Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ormaliberajigendaisukeossimoraQuartoProvvisorioje_est_un_autreexiettoalf.cosmoscassetta2anakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapo
 

Ultimi commenti

Sento odor di fiction
Inviato da: jigendaisuke
il 22/04/2024 alle 18:35
 
Preferisco la Parigi del commissario Maigret.
Inviato da: jigendaisuke
il 17/04/2024 alle 19:00
 
Diciamo che ne avevo sentito certamente parlare ma dopo la...
Inviato da: ossimora
il 16/04/2024 alle 12:58
 
Ma dai! Non conoscevi i fatti di Acca Larentia?? Li conosco...
Inviato da: jigendaisuke
il 15/04/2024 alle 19:36
 
Direi proprio di si
Inviato da: ossimora
il 15/04/2024 alle 11:12
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« boboGRAZIE! »

geniale

Post n°1119 pubblicato il 10 Febbraio 2008 da ossimora
 
Tag: Lunario

Pezzetti di giornata:

12:12 Il Cavaliere avvia la campagna esaltando mamma Rosa

Elogio della mamma per il via alla campagna elettorale. "Parlo ai giovani, con gli anni ci addolciamo noi e si addolciscono i nostri genitori. Avvicinatevi, soprattutto alla vostra mamma. A me è come se avessero strappato qualcosa da dentro". Condoglianze a Fini (stamani i funerali della sua mamma) che "ieri mi ha detto: 'Esiste il paradiso delle mamme'".

Ed ha anche aggiunto che le mamme rispettive sarebbero felici di vedere la nascita del grande partito - non partito ,fra coloro (lui e fini) che rappresentano MODERATI E LIBERALI .

12:35 "La sinistra ha negato libertà di espressione al Papa"

Ne ha per tutti il Cavaliere, nella sua prima uscita pre-elettorale: "lo stato-tiranno" e "lo stato-non autorevole" che lascia Napoli sommersa dai rifiuti e le forze di polizia senza risorse. Uno Stato che ha permesso che "la sinistra negasse la libertà di espressione al Papa".

olè,servito in un piatto d'argento...

12:39 "Lo Stato protegga la privacy dei cittadini"

Berlusconi attacca il sistema delle intercettazioni. "Basta con la tirannia delle intercettazioni, ormai nessun italiano riesce più a parlare con serenità al telefono".

(oh si anche io sono sempre molto preoccupata quando chiamo a scuola ,magari mi intercettano e scoprono le date delle riunioni...tremo)

Ha parlato di tutto:

famiglia,chiesa,comunicazioni:un genio!

La grande truffa  Parliamone!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ossimora/trackback.php?msg=4072818

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lakonikos
lakonikos il 10/02/08 alle 01:00 via WEB
Quando ho letto la frase sulle intercettazioni, mi sono sbellicato dalle risa. Prenda esempio da chi è più esperto: usi i pizzini. Comunque, per conservare un poco di serenità, ho proibito ai miei parenti ed amici di telefonarmi: ci troviamo a giorni ed orari concordati alla Coop, settore formaggi francesi.
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 10/02/08 alle 01:28 via WEB
beh ,non male (i formaggi francesi),questi in realtà sono pizzini!
(Rispondi)
 
upmarine
upmarine il 10/02/08 alle 01:08 via WEB
Attenta Antonia, cerchiamo di non cascare nella trappola dell'anti- (berlusconismo, finismo, casinismo, mastellismo, ecc.). Mi piacerebbe se, da ora in poi e almeno fra noi, cercassimo di vedere cosa fanno i nostri. Perché con le porcherie che fanno gli altri non ho voglia di rodermi il fegato. Invece voglio vedere un centro-sinistra o una sinistra forte, capace di tornare a parlare alle folle. Se poi dalla sinistra fossero cacciati gli opportunisti io ne sarei contento e voterei più convinto. Come ti ho commentato nell'altro post io voglio votare uno e non contro un altro.
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 10/02/08 alle 01:27 via WEB
certamente ,non credere che non veda o non voglia vedere .anzi,oggi ho sbirciato e letto molto proprio rispetto a ciò che avviene dalle nostre parti e mi sto pin piano facendo un'idea ma non mi vorrai togliere il divertimento (non vale la pena rodersi il fegato,meglio una risata)di ascoltare simili pezzi di genialtà!
(Rispondi)
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 10/02/08 alle 01:40 via WEB
D'accordo con Upmarine.
(Rispondi)
 
