI PER AIUTARE CHI VERAMENTE A BISOGNO DI UN POCO DELLE NOSTRE TASSE PER SOPRAVVIVERE.PER I ROMANI CHI VUOL VENIRE AD AIUTARCI PUO ATTIVAMENTE PARTECIPARE , NON ELENCO I VARI ARTISTI , CANTANTI ED ATTORI CHE HANNO DATO LA LORO SOLIDARIETA.eCCO IL PERCHE' NON HANNO POTUTO OCCUPARE PIAZZA DEL POPOLO.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/12/06 alle 10:59 via WEB
...ciao caro la mi battuta su via condotti e piazza del popolo era solo una battuta ...ciao abbraccio
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 22:28 via WEB
Ma ormai, siamo arrivati a Piazza San Giovanni. Dagli altoparlanti suona a tutto volume «Vincerò», Berlusconi sale sul palco, i megaschermi inquadrano gli occhi lucidi del suo popolo.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 22:30 via WEB
«Chi siete voi?», «Fascisti» risponde un´attempata coppia sposata da 45 anni che giura di essere disposta a dare il suo voto solo a qualcuno che in passato ha avuto la tessera dell´Msi.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/12/06 alle 10:26 via WEB
va bene così...fortuntamente non sono in molti
(Rispondi)
 
maxsof1
maxsof1 il 02/12/06 alle 22:46 via WEB
A piazza San Giovanni c'è stato un miracolo, la rinascita di Berlusconi. Ma non stava morendo?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/12/06 alle 22:59 via WEB
La giovane destra di piazza: insulti fascisti e pulsioni gay Pasquale Colizzi L´avviso urlato dai megafoni parla chiaro: «Nessuno è autorizzato a rilasciare dichiarazioni ai giornalisti tranne gli organizzatori». Di tutte le sigle giovanili del centro destra che si sono date appuntamento a piazza dei Cinquecento e nella vicina piazza Indipendenza, quella della Fiamma Tricolre ha mostrato l´aspetto più coriaceo e preoccupato. Schierati come una falange romana sotto uno striscione «Anticomunisti da sempre», jeans stretti e Ray Ban come se piovesse, i duri e puri della destra sventolano bandiere nere ascoltando Aurora, il "cantautore" di Terza Posizione Massimo Morsello, gruppi skin destrorsi come i Sotto Fascia Semplici. Gli slogan delle loro battaglie non la mandano a dire: «Prodi Boia» è l´intercalare più utilizzato, insieme ai rigurgiti razzisti «Per ogni immigrato sistemato, un italiano disoccupato» e al preoccupato «Canne, froci, prostituzione: mandano a morte una nazione». E mentre si attende (invano) l´arrivano dei giovani "verdi" (che si risolverà in un gruppetto di dieci padani di mezza età con la bandiera della Lega), i cugini "moderati" di Azione giovani mettono in scena quello che voleva essere una pungente presa in giro del Presidente del consiglio. Lasciati i somari e un feretro in legno massiccio un po´ macabro ai manifestanti del sud, la gioventù di Alleanza nazionale (non manca la vicepresidente della Camera Giorgia Meloni a dare una mano) ha sfoggiato un repertorio un po´ greve dei campetti di periferia. Doveva essere l´occasione per mettere alla berlina «Prodi Park, un governo di figli di sultana», prendendo in prestito la sferzante ironia del cartone americano. E´ finito presto in «Prodi, Prodi, vaff…» ripetuto un po´ stancamente. Ma sono state le sagaci argomentazioni contro gli omosessuali a tenere acceso (per poco) l´entusiasmo di tanti ragazzi sembrati uscire tutti dalle stesse pubblicità di Dolce e Gabbana. Su un camioncino addobbato alcuni compagni di partito in vestito bianco sventolando mazzi di fiori hanno additato alla pubblica vergogna l´Italia che i comunisti vogliono propinare, quella dei maschi che si sposano tra loro sculettando muovendosi con grazia. I megafoni intanto mandavano una selezione di tutti i must della musica gay e le loro eroine: Rettore, Madonna, Loredana Bertè, e poi Renato Zero e i Villane People. Curioso: tanto erano calati nel ruolo, gli sposi sembravano divertirsi davvero mentre il pubblico così fortemente "etero" non resisteva all´impulso di battere le mani e ballare. Un segnale preoccupante. Non mancava il riferimento all´attualità "parlamentare", con l´invito al deputato Guadagnino: «Vladimir Luxuria pisciati sotto». (Ecco perché lo striscione «Turco: no alla donna cannone» sembrava quasi una citazione colta). E i giovani di Forza Italia? A scanso di equivoci un aereo sorvola Roma sventolando la scritta «Silvio ci manchi, Napoli». Loro sembrano un po´ cooptati su due autobus scoperti bardati di stendardi di forzisti. Su di uno ci sono anche i percussionisti di colore e ballerine brasiliane in bichini ospiti del "carnevale de noantri". Quando poi parte la manifestazione mischiato in un nugolo di guardie del corpo appare persino il mentore della gioventù di Silvio. L'inossidabile Marcello Dell´Utri.
(Rispondi)
 
