Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ormaliberajigendaisukeossimoraQuartoProvvisorioje_est_un_autreexiettoalf.cosmoscassetta2anakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapo
 

Ultimi commenti

Sento odor di fiction
Inviato da: jigendaisuke
il 22/04/2024 alle 18:35
 
Preferisco la Parigi del commissario Maigret.
Inviato da: jigendaisuke
il 17/04/2024 alle 19:00
 
Diciamo che ne avevo sentito certamente parlare ma dopo la...
Inviato da: ossimora
il 16/04/2024 alle 12:58
 
Ma dai! Non conoscevi i fatti di Acca Larentia?? Li conosco...
Inviato da: jigendaisuke
il 15/04/2024 alle 19:36
 
Direi proprio di si
Inviato da: ossimora
il 15/04/2024 alle 11:12
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« EdnaClaustrofobia »

Spesa proprietaria

Post n°1468 pubblicato il 26 Maggio 2009 da ossimora
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ossimora/trackback.php?msg=7124859

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ziryabb
ziryabb il 26/05/09 alle 14:41 via WEB
... e un parcheggiatore che suona la chitarra
(Rispondi)
 
mpt2003
mpt2003 il 26/05/09 alle 15:18 via WEB
o uno stalliere facente funzioni...
(Rispondi)
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 26/05/09 alle 16:24 via WEB
è troppo carina! Sembra una storiella... (peccato essere, invece, la storia dei giorni nostri)
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 26/05/09 alle 18:31 via WEB
Ciao Rob,un riassuntino di cos eche non interesanoa nessuno in realtà.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
abc il 26/05/09 alle 18:11 via WEB
te l'ha detto mai nessuno che sei penosa nella tua stupida faziosità?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
abc il 26/05/09 alle 18:13 via WEB
non te l'ha mai detto nessuno? allora non hai neppure un amico vero
(Rispondi)
 
 
 
ossimora
ossimora il 26/05/09 alle 18:30 via WEB
Infatti aspettavo proprio te !
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
abc il 26/05/09 alle 21:51 via WEB
hai poco da fare dell'ironia, i veri amici sono quelli che ti dicono quando fai fesserie. dal codazzo di adulatori monotematici che hai è chiaro che non hai nessun amico ma tanti che fanno pena come te. sei una di quelle persone che spingono i veri comunisti a mandare al diavolo il partito e farsi i cazzi propri.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 26/05/09 alle 22:03 via WEB
ma tu non sei un amico di antonia, non sai una mazza degli amici di antonia, eppure sostieni che i suoi amici non sono davvero amici perchè, secondo il tuo punto di vista, non le dicono che dice fesserie. da amica di antonia sono assolutamente convinta che a dire fesserie sei tu.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
abc il 26/05/09 alle 22:36 via WEB
non è il fatto che dice fesserie ma che lo fa in modo penoso e monotematico. su varie cose ha anche ragione ma è il suo modo di fare scioccamente fazioso e sfuggevole che la rende insopportabile anche ai veri comunisti. e ripeto che i veri amici si riconoscono proprio in questi casi. il fatto che tu senta il bisogno di difendere l'indifendibile dimostra solo che non sei una sua amica oppure fai parte del suo codazzo penoso di adulatori. ps. non ci tengo affatto a essere amico di certa gente, piuttosto preferisco esserlo di un fascista che non ha paura di un confronto alla pari.
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 26/05/09 alle 23:12 via WEB
Caro il mio abc ,francamente oltre ad essere scioccamente aggressivo non leggi mai il mio blog (e fai BENONE ,io me ne guardo bene di perdere il mio tempo per leggere “penose sequele monotematiche”da chiunque scritte ),se tu lo facessi vedresti che capita più che spesso che io incroci persone che non sono affatto d’accordo con me ( e mi pare giusto) e sapresti anche che spazio su diversi argomenti e diversi registri .”Sfuggevole (forse volevi dire sfuggente ),è vero lo sono soprattutto quando non mi sembra che valga la pena di dialogare .Divertente la cosa sui “Veri comunisti”,eh eh eh mandami un vademecum del vero comunista, ne farò tesoro sperando anche che nel prezioso libello ci sia anche l’uso dell’IRONIA che mi sembra latiti nella tua astiosa invettiva. Quanto agli adulatori oltre che maleducato (chissà che faccia a faccia avresti lo stesso coraggio)sei pure strabico perché confondi la gentilezza,il divertimento la ciancia” pour parler”che è la libertà nei blog e non solo qui , con l’adulazione che è tipica di chi ha qualcosa da chiedere e che mi fa e mi ha fatto sempre schifo. Qualcuno mi dice che dovrei chiudere i commenti anonimi ,così per vedere almeno cosa c’è scritto nel profilo o addirittura nel blog di chi si ferma a commentare ma io la ritengo una libertà per qualcuno che non vuole loggarsi con libero e che passa da me (solitamente nel caso dei miei amici facendosi riconoscere )ed una libertà tout court…tutto sommato anche la tua fialetta di fiele può essere utile.
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 26/05/09 alle 23:33 via WEB
ps. non ci tengo affatto a essere amico di certa gente, piuttosto preferisco esserlo di un fascista che non ha paura di un confronto alla pari. QUESTA chiosa rende bene l'idea del tuo modo di pensare ,fai bene a relazionarti "alla pari" con i fascisti.
(Rispondi)
 
ziryabb
ziryabb il 27/05/09 alle 01:28 via WEB
Scopro solo adesso che faccio parte del codazzo di adulatori monotematici.Che onore!Ho aperto il mio primo blog nel 2000 e si chiamava allora geocities.Da allora non ho mai smesso di bloggare di spostarmi da una piattaforma all'altra e di conoscere/incontrare tantissime brave persone di cui sono diventato amico e adulatore.
Ho letto una buona parte dell'archivio di Antonia Nella Notte,scrittura ottima e ho imparato un sacco di cose nuove.Nutro molto rispetto per le persone che senza saperlo insegnano sempre qualcosa agli altri.
L'abc lo dice il nome è elementare basilare, primario,rudimentale,banale ovvio,scontato,facile, semplice...
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 27/05/09 alle 10:28 via WEB
Buongiorno Ziryabb;prima di tutto ti ringrazio per avere letto ed apprezzato ciò che scrivo ,come ho detto al muflone qui sopra ,ritengo l'adulazione una cosa del tutto diversa dall'ammirazione e dalla stima che è poi quella che porta a scegliere con chi si vuole relazionare e chi si vuole leggere.A volte mi interrogo sul blog ,proprio sul fatto che il mio non è monotematico ,parlo di scuola ,dei libri che leggo ,ricerco foto e performance d'arte che amo,poesia mia e di altri e ovviamente seguo le vicende politiche del paese ,ovviamente dal mio punto di vista ed ancora più ovviamente non pretendendo di piacere a tutti.Una cosa però è certa,non ho mai offeso e denigrato nessuno e chi viene a commentare qui non è mai stato maltrattato ,la stessa cosa non accade a me che di tanto in tanto debbo subire attacchi di varia natura che vanno dai messaggi squallidi in pv ,a questi sedicenti anonimi che non vogliono certo parlare ,semplicemente si incavolano e sparano a zero.Buona giornata!
(Rispondi)
 
angiolhgt
angiolhgt il 27/05/09 alle 12:41 via WEB
Che casino mi hai combinato con l'uomo mascherato che esagera un po' nei toni ma,... su qualche contenuto reiterato inutilmente incessantemente per 15 anni senza una vera azione politica arginante (una volta si parlava di conflitto di interesse poi la politica ha delegato i comici e i giornalisti che fanno golose tirature )!Io qualunquista, cazzeggiator gemtile, fuori da ogni schema non solo politico ma addirittura morale io che riferisco come vere le mie verità fantastiche, io falsario della realtà, ti do' tutto il mio appoggio e la mia stima innanzitutto per la tua onestà intellettuale e la tua generosa passione, ma anche la tua sensibilità la tua cultura e la tua forza. Sai che la mia posizione è ignavamente osservatrice e che pur rifiutanto una parte non ne accetto più l'altra per oltrepassati termini di credibilità, sono un dipietrano per disperazione, lo sono per incoerenza: sospetto come un ladro chi azzecca i congiuntivi, sono per una politica senza troppi sedicenti rappresentanti che continuano a crearsi buoni posti di lavoro quando il popolino precaria.Sono per la rappresentatività e partecipazione gratuite al limite rimborso spese e penna omaggio .quando vado a difendere i miei interessi in condominio non prendo gettoni!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ecolè il 27/05/09 alle 13:25 via WEB
(No comment sulle questioni politiche ,salvo quella che dato che SB e la sua corte sta accaparrandosi tutto ,io continuerò a cercare di acclarare i suoi comportamenti e le sue malefatte )Grazie della solidarietà, al condominio però ti diverti...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963