 
 
ossimora
ossimora il 10/02/08 alle 01:42 via WEB
bene,voi fare l'autocritica attiva e pubblica io mi diverto a vedere il re nudo.
(Rispondi)
 
 
 
 
upmarine
upmarine il 10/02/08 alle 02:06 via WEB
Non ci crederai ma anch'io a volte sono nudo. Ma non per questo faccio ridere. Tradotto: dove sono le risate, Anto? Voglio ridere anch'io. Ne ho piene le tasche di grasse risate che i comici come Grillo ci fanno fare. Più che delle risate ho bisogno di serenità. Compresa quella di sentire, da parte di chi di solito pronuncia slogan, una frase che lascia sperare che la rotta stia cambiando. E non per inciucio tra poteri. Sono stanco di sentire "più lavoro per tutti, più soldi per tutti, meno tasse per tutti, più felicità per tutti". Voglio sapere quali sono le leggi che il futuro governo e parlamento porterà a votare alle camere. Chissà perché del passato governo di Prodi le uniche leggi che mi tornano in mente sono le riforme Bersani. Piccole cose, certo, ma almeno ci ha provato. Non ne posso più di vedere il dibattito politico centrato su loro stessi. Infine, non è vero che sono stanco dei comici. Di Antonio Albanese ancora non sono stanco. Buona notte, e cerca di essere più tollerante. Io non lo sono più :-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 25 commenti )
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 10/02/08 alle 09:14 via WEB
Aridaccordissimo con Upmarine. Aggiungo che io sono anche stanco di sentire da 14 anni: "meno Berlusconi per tutti". Potremmo parlare ANCHE di altro? ANCHE di politica? Cambiamo refrain, almeno stavolta?
(Rispondi)
 
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 10/02/08 alle 09:56 via WEB
no. finchè berlusconi occuperà ABUSIVAMENTE la scena politica questo è impossibile. con lui e di lui parla persino Uoltèr, perchè non dovremmo farlo noi ?
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 10/02/08 alle 10:35 via WEB
Aridaje. Nessuno e' ABUSIVO, in democrazia, Lady. Nemmeno il papa (che e' un capo di stato straniero), figurati Berlusconi. Se hai in mente un regime di diversa natura, sarebbe il caso di esplicitarlo una volta per tutte. Per quanto riguarda Uolter, non dire e fare le stesse sciocchezze che dice e fa lui, lo considero un segno di intelligenza politica.
(Rispondi)
 
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 10/02/08 alle 10:40 via WEB
lui lo è, eccome, a meno che non vuoi contestare la nostra costituzione. e la famosa, almeno per me, per te non lo so, legge del 1957 che rendeva ineleggibili i proprietari di mezzi di informazione. capisco che parlare di conflitto di interessi è diventato quasi pornografico, però suvvia, almeno la decenza di riconoscerle, le cose. la democrazia con berlusconi è stata calpestata, e c'è chi ci ha vomitato, e fatto altro, sopra. dinne un'altra Mac.
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 10/02/08 alle 10:48 via WEB
Grillo fa politica, eppure non e' eletto. Cosa c'entra fare politica con l'essere eletti? Ripeto (e stavolta cerca di prestare maggiore attenzione): in democrazia nessuno e' ABUSIVO in politica. Capito il senso? Poi una preghiere: cerca usa, per favore, un linguaggio meno rivoltante. Tra cacca, merda, vomito e compagnia, mi stai provocando il voltastomaco. Grazieee.
(Rispondi)
 
