Creato da ottob83 il 07/06/2007

Male non farà...

...appoggiati a me, che se ci dovesse andar male cadremo insieme...

 

 

« Good by...

...e se abbasserò la testa...

Post n°582 pubblicato il 13 Marzo 2012 da ottob83

Ho realizzato molto in questa vita,
ho realizzato molti dei miei sogni, non di certo grazie alle parole degli altri, non di certo grazie ai sogni degli altri e sicurmanete non di certo grazie agli altri.

Ho realizzato ogni mia scelta, consapevole o no, l'ho presa e portata con me fino a quando non ho avuto il meglio da quella scelta, poi l'ho lasciata spegnere come un cerino nelle mie mani.

Ho preso il coraggio dalle mie azioni, da ogni mia decisione, da ogni mio sbaglio, l'ho preso e ne ho usato la quantità necessaria per non farmi abbattere dalle critiche degli altri , dalle ingiuriedegli altri ma soprattutto dai miei sbagli.

Ho messo uno sull'altro i mattoncini colorati che compongono questo enorme puzzle cercando di lasciare per ultimi quelli grigi, per dare più colore alle miei giornate.

Ho lasciato indietro paure che gli altri mi cercavano di mettere addosso, le ho lasciate li perchè le paure sono di chi non ha il coraggio di guardare se stesso.

Ho costruito il mio oggi con le difficoltà del passato, con le ansie del futuro e con i sogni del presente...

Non mi fermerò quando me lo imporranno

non  abbasserò la testa...

e se abbasserò la testa sarà solo per guardare dove mettere il prossimo passo.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

MALE NON FARà...NON A NOI!!

 

FACEBOOK

 
 
 

MAPPA MONDIALE DEI VISITATORI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963