rimescolareilvolga
rimescolareilvolga il 03/12/06 alle 00:20 via WEB
Buona domenica, Mauro. UN abbraccio
(Rispondi)
 
ansa007
ansa007 il 03/12/06 alle 02:07 via WEB
Penso al corteo dei 3 milioni e rotti contro la guerra e contro il governo di destra. Penso al vuoto mediatico che ci fu allora e a quello che ho visto oggi, stupide dirette televisive che hanno gonfiato una stupida marcia di leghisti su Roma (chissà quante mazzette son volate...). Indecente, tanto quanto è indecente l'ignoranza della gente perchè probabilmente la maggior parte delle pecore manigestanti ha il reddito che beneficierà della Finanziaria, e non il contrario. Bellissimo post.
(Rispondi)
 
reduced_noise
reduced_noise il 03/12/06 alle 04:10 via WEB
queste dirette tv + questi processi = poteri occulti
Del resto Bertinotti si affrettava a dire che le prove raccolte da Deaglio non avrebbero spostato voti, di modo tale da alterare l'assetto risultante dalle elezioni. Le massonerie, oltre ad essere trasversali, possono sempre contare su appoggi esterni a rotazione, in funzione di vantaggi personali che ne derivino agli "appoggianti". Le massonerie sembrano le uniche forze politiche ad avere una visione d'insieme ed a lavorare in sua funzione. No, ci sono anche le mafie. E non lo dico per scherzo.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/12/06 alle 10:21 via WEB
Concordo totalmente massoneria+mafia governano il potere mediatico e non solo .Bacion mattiniero Anto
(Rispondi)
 