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 10/02/08 alle 11:04 via WEB
ma pensa..il signore si scandalizza ? questa è la realtà, che ti piaccia o meno, io non faccio filosofia spicciola, parlo dei fatti. stai sorvolando, scientemente ( visto che brava ? i paroloni li so usare anch'io..) sul centro del problema che è la INELEGGIBILITA' di un personaggio come berlusconi. parli di democrazia come di aria fritta Mac, la democrazia, quella vera, a me dice che uno come lui non poteva assurgere ai posti di comando della politica, e c'è arrivato grazie a chi, in politica, non fra la gente, lo ha aiutato a farlo ignorando e disattentendo leggi dello stato, e da 16 anni non fa altro che rendergli la vita facile, la tua, non lo so. Grillo farà anche politica, la sua e di chi la condivide, ma non ha voce per quel che riguarda leggi e regole, l'abusivo, sì.
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 10/02/08 alle 11:23 via WEB
Quando io ero in eta' da scandalizzarmi presumo tu portassi ancora il pannolino. Evita semplicemente di usare termini rivoltanti, altrimenti dialoga allo specchio. Hai scritto abusivo della POLITICA, non del PARLAMENTO. La prossima volta esprimiti meglio e vedrai che eviterai il rischio di essere fraintesa. Per quanto riguarda l'ineleggibilita', e' questione che adesso e' IMPOSSIBILE affrontare. Provocherebbe la rivolta di meta' dell'Italia (meta' di cui tu continui a far finta di ignorare l'esistenza). Parlarne ora serve solo a intorbidire le acque e a provocare levate di scudi assolutamente controproducenti. Ora come ora le ritengo balle mediatiche, in pieno stile Beppe Grillo, che non hanno nessuna FATTIBILITA' PRATICA. Se vuoi proseguire a praticare l'inutile sport di chiaccherare di ineleggibilita' del capo del partito di maggioranza relativa in pectore, continua pure, Lady, se questo ti diverte; ma non venire a parlare a me di "aria fritta", per favore.
(Rispondi)
 
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 10/02/08 alle 11:27 via WEB
presumi male, molto male, io i pannolini non li porto piu' da quasi 50 anni. e, a proposito di rivolte mi chiedo come mai Garibaldi non abbia pensato di unificare l'Italia con un sit-in. poteva essere un'idea..chissà. stupido a non pensarci e a non mettere i fiori nei suoi fucili. au revoir.
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 10/02/08 alle 11:37 via WEB
Bene.. vedo che hai accolto il mio invito ad essere piu' chiara e trasparente. Dunque sei per la rivolta armata, pare. Dissento in modo assoluto e sappi che, nel caso (che ritengo assolutamente improbabile) in cui dovessi trovarti un giorno davanti il tuo fucile puntato (perche' io saro' dall'altra parte della barricata, temo), avro' pronta una margherita da infilarci dentro :)
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 10/02/08 alle 11:38 via WEB
errata corrige: trovarmi
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 10/02/08 alle 11:45 via WEB
SAREI TENTATA DI COPIA INCOLLARE TUTTO QUESTO ALLEGRO DIALOGO NI VOSTRI RISPETTIVI BLOG...CHE DITE LO FACCIO???
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 10/02/08 alle 12:03 via WEB
Mi pare piu' razionale e rapido cancellarlo, no? Il blog e' tuo; accomodati, Antonia. In alternativa suggerisco un po' di yoga o una passeggiata ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 10/02/08 alle 12:06 via WEB
grazie mac,yoga lo faccio,quanto alla passeggiata ho da lavorare abbastanza,giudizi di fine quadrimestre ed altro.Cancellare midispiace ma non volevo disperdere cotanto dibattito e metterlo sul tuo blog potrebbe essere una buona occasione per proseguirlo no?
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 10/02/08 alle 16:48 via WEB
Giusto. D'altra parte io con Lady, Coraggio, Demonologo, Etnengo e "incursori" vari di cui manco mi ricordo, provenienti dal tuo blog, ho gia avuto modo di "dare", sul mio. E manco poco. Giungiamo percio' ad un giusto ed onesto compromesso uolteriano: potresti creare un blog apposito dove schiaffi tutti i battibecchi e le discussioni animate scatenate in seguito a tuoi post al vetriolo (in modo da poterle eventualmente proseguire), incluse quelle condite di gentilezze tipo "cagnetta scodinzolante", tra te e Coraggiodelcuore. Che ne dici? :p
(Rispondi)
 
 
 
