Blog
Un blog creato da Mugniz11 il 24/11/2006

Ozzano Calcio

In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

 
 

 

Nuovo Sito per L'Ozzano

Post n°342 pubblicato il 27 Novembre 2012 da Mugniz11

L'Ozzano Calcio si trasferisce su nuovo sito all'indirizzo:

www.ozzanocalcio.it

Il nuovo sito si sta aggiornando di contenuti, mentre questo blog rimarrà attivo per consentire a tutti voi ri ricordare le stagioni passate.

Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito attraverso queste pagine, ma è arrivato il momento anche per noi di aggiornarci!!


 
 
 

Sporting Club 0 - 0 Ozzano Calcio

Post n°341 pubblicato il 11 Marzo 2011 da Mugniz11
 

Formazione
Servo; Tesa (Fonta), Spiardo,  Teo,  Max; Popi ,Simo ,
Filo (Cristian);Baro,  Mugniz, Elton (Ghego)
.

Partita difficie e si sapeva, contro i primi della classe ma mister Martini azzecca le mosse giuste per ingabbiare il centrocampo dei padroni di casa limitandone il gioco e la costruzione di occasioni da goal.

Nel primo tempo lo Sporting impegna una sola volta (la prima e ultima) il nostro portiere, con un colpo di tacco in area della punta dello Sporting, bloccata dal Servo. Inizia poi una partita che si combatte tra le due tre quarti con i nostri ragazzi che riescono a prevalere sugli avversari senza mai pungere a dovere. Tre spunti di Mugniz lo portano solo in area, ma i passaggi sono sempre lunghi di un soffio ed il pallone si spegne sempre tra le braccia del portiere avversario.

Nel secondo tempo l'Ozzano cerca in tutti i modi di portarsi in avanti e segnare il goal del vantaggio fin dai primi minuti e lo fa senza rischiare mai seriamente di subirne uno. Negli utlimi 10 minuti la nostra sfortuna (o frotuna avversaria) impone la gara sul parziale di 0 a 0 finale.

Prima l'arbitro fischia un fuorigioco inesistente (ammesso anche dagli avversari, ma forse difficile da vedere) su Cristian lanciato a rete, davanti al portiere, e poi allo scadere punizione di spiardo sul secondo palo dove arriva Mugniz che colpisce di testa, miracolo del portiere e palla che carambola ancora su Mugniz che appoggia a Cristian che a botta sicura calcia a rete ma un difensore sulla linea riesce a ribattere salvando la porta ed il risultato.

Nel complesso una buonissima partita da parte della nostra squadra a cui manca una giusta rifinitura di palloni ed un pò di fortuna in più sottoporta, senza nulla togliere all'ottima prova difensiva dello Sporting.

Mugniz11

 
 
 

Ozzano Calcio 1 - 0 FC Rapid

Post n°340 pubblicato il 04 Marzo 2011 da Mugniz11
 

Formazione
Servo; Tesa, Fabio,  Teo, Giova; Popi (Riky), Simo (Fonta),
Filo (Ciuccio); Baro (Ghego), Mugniz, Elton (Lollo)
.

Tre punti che danno morale e che fanno classifica quelli conquistati contro l'FC Rapid.
Tante occasioni, due miracoli del portiere ma un solo goal per i nostri ragazzi.
Le prime occasioni sono sul sinistro di Mugniz che però non impensieriscono il portiere avversario. L'ozzano è padrone del campo e del gioco, mentre il Rapid cerca di difendersi come può. Da una punizione dalla sinistra, Elton mette in mezzo, Mugniz prolunga di tacco ed il Filo in scivolata mette la zampata per il goal vincente.

Altra occasione per lOzzano quando Mugniz entra in area dalla sinistra e tocca per Elton che non riesce a dare forza e precisione alla sua azione mandando fuori il pallone.