reduced_noise
reduced_noise il 03/12/06 alle 04:30 via WEB
je vais, car maintenant il fait un peu froid... bacionotte
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/12/06 alle 10:22 via WEB
mon dieu ,,,a quell'ora !!!!Ribacio
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/12/06 alle 10:13 via WEB
- Quasi un milione di persone, un'uscita da mito. Fra i tanti Berlusconi-day di questi dodici anni, quello di ieri è stato forse l'ultimo ma uno dei più grandiosi. La spallata a Prodi è ormai fallita, la protesta contro il governo quasi un pretesto. La verità è che Berlusconi ha voluto portare il suo popolo in piazza a Roma per dimostrare ancora una volta d'essere lui il padrone della destra. Vi è riuscito alla grande. Si sono inchinati tutti al signore di Arcore, da Fini in giù, come vassalli devoti alla religione del berlusconismo. E l'eretico Casini, nei discorsi dal palco e nei commenti, risulta più di Prodi il vero nemico. E' stata una celebrazione faraonica, caduta per caso nel giorno stesso in cui l'Italia chiudeva l'avventura in Iraq, punto massimo del suo potere personale a Palazzo Chigi. Con il contingente italiano che tornava da Nassiriya senza quei diciannove ragazzi "morti, in fondo, per Berlusconi", come ammise una volta Gianni Baget Bozzo. Perché potesse vantare la fama di più fedele alleato di Bush e farsi fotografare col cappello da cowboy nel ranch texano di "mister president". Ora Berlusconi chiede all'intero centrodestra d'immolare il proprio futuro politico alla gloria personale del leader. Perché se Bossi può dire, guardando la folla, che "l'assenza dell'Udc non si nota" e se Fini può attaccare dal palco gli assenti, la verità politica è un'altra e come spesso contraddice l'immagine. Senza l'Udc si possono riempire le piazze ma non vincere le elezioni e ieri si è consumato uno spettacolare divorzio: la Casa delle Libertà non esiste più. Nel centrodestra è cominciata ieri, fra balli e canti, una "profonda crisi politica", come nota Cossiga. Il centrodestra si è arreso, consegnato, rinchiuso nel pensiero unico del berlusconismo, nel culto personale, fisico del suo ormai
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/12/06 alle 10:50 via WEB
SANTO SUBITO!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/12/06 alle 12:49 via WEB
Era inevitabile. L'Arcigay insorge contro gli slogan volgari dei manifestanti di centrodestra che hanno insultato a più riprese gli omosessuali. "Berlusconi, Fini e Bossi, al di là delle posizioni politiche che esprimono, abbiano il coraggio di dissociarsi dalle gravi offese arrecate dai loro militanti nei confronti delle persone omosessuali" dice il segretario nazionale Aurelio Mancuso. Non sono piaciute le offese strillate da alcuni protagonisti della piazza della Cdl. Non è piaciuto quel "Prodi boia, Luxuria è la sua troia", che vince l'oscar della volgarità. Ma neppure i cartelli con "Camera con cesso" che raffiguravano un Prodi a forma di water e con i nomi di Franco Grillini, Titti De Simone e Vladimir Luxuria risucchiati. E quelle parodie dei Gay Pride con le nuove leve di Fi, An e Lega a sfilare travestiti da spose, per dimostrare contro i matrimoni omosessuali. I giovani della Cdl, dice l'Arcigay, hanno esagerato e i leader ora si devono dissociare e chiedere scusa. Si è trattato, prosegue Mancuso, "di uno spettacolo indecoroso, offensivo, tendente come al solito a discriminare ed offendere la dignità dei gay, delle lesbiche, dei transgender". E chiosa: "Altro che partito delle libertà. Mentre Berlusconi urlava alla piazza la difesa della famiglia nata dal matrimonio tra un uomo e una donna, (peccato che lui di famiglia ne ha avuta più di una) diversi militanti del Polo davano sfogo ai più bassi istinti omofobici e transfobici". Al coro dello sconcerto si uniscono anche i giovani Comunisti del Prc. In una nota i portavoce nazionali Elisabetta Piccolotti e Federico Tomasello stigmatizzano l'accaduto, allargando la denuncia anche ad altri attacchi: ''Slogan irripetibili, di una violenza inaudita come quelli che i giovani di Fi, An, Lega hanno rivolto contro la parlamentare del Prc Vladimir Luxuria o come quelli che invocano addirittura 'le lame' contro Prodi, testimoniano un legame, che stiamo denunciando da tempo, tra le forze politiche del centrodestra e l'escalation di violenza''.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/12/06 alle 12:50 via WEB
Prodi: "Opposizione costruttiva? Ieri in piazza non sembrava" BOLOGNA - "Questa è una opposizione costruttiva? Veramente ieri non sembrava dai messaggi - ha detto il premier Romano Prodi rispondendo a Bologna alla domanda dei cronisti, dopo quanto ha dichiarato oggi Silvio Berlusconi - però, lo vedremo in Parlamento". Alla domanda se il governo debba o meno tenere conto del malessere espresso ieri dalla piazza nella manifestazione della Cdl a Roma, il presidente del Consiglio ha risposto così: "Ma ieri veramente io ho sentito solo esprimere insulti... Programmi non ce n'erano ma, come ho detto ieri, il governo tiene conto degli interessi di tutti gli italiani, fossero in piazza o no". "Noi andiamo avanti con il nostro programma. Si vedranno i suoi frutti: non c'è altro che da andare avanti con serenità. Credo che non si debba assolutamente essere attenti alle intemperanze ma alle giuste osservazioni".
(Rispondi)
 
