Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ormaliberajigendaisukeossimoraQuartoProvvisorioje_est_un_autreexiettoalf.cosmoscassetta2anakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapo
 

Ultimi commenti

Sento odor di fiction
Inviato da: jigendaisuke
il 22/04/2024 alle 18:35
 
Preferisco la Parigi del commissario Maigret.
Inviato da: jigendaisuke
il 17/04/2024 alle 19:00
 
Diciamo che ne avevo sentito certamente parlare ma dopo la...
Inviato da: ossimora
il 16/04/2024 alle 12:58
 
Ma dai! Non conoscevi i fatti di Acca Larentia?? Li conosco...
Inviato da: jigendaisuke
il 15/04/2024 alle 19:36
 
Direi proprio di si
Inviato da: ossimora
il 15/04/2024 alle 11:12
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« Messaggio #106Se la conosci la eviti... »

Post N° 107

Post n°107 pubblicato il 26 Ottobre 2005 da ossimora
 

IL dito medio della disgustosa "signora" Daniela Santanchè,rivolto agli studenti che manifestavano mi ha fatto molto,molto incazzare,è un gesto di immane protervia,di arroganza,di tracotanza...e peccato per i suoi evidenti lifting botulinati..di oscena,rovinosa,vecchiaia.

Gli altri di AN,La russa in primis(forse cerca di essere riaccolto dalle alucce protettive del suo padroncino dopo le varie sclerate),da bravi libertari quali sono  ,hanno altresì irriso i ragazzi che manifestavano.

.Ora ,è umiliante e depressivo vedere come questa maggioranza  blindata in corsa verso la fine della legislatura si sia chiusa a riccio e vada avanti lancia in resta in barba alle più elementari regole della democrazia ma è anche più devastante vedere dei nostri dipendenti irridere la protesta degli atenei come se avessero a che fare con dei nemici giurati.

Vorrei fossero puniti e siccome sono nonviolenta auspicherei per tutti loro ,di vivere un anno con gli impegni e lo stipendio di un ricercatore...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
anime.salve
anime.salve il 26/10/05 alle 08:53 via WEB
Arrogante è dir poco, direi persino violento, di chiaro stampo fascista. È una provocazione per creare disordine, creandosi così alibi per la loro inettitudine, il loro aggrapparsi al potere. Non so, mi auguro che non si torni indietro di circa 40 anni, ma se continuano così......
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 26/10/05 alle 09:10 via WEB
io direi che purtroppo ci saimo già tornati,la generazione che sta andando a scuola in questo periodo è la prima dal dopoguerra a non aver la speranza e l'opportunità di migliorare la propria vita rispetto ai genitori.Questi qua sono davvero inguardabili e la sensazione di clautrofobia si sta facendo panico.
(Rispondi)
 
harpley
harpley il 26/10/05 alle 09:38 via WEB
dobbiamo semplicemete mandarli a casa... tutto qua!
(Rispondi)
 
DannyDT
DannyDT il 26/10/05 alle 10:13 via WEB
I have a dream........sogno degli elettori finalmente coscienti che quando si va alle urne, ci si va per eleggere i nostri governanti e non dei figuranti d'avanspettacolo. Che questa legislatura sia di lezione per tutti i cittadini italiani di buona volontà...che le elezioni sono una cosa seria...questi hanno fatto sufficienti disastri, non solo nella scuola, ma direi ad ogni livello.....interventi SCELLERATI che hanno messo in ginocchio questo paese. E chE non mi si venga a dire, la prossima volta, lasciamoli governare e poi li giudichiamo. ERA CHIARO SIN DALL'INIZIO che non potevano fare bene al governo del paese, per tutta una serie di ragioni....CONFLITTI DI INTERESSE, MANIFESTA INCAPACITA'.....
(Rispondi)
 