Nella ripresa il gioco non cambia molto, con i nostri ragazzi che hanno maggiori spazi a disposizione.
Sfruttando due palloni vaganti nella metà campo avversaria Mugniz si invola verso la porta, ma nella prima occasione calcia troppo sul portiere mentre nel secondo caso è il portiere stesso con un buon riflesso a deviare per un soffio salva la porta ed il risultato.

Peccato che per altre colpe... la partita è finita con la nostra squadra in 10 più un espulso dalla panchina. E la cosa ancor più strana sono i DUE?????? turni di squalifica per i nostri giocatori e STRANAMENTE senza descrizione del motivo per cui sono state assegnate due giornate.

Dopo le ultime vicende, forse un pò più di attenzione non guasterebbe.

Mugniz11

 
 
 

Ozzano Calcio 1 - 1 U.S. Palanzanese

Post n°339 pubblicato il 23 Febbraio 2011 da Mugniz11
 

Formazione
Servo; Spiardo, Fabio,  Teo, Giova; Ricky (Fonta), Simo (Filo),
Ciuccio; Ghego (Tesa), Mugniz, Elton
.

Pareggio che lascia l'amaro in bocca per i nostri ragazzi. Primi venti minuti tutti a favore dell'Ozzano che riesce disretamente a far girare la palla bassa ed anche da una parte all'altra.

Esordio stagionale dal primo minuto per Mugniz che dopo due minuti ha subito una palla buona per segnare ma il tiro dall'area piccola viene fermato dal difensore ospite. La squadra gira e crea ben 6 occasioni nei primi 25 minuti. Dopo la prima di Mugniz è il Ghego che entra in area da sinistra ma tira debolmente ed il portiere riesce ad intervenire. Poi arriva il gol, Elton salta l'uomo e crossa in mezzo dove arriva Mugniz che anticipa il difensore e di testa mette il pallone sul palo lontano. Prima rete in campionato e vantaggio bianco azzurro.
Ancora Ozzano ed ancora Mugniz che su altro cross di Elton colpisce ancora di testa, questa volta la palla arriva però nelle mani del portiere.
Da una bella azione con palla che arriva a mugniz, appoggio per Elton che tira di destro un pallone che finsce poco alto sopra la traversa.
Punizione di Ricky che tira un rasoterra tra le braccia del portiere.
Al 25° minuto viene espulso Spiardo per doppia ammonizione (la prima gratuita) e la squadra accusa per un attimo il colpo, nemmeno il tempo di mettersi a posto e da un cross dalla sinistra stop (di braccio) dell'attaccante ospite e palla fortunosamente in rete per il pareggio della palanzanese.

Fine primo tempo.

Nel secondo tempo, con la squadra in 10, i nostri ragazzi riescono a tenere il ritmo in modo egregio, senza mai rischiare seriamente il goal e concedendo agli avversari una sola conclusioni in area, di testa, una punizione che va a lato e qualche tiro da fuori  facile preda del nostro portiere.
Dall'altra parte i nostri ragazzi continuano ad attaccare ed impensierire la difesa ospite sia su calcio piazzato che da azione.
CLAMOROSO il rigore non assegnato dall'arbitro (ancora nell'altra metà campo) quando Mugniz ruba il tempo al difensore e viene atterrato diversi metri in area di rigore. Solo una punizione dal limite (nemmeno sulla linea). La punizione poi finisce alta.
Altra punizione dalla trequarti che arriva sulla testa del Filo che colpisce di testa un pallone che finisce di poco alto sopra l'incrocio dei pali. 
Sul finire di gara poi una ottima parate del portiere avversario salva il risultato sul tiro del Simo sotto la traversa.

Sicuramente due punti persi per quanto visto in campo e per la tenuta in 10 contro 11. Peccato per il nostro unico errore e per i due evidenti commessi dall'arbitro a nostro sfavore.

Un ringraziamento particolare ai ragazzi della palanzanese per l'atteggiamento dentro e fuori dal campo e raccogliamo l'invito dei ragazzi della palanzanese a chiudere l'anno calcistico insieme nell'ultima partita di campionato in quel di Palanzano (AICS permettendo).

E' disponibile un VIDEO con alcuni episodi salienti della partita prodotti dai ragazzi, e ragazze della Palanzanese


 
 
 

Ozzano Calcio 1 - 0 Pizzaria Africa 2

Post n°338 pubblicato il 23 Febbraio 2011 da Mugniz11
 

Vittoria  per uno a zero che non ha visto la squadra giocare in modo convincente. Dopo mesi di inattività si è vista la difficoltà, a trovare un proprio ritmo di gioco ed avere le distanze giuste sun campo largo e lungo come il nostro. Il vantaggio si concretizza con un cross dal fondo e stacco vincente del Ciuccio che insacca il pallone che vale luno a zero ed i tre punti fondamentali per i nostri ragazzi.

Nel secondo tempo poi, San Serventi salva la porta dell'Ozzano con due interventi strepitosi su due punizioni degli ospiti.

 

Mugniz11

 

 
 
 

Ozzano Calcio 0 - 0 Puerto Libre

Post n°337 pubblicato il 29 Ottobre 2010 da Mugniz11
 

Formazione
Servo; Kappa, Fabio,  Paolo, Tesa; Popi, Simo,
Ciuccio; Ghego (Lollo), Cristian, Elton (Mugniz)
.

Pareggio a reti inviolate quella tra la formazione Ozzanese e di Basilicanova. Partita gradevole in cui le squadre si affrontano a viso aaperto nonostante le assenze da una parte e dall'altra.

Il Puerto gestisce bene la palla nei minuti iniziali di entrambi i tempi lasciando poi spazio al gioco dei ragazzi di Martini che arrivano al tiro in modo più pericoloso rispetto agli avversari. Diverse incursioni del Puerto libre sulla sinistra mettono in difficolta la nostra fascia destra  che però riesce a chiudere egregiamente su tutti gli attacchi degli ospiti.
Una sola parata impegnativa per il Servo che blocca senza problemi un colpo di testa su cross dalla sinistra.

I nostri ragazzi nell'arco della partita hanno le occasioni migliori nei dieci minuti finali del primo tempo.
La prima capita sui piedi di Gregorio che dopo una bella azione di squadra che finisce in area ed il Ghego calcia di potenza un pallone vagante ma il portiere effettua un miracolo d'istinto mandando in calcio d'angolo.
Pochi minuti dopo palla buona per Cristian dopo una incursione dalla sinistra sempre del ghego, ma il tiro di sinistro finisce a lato.
Ultima azione del primo tempo, quando Elton entra in area cercando il goal, ma il capitano ospite leggendo bene l'azione va a bloccare il tiro dell'attaccante bianco azzurro.

Nel secondo tempo le cose non migliorano per le due squadre che provano comunque a vincere la partita inserendo due punte mister Martini ed un cambio in avanti per gli ospiti.

Uno 0 a 0 giusto, anche se i nostri ragazzi devono iniziare ad ingranare e fare punti già dalla prossima partita contro il Ceramiche Tiberini.

Mugniz11

 
 
 

Ozzano Calcio 0 - 0 Us Valcedra

Post n°336 pubblicato il 22 Ottobre 2010 da Mugniz11
 

Formazione
Mugniz; Kappa, Fabio,  Teo, Luca(Giova); Popi, Tesa,
Simo (Elton); Ghego, Ciuccio, Baro(Corno)
.

Pareggio a reti inviolate in quel di Pianadetto, in condizioni climatiche precarie, tutto coperto e con la pioggia che ha iniziato a scendere dopo pochi minuti dal nostro arrivo ed un campo già non in buone condizioni.

La partita è stata maschia, poco spazio al gioco, e molto alle incursioni su lanci lunghi. Primi 15' a favore dei padroni di casa, in cui su un tiro dal limite il portiere Mugniz sfiora il pallone che finisce all'incrocio dei pali e torna in campo. A seguire diversi tiri dalla distanza che non impensieriscono la nostra porta. Sull