bluwarrior
bluwarrior il 03/12/06 alle 14:55 via WEB
CARA OSSIMORA PER FORTUNA SIETE RIMASTI IN POCHI A FAR FINTA DI NON VEDERE LO SCHIFO CHE SEMINA LA SINISTRA. ORMAI VI ATTACCATE SUGLI SPECCHI. PARLI DI PROCESSI BERLUSCONIANI MA CHI HA LIBERATO ASSASSINI E STRUPATORI SONO I TUOI "SINISTRATI". sI VEDE CHE ANCORA NON SEI ANDATA AL PRONTO SOCCORSO CHE GRAZIE AL MORTADELLONE ADESSO PAGHI ANCHE SE TI METTONO SOLO UNA GARZA. iL DEBITO AUMENTA E LA "TUA" SINISTRA MARTELLA IL DEBOLE. PROMETTE STANGATE AI RICCONI MA FA CHIUDERE IL PICCOLO COMMERCIO A FORZA DI TASSE. TUTTO QUELLO CHE AVEVATE PROMESSO VI SIETE RIOMANGIATI. FACEVATE CORTEI PER LA PACE MA APPENA AVETE VISTO CHE PRODI CONTINUAVA CON LE TRUPPE IN ORIENTE SIETE SPARITI...VOI "PACIFINTI" LA TUA ECO E' MISERA E NE SONO CONTENTO. DURERETE POCO ED E' QUESTO CHE CONTA. STIAMO FACENDO UNA FIGURA BARBINA DAVANTI A TUTTO IL MONDO. RINNOVATE GLI SLOGAN, VOI CHE ANDATE AVANTI SOLO CON QUELLI. LA SINISTRA NON E' PIU' DEL POPOLO, MA DI NESSUNO. E SMERDATE PURE BERLUSCONI, MA VOI CONTINUATE A LUCIDARE LO YACHT DI D'ALEMA CON LE BANDIERE ROSSE. Chiamala pure marcetta quella di ieri, ma eravamo tanti e al contrario di quell'esercito di cannaroli che formano la sinistroide, noi non rompiamo nulla. POLLI
(Rispondi)
 
snoopy68
snoopy68 il 03/12/06 alle 16:52 via WEB
Ciao Anto, come vedi qualche rifiuto umano ha alzato la testa dopo "l'adunata oceanica" di ieri, del resto quelli che gridavano slogan razzisti e vomitavano oscenità contro i gay devono trovare l'occasione di sfogare la loro bestialità repressa anche sui blog. Mi pare che anche questo faccia parte dello spettacolo, no?
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 03/12/06 alle 18:29 via WEB
Ciao Adal..uffa che scatole,a dire il vero mi meravigliavo che non fosse arrivato ancora nessuno con gli sfoghi acefali..mah ..sai che ti dico ..francamente me ne infischio.!un bacione Anto
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/12/06 alle 18:34 via WEB
«Questa manifestazione dimostra che l’Italia dei moderati e del centrodestra è maggioranza nel Paese». [Silvio Berlusconi. RaiNews24, 2 dicembre 2006] «Prodi boia, Luxuria è la tua troia Prodi zingaro Luxuria pisciati addosso Istria, Fiume, Dalmazia: ritorneremo! Prodi infame per te ci sono le lame Prodi, Prodi, Prodi, boia, boia, boia + tasse + tasse+ tasse + tasse + tasse… i coglioni sono serviti Abbasso il terun» [Alcuni slogan dell’Italia dei moderati . La Repubblica, 2 dicembre 2006] «Siamo qui per mandare a casa il governo Prodi» [Silvio Berlusconi. RaiNews24, 2 dicembre 2006] Miglior toccasana per la compattezza e la stabilità del governo Prodi non ci poteva essere; qualcuno lo ha capito, ma per ora - fortunatamente per Prodi - non se lo fila nessuno. Per il resto, nulla di nuovo: Berlusconi ripete le stesse cose dal 1994; che sia al governo o all’opposizione è completamente ininfluente.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/12/06 alle 21:31 via WEB
mi è piaciuto D'Alema ..stasera .Ha ragione Il nano crede di fare i cento metri ...me il governo è una maratona...quando arriveranno i benfici dell finanziaria si vedrà davvero chi ha dovuto FINALMENTE METTERE LE MANI IN TASCA
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963