lollalorelola
lollalorelola il 26/10/05 alle 10:50 via WEB
Perchè con uno stipendio? Perchè non con un lavoro LAP e un finto stipendio!!! Perchè non lasciarli disoccupati per anni e vederli al super mercato cercare il prodotto che costa meno? Perchè non augurargli di doverci pensare su 100 volte prima di comprarsi un paio di scarpe nuove! E ci sarebbe da continuare all'infinito!
(Rispondi)
 
percezionialterate
percezionialterate il 26/10/05 alle 11:40 via WEB
"Vorrei fossero puniti e siccome sono nonviolenta..." è un peccato che tu sia non violenta. :-)si meriterebbero ben altro. Calcione in culo in primis. A parte gli scherzi, una persona che ricopre un ruolo istituzionale di tale rilevanza e che compie un gesto pubblico e plateale come quello, dovrebbe dimettersi. Evidentemente questa classe politica non ha più alcun senso del pudore... Anzi, ce l'ha solo quando si parla di satira.
(Rispondi)
 
griggioclaudio
griggioclaudio il 26/10/05 alle 12:14 via WEB
Non sono qui a giustificare il gesto della Santanché ma non credo che tutta la piazza fosse gremita da diligenti studenti che protestavano perchè vogliono a tutti i costi studiare. Io dalla scuola ci sono uscito da pochi anni e vi assicuro che le stesse facce che si vedono in questi tipi di manifestazioni sono le stesse che nelle scuole mandano a fan...o i professori, fumano maria e spacciano nei bagni, bruciano/bigiano/fanno sega (ditelo come volete) almeno una o due volte a settimana!!! Basta con questa ipocrisia da vittime. E' possibile che in Italia ci sia il più alto rapporto tra professori e studenti? Come al solito siamo di fronte a un'eredità comunista che per anni ha solo allargato buchi!!!
(Rispondi)
 
 
harpley
harpley il 26/10/05 alle 13:41 via WEB
bla bla bla..
(Rispondi)
 
 
rostocchio
rostocchio il 26/10/05 alle 14:34 via WEB
Ma chi sei il figlio di Emilio Fede??
(Rispondi)
 
 
anime.salve
anime.salve il 26/10/05 alle 16:48 via WEB
I casi sono due, o sei un boy scout oppure sei una vittima della televisione. Auguri comunque.
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 26/10/05 alle 20:32 via WEB
gli studenti in piazza ieri erano ricercatori e universitari che per due euro lavorano come somari.Ti sei espresso con una retorica logora e anacronistica...lasciamo stare la questione del BUCO....
(Rispondi)
 
santaguero
santaguero il 26/10/05 alle 12:29 via WEB
basterebbe anche lo stipendio di un insegnante...ps per la "signora" Santachè così poco onorevole consiglierei una serata in osteria con i suoi pari di partito che a quanto "eleganza" e modi non sono secondi a nessuno...come guest star potrebbero invitare anche il loro presidente del consiglio, magari per la foto finale di gruppo...come le fa lui le corna non le fa nessuno...
(Rispondi)
 
uforobot
uforobot il 26/10/05 alle 14:09 via WEB
condivido il post e trovo davvero ripugnante che una delle poche donne impegnate in politica (destra o sinistra che sia) dia un tale sfoggio di buona creanza!
(Rispondi)
 
dave61
dave61 il 26/10/05 alle 14:15 via WEB
Spero che il prossimo sia un governo di centrosinistra e che riesca a reggersi per tutta la legislatura (con Bertinotti...ma?! vedremo) per non vedere più in televisione a qualsiasi ora trasmissioni e servizi speciali sulle varie manifestazioni. Si perchè penso che un governo di centrosinistra ci porterà libertà, di non manifestare, di non poter fare satira politica (vedi Forattini) e di non poter avere opinioni contro chi governa, tutto ciò che oggi purtroppo ci è negato. FORZA ROMANO!
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 26/10/05 alle 20:30 via WEB
io invece spero che il prossimo governo sia composto non da arricchiti con la mafia ,ex fascisti e forcaioli leghisti..che duri un mese o cinque ...conta poco ,nella merda ci stiamo di più..è l'unica differenza..!Vorrei ch echi fa proclami dicendo di aver fatto tutte le riforme aggiungesse anche passando sopra la testa di intere categorie professionali e di pareri scientifici...
(Rispondi)
 
rostocchio
rostocchio il 26/10/05 alle 14:40 via WEB
Quando ho visto la foto non ci volevo credere, non potevo credere che poteva essere stata così stupida da fare una cosa del genere. Quasi quasi la metterei nel mio post tra le cose che ho visto. Ma anche gli altri non sono stati da meno, stare lì solo per provocare mi sembra un gesto davvero idiota.
(Rispondi)
 
Clubmvfaculoberlusca
Clubmvfaculoberlusca il 26/10/05 alle 15:37 via WEB
che vergogna!!!!
(Rispondi)
 
amoildeserto
amoildeserto il 26/10/05 alle 18:14 via WEB
No, non le darei nè lo stipendio da ricercatore, nè da insegnante...miseri, ma sudati e sofferti! Disgustosa, come ministro e come persona.
(Rispondi)
 
PuccaClub
PuccaClub il 26/10/05 alle 20:25 via WEB
è la prima volta che capito su questo blog, purtroppo di gente come voi ne esiste troppa. io non sono certo di destra, anzi...ma questo modo di porsi che hanno le persone come te è da ignobili. vergogna.
(Rispondi)
 
 
anime.salve
anime.salve il 27/10/05 alle 07:50 via WEB
Scusa, allora ti alzo il mio dito medio davanti agli occhi. Tanto a te non offende vero? E poi dai... intanto che ci siamo perchè non farti un bel paio di corna dietro la testa? Per usare le tue parole, di gente come te (purtroppo) ne è pieno il mondo. Anche questo non ti offenda, è un tuo illuminato pensiero.
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 26/10/05 alle 20:30 via WEB
non capsico cosa dici...forse è giusto mostrare il dito medio ai cittadini che manifestano.vergognati tu.
(Rispondi)
 
Ninfeanera09
Ninfeanera09 il 26/10/05 alle 22:30 via WEB
Lo stipendio di un ricercatore?! Ma scherzi??? E le borse da 1400 euri come le compra????? Ma quanto sei cattiva ...
(Rispondi)
 
caterina_a_modo_suo
caterina_a_modo_suo il 27/10/05 alle 00:52 via WEB
CI SAREBBE DA DOMANDARSI CON QUALE CRITERIO LA GENTE VOTA..COM è POSSIBBILE VOTARE UN INDIVIDUO COSì..NOTA PER COSA??QUALI TITOLI CULTURALI E PROFESSIONALI POSSIEDE PER ESSERE UNA DEPUTATA DI QST PARLAMENTO???è VERO CHE CI STANNO CANI E PORCI(senza ali purtroppo)A MANGIARE IN QUEL PIATTO.MA LEI???LEI CHE è?CHI ERA?PER COSA è FAMOSA?AAH Sì ORA RICORDO,LEI PRESTAVA LA SUA CASA A Mò DI BOUDOIR A BRIATORE E LA SUA NAOMI..VEDI CHE CURRICULA..E NOI(O ALMENO IO A FARMI IL COSìDETTO )MAH....C'è UN TALE TASSO D'IGNORANZA CHE è DAVVERO DEVASTANTE..SCUSA LO SFOGO
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 27/10/05 alle 00:59 via WEB
...scusarti di cosa?Sarebbe meraviglioso che l'indignazione salisse alta ...alta alta...buonanotte...mi devo alzare presto..ed è tardino...
(Rispondi)
 
bambina_dallo_spazio
bambina_dallo_spazio il 02/11/05 alle 21:38 via WEB
zokkola! a napoli kiamiamo cosi' quelle da marciapiede ed allo stesso tempo i grossi topi di fogna. lei è tutte e 2. questi sono i nostri parlamentari? il bello e' ke in tanti se ne compiacciono.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963