 
ilcoraggiodelcuore
ilcoraggiodelcuore il 10/02/08 alle 18:14 via WEB
Giusto Ossimora, che razza di proposte fai? Ha ragione Mac. Dopo aver giustamente stabilito le leggi del suo blog ( giustamente sottolineo ) ora vuole stabilire le regole anche del tuo, e rendendosi conto che nn lo può fare fa il re Salomone proponendo addirittura un blog per battibeccchi e discussioni al vetriolo, perchè alla fine è quello che a lui interessa. Mi da l'impressione leggendolo di quei filosofi del 600 inglesi che dicevano : so solo ciò che nn sono ciò che nn voglio. Ma solo nei confronti di quello che dicono gli altri. Detto questo mi rivolgo a te direttamente MAC : Per riprendere una frase di Magdalene che mi chiama Antonella quando mi vuol far passare da pazza, uso ( più o meno le sue parole mi scuserai se le citazione nn è corretta al 100%) "io pensavo che il tuo problema fosse solo con due bloggers. Invece qui la lista si allunga Mac ( per tua ammissione ed è ammrevile la sottile accusa che lanci ad ossimora tutti noi siamo approdati al tuo blog quasi fossimo un cancro !!!!!! ) : Lady, Etnego, Ossimora ed altri vari che nn ricordi ( e nn mi sorprende te nn consideri che dietro il pc ci sia una persona in carne ed ossa con i suioi problemi e le sue preoccupoazioni ma solo una entità astratta a cui dare addosso per dimostrare quanto sei aggiornato acculturato preparato pronto a vedere sempre gli errori altrui e mai i propri mai , con un ego che deve dimostrare di esistere almeno qui. Allora caro MAc il problema è grave molto grave.....ma cosa ti frulla in quella testolina ???? ma da dove ti vengono queste idee mah....????? nn riesci a litigare più nel tuo blog, nn chiedi scusa a chi ti chiede gentilmente di chiuderla qui e proponi un blog per insulti al vetriolo. Mah ,....mac .....è grave molto grave che peccato hai perso il controllo. E' preoccupante. POI ultima e definitiva cosa nn ti intromettere sulle discussioni che hanno riguardato me ed ossimora . IO ho già espresso la mia opionione al riguardo ad ossimora : ho capito la sua buona fede . Lei è libera di creerci o meno. Ma lei. Buona fede che non ho mai visto in te MAI , Ne con me , ne con altri. Detto questo chiedo scusa ad Ossimora per l'ulteriore disturbo. TI/VI saluto definitamente. Ad ossimora in ogni caso con rispetto a te Mac no. Ho violato il silenzio che mi ero imposta, perchè finchè mi attacchi nel tuo blog citando le mie parole, poco mi importa , la gente che vuole capire , capirà, ma se usi le parole che riguardano la sottoscritta ed un altra persona questo no nn te concedo . E' sleale con me , ma a te nn te ne frega nulla , con ossimora, ( ma sarè lei a parlare se vorrà ) ma sopratutto dei rapporti che riguardano me ed osssimora. E te nn c'entri nulla. Offendi lei con me. Questo nn te lo concedo significa manipolare due persone e sopratutto una verità che io avevo ribadito ad Ossimora. Grazie a tanto dovevo a tutti. Crediateci o no a me dispiace. Antonella "ilcoraggiodelcuore" virgolettato.
(Rispondi)
 
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 10/02/08 alle 19:19 via WEB
un'uscita degna di elenora duse .... Brava!!
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 10/02/08 alle 19:28 via WEB
Pietà!Vi prego tutti di cercare di restare inerenti ai post ,è la cosa che più un volta mi ha fatto pensare di chiudere .Io scrivo ,bene ,male così cosi non importa ,poi magari desidererei parlare di ciò che ho scritto (in questo post ad esempio dell'incipit elettorale di S.B.)e mi ritrovo a fare la moderatrice o a parlare di altro che non mi interessa .Non voglio che si trascinino polemiche e battibecchi sul genere del nostro parlamento se non peggio .Non ci appesantiamo ,diciamocele anche truci ma con un pò di lievità .Per favore,e se non vi piace o vi irrita il mio stile comunicativo Libero ha migliaia di blog ,potete spaziare altrove.
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 10/02/08 alle 19:50 via WEB
Se Antonia si fosse sentita insultata od offesa da me in qualsiasi modo, me lo avrebbe fatto immediatamente notare. Il resto del tuo scritto si commenta da se', come del resto quelli precedenti. Punto.
(Rispondi)
 
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 10/02/08 alle 11:59 via WEB
preferisco i girasoli..;-)
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 10/02/08 alle 12:00 via WEB
Ti accontento volentieri :)
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 10/02/08 alle 10:53 via WEB
buongiorno...oh anche io sono assai poco tollerante e dovremmo fare una chiacchierata e capiresti quanto io sia critica nei confronti della sinistra.Il problema dell'anomalia di fondo del "cosidetto "bipolarismo" italiano (purtroppo ,tanto per citare D'Alema questo non è ancora un "paese normale")va ad inficiare la stessa dialettica politica nei suoi gangli vitali ed a mio parere è comunque da lì che bisogna partire .Detto questo e ci mancherebbe ,è ovvio che si debba essere attenti a programmi ed intenti ma quando una coalizione si va a formare due giorni prima delle elezioni con le caratteristiche che ha assunto (la lega al nord il resto al sud ..come prima cioè + la prospettiva di prendere dei soldi pubblici così come Brandbit racconta bene nel post linkato)visto e considerato che la stessa coalizione è proprietaria della maggioranza assoluta dei mezzi di informazione ..almeno il mio povero blogghettino da due lire continuerà a fare (o tentare di farlo )controinformazione ,loro ne hanno a pioggia ed in campagna elettorale la discussione interna si fa in altre sedi.Qualunquemente ,comunquemente il mio cuore batte per le proposte attive di Cetto Laqualunque ,proprio come loro:fattiicazzitoi!Kiss
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 10/02/08 alle 11:10 via WEB
e comunque caro UP ,anche io mi segno ovviamente le cose fatte sopratutto poche ma non malvage e non solo la Bersani;anche la scuola ha respirato un pò nonostante Fioroni fosse un boy scout...scalzare i danni di lady MORATTI NON ERA POCO
(Rispondi)
 
