Creato da ouisted il 23/03/2010
...non sono sicuro

http://i1.wp.com/www.jewishpress.com/wp-content/uploads/2013/03/201192615635147734_20.jpg?w=477

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

micheleM100massimocoppaRavvedutiIn2carvz68charlie2222studio.minellapeo77j.rixorsaccio69slavkoradicsuri67schlussestefmizzybrucewill30kiwai
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Beata ignoranzaAntisemitismo »

Provaci ancora Sam

Post n°11 pubblicato il 23 Marzo 2011 da ouisted
Foto di ouisted

 

Ebbene sì, ci ho riprovato. Sono intervenuto sul blog di “Amore e libertà” per far notare una certa contraddizione tra il post “No al bavaglio”, relativo al timore di censure di internet e il comportamento dei gestori di quel blog, che hanno l'abitudine di non pubblicare voci discordanti.

Il dialogo lo potete seguire qui:

http://blog.libero.it/amoreeliberta/commenti.php?msgid=10018310&id=324245#comments

Dopo la promessa di non essere pubblicato più, ho comunque mandato un ultimo commento, in cui in sostanza dicevo che li ritenevo ottusi e intolleranti e che probabilmente la loro acidità e rancorosità derivava da vite alquanto vuote, malamente riempite su un blog. Promettevo invece, tempo permettendo, visto che ho un eccellente lavoro, una bella famiglia e soprattutto due figli meravigliosi, che avrei continuato di tanto in tanto a ridicolizzarli qui. Il commento ovviamente non è stato pubblicato, ma mi è arrivato questo messaggio del simpatico Eugenio:

Confronto civile con la monnezza come voi? i confronti civili si fanno con la gente civile, non con i rifiuti, per quelli esistono i cassonetti della spazzatura. Noi siamo intolleranti? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, siamo FORTEMENTE intolleranti con chi difende i delinquenti, scrivilo nel tuo blog, pubblica questa mio messaggio e non modificarlo, sii onesto per una volta nella tua vita! E impara che non sono i soldi che fanno stare bene, ma le coscienze pulite, e voi non le avete! guarda il tuo silvietto, è l'uomo più ricco d'Italia eppure è l'uomo più disperato d'Italia, come disperati siete voi che pur di apparire siete disposti a sacrificare l'essere, perchè l'essere è troppo impegnativo per voi. Infine tu dici che non hai tempo, però stranamente ti attacchi agli errori grammaticali, come fanno tutti quelli che non soanno come ammazzare il tempo, o peggio, che non hanno altri argomenti su cui attaccarsi... e tornando all'apparenza e all'essere, questa è un'altra dimostrazione del vostro vuoto esistenziale, perchè non sono le apparenze (errori grammaticali) che contano, ma i contenuti!!!!!! Hai presente una bella lattina colorata, ma vuota, dentro un cassonetto della spazzatura? Voi siete questo! Eugenio

Che dire?

1. Non ho difeso nessun delinquente, ho fatto notare una contraddizione.

2. Non ho nessun problema a pubblicare questo messaggio e non vedo perché dovrei modificarlo, è già bellissimo così.

3. Piuttosto strana comunque che questa richiesta provenga da uno che ha l'abitudine di pubblicare solo ciò che gli fa comodo.

4. Ho sia la coscienza pulita che i soldi, e sono convinto che sia meglio così che avere una sola delle due cose o nessuna!

5. Non mi attacco agli errori grammaticali, anche se mi danno abbastanza fastidio. Facevo solo notare che è un po' contradditorio nella stessa frase dare del somaro a qualcuno e scrivere “queste persone vanno avanti per la sua strada”.

Ovvio che qualsiasi ulteriore intervento di Eugenio o di chiunque dei suoi accoliti è più che benvenuto, non c'è moderazione e non ci sarà censura. Qui non si usa.

AGGIORNAMENTO:

Dopo la pubblicazione mi è arrivato questo messaggio di Eugenio:

ma non eri super-impegnato? com'è che sei così puntuale? forse non è vero quello che dici e non hai un cazzo da fare? comunque lo hai messo in corsivo...

Certo, sono piuttosto impegnato, ma era un'inevitabile forma di cortesia essere immediamente disponibile di fronte all'onore di una tua replica.

In corsivo? Sì, è frequente usare il corsivo per le citazioni, al solo scopo di distinguere. Nessuna intenzione di sminuire. Sarò felice di usare un altro carattere, se più ti aggrada: maiuscolo? Grassetto? Fammi sapere. Anche se sarebbe molto più comodo se tu scrivessi direttamente. Non avere paura, prova, non mordo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963