 
 
 
upmarine
upmarine il 10/02/08 alle 13:48 via WEB
E allora propongo di creare una lista delle cose buone fatte dal passato governo. Però mi raccomando, quelle toccate con mano o col portafogli. Dico sul serio: perché magari a me sono sfuggite delle cose che invece tu hai potuto valutare. Ad esempio l'operato di Fioroni non lo conosco. Invece potrei dire che Mussi qualcosina ha fatto. Posso sperare nella nostra imparzialità? Vedo che anche tu apprezzi Cetto Laqualunque. Io ho la registrazione di un discorso, tenuto 4 o 5 anni fa ad un matrimonio, dal sindaco di Palomonte, in Calabria. Tu non ci crederai ma, in confronto, Albanese si esprime con un linguaggio da perfetto uomo di cultura. E il sindaco è un personaggio reale.
(Rispondi)
 
 
 
 
elioliquido
elioliquido il 10/02/08 alle 15:30 via WEB
Questa della lista (di interventi tangibili, appunto) sarebbe una cosa ben fatta. Potrebbe farlo il PD stesso, nel proprio sito. Non per appropriarsene, ma per mostrarsi nel segno di una continuità con le cose buone già fatte da Prodi, e sostenute da quello stesso partito. Senza guardare alle alleanze. Conseguentemente, anche un elenco programmatico per punti, condensato. (a meno che tutto questo non ci sia già, ma in tal caso sarebbe messo non nella necessaria evidenza)
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 10/02/08 alle 19:14 via WEB
Questa della lista di positività è una buona idea ;ci sto lavorando,cerco dati poi magari vediamo che ne viene fuori.Il programma ,che dovrebbe essere in non molti punti credo a giorni sarà nel sito.
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 10/02/08 alle 10:17 via WEB
perchè wvolter non è nessuno, almeno finchè non è votato da una assemblea di delegati all'interno di un congresso e in un partito vero, che abbia uno statuto ed un programma, che abbia un'assemblea costituente. wvolter rappresenta per il momento se stesso e nemmeno i suoi elettori... c'è stata forse una votazione fatta dai delegati? almeno noi siamo cittadini. che prina che al potere pensiamo alla politica. a temi politici. quindi magari è il caso di parlarne. ... comunque riconosco un certo umorismo macabro nelle parole di berlusconi... (per me, almeno..)
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 10/02/08 alle 11:04 via WEB
Non è tutto proprio così nel PD,degli atti formali sono stati fatti e sopratutto (al contrario dell'ammasso delle libertà i due partiti margherita e ds sono stati formalmente sciolti e non potranno certo così da un minuto all'altro ridividersi e beccare quattrini,il segretario e il consiglio di amministrazione ,gli organismi direttivi sono stati scelti )ma non voglio certo fare quella che difende d'ufficio un partito per il quale sono andata a votare alle primarie ma che ancora non sento affatto cosa mia però non me la sento proprio ,ed in piena campagan elettorale di collaborare al massacro .Lo fanno benissimo gli ltri .IO le mie critiche e lo studio dei programmi lo faccio nelle sedi opportune.
(Rispondi)
 
 
 
ossimora
ossimora il 10/02/08 alle 11:05 via WEB
E adesso ascolto in diretta Veltroni da Spello nella sua prima uscita pubblica "un dscorso per l'Italia"(si vede andando nel nuovo sito del PD)
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 10/02/08 alle 11:18 via WEB
http://www.nessuno.tv/
(Rispondi)
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 10/02/08 alle 17:01 via WEB
Mi togli una curiosita', Antonia? Questa e' la sede opportunissima per criticare al massimo la CDL. Senza sconto. Perche' non lo e' per fare lo stesso col PD? Oltretutto Maggie non poneva un problema politico, ma si riferiva ad un aspetto ben piu' fondamentale della faccendo: quello della legalita' statutaria cui ogni partito politico dovrebbe ottemperare per prima cosa. Prima si razzola, poi si predica. E poi da quando in qua atto formale e' sinonimo di rispetto della legalita' e della democrazia? E' proprio questo, invece il momento di fermare questa corsa idiota dietro Berlusconi e mettere le cose in ordine in casa nostra. Altrimenti si ripeteraì la solfa che va avanti da 14 anni (almeno). Vogliamo il rinnovo della classe politica? Bene: cominciamo DA NOI. E, per andare subito sul concreto: hai sentito per caso parlare di primarie per la formazione delle liste? Io solo da Gad Lerner.
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 10/02/08 alle 19:17 via WEB
Non lo è perchè le critiche e le proposte alla mia parte politica preferisco farle in altre sedi ,tutto qui,una scelta personale ,se voi puoi anche pensare che non mi interessa ,tu che mi rimbrotti ad ogni piè sospinto sulle mie espressioni colorite su questo o quel personaggio di dx vedo che non perdi occasione di storpiare il nome di W.V. o bella!
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 10/02/08 alle 19:56 via WEB
Perche', l'altro non lo chiamo spesso e volentieri Berlusca? Poi, scusami, Uolter (scritto come si pronuncia) e' una cosa, Montescemolo (che e' un insulto) un'altra, se permetti.
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 10/02/08 alle 19:58 via WEB
P.S. Mi linki queste altre sedi? Cosi' faccio anch'io qualche proposta, se mi va. O c'e' il numero chiuso? :p
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 10/02/08 alle 20:41 via WEB
in ogni luogo dove si fa politica attiva.
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 11/02/08 alle 08:46 via WEB
Ovvero? Te ne ho chiesto uno solo, Antonia. O fai parte dei nuovi Carbonari?
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 10/02/08 alle 12:33 via WEB
ma hai pure introdotto le faccine...?
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 10/02/08 alle 12:56 via WEB
carina eh?
(Rispondi)
 
 
 
upmarine
upmarine il 10/02/08 alle 13:50 via WEB
Ah ma allora non mi ero distratto! Le hai aggiunte dopo.
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 10/02/08 alle 19:24 via WEB
una sola dai...
(Rispondi)
 
kris1965
kris1965 il 10/02/08 alle 16:02 via WEB
Famiglia, patria, chiesa....si e' proprio un genio!....Silvio Berlusconi e' una vergogna senza precedenti in un paese normale democratico e civile un personaggio come questo pelato meneghino non si sarebbe mai potuto candidare. Bettino Craxi suo untore-sponsor ha contribuito a questo sfacelo tutto italiano nel dare la possibilita’ a Berlusconi di fare del nostro paese la sua azienda, per questo vorrei rispondere a Stefania Craxi che non e' il popolo italiano a doversi vergognare ma lei e tutta la sua devozione al padre e al nano meneghino. Quindi nel 1994 Berlusconi doveva essere il nuovo di questo paese! Invece a distanza di 15 anni ci ritroviamo un’Italia spaccata, divisa da odi, interessi personali, individualismi, razzismo di bassa lega e con una corruzione dilagante che fa paura. Pochi giorni fa il meneghino pelato e' uscito da un processo per frode fiscale durato quattro anni che si è chiuso con una trionfale assoluzione grazie ad una legge ad personam fatta ad hoc. In un paese normale, un paese civile, con forte dignita', una sentenza del genere avrebbe portato ad una vera rivoluzione, un elettorato “sano” avrebbe messo all’angolo l’ascesa politica di questo personaggio molto velocemente. Il fatto che i sondaggi diano per scontato la sua vittoria e’ la prova non solo di chi e’ quest'infimo pescecane ma soprattutto di che razza di elettorato e’ composto il popolo italiano. Berlusconi ha spazzato via ogni senso dello stato, Berlusconi e’ il cancro di questo paese, e’ la sconfitta della democrazia in Italia. A questo punto benvenga la tanto temuta crisi argentina, forse dalle macerie riemergeremo in una nuova veste, si spera! ciao ps....ti leggo spesso, ammiro la tua cultura e la capacita' di vedere sempre oltre! ciao
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 16/02/08 alle 11:32 via WEB
ciao e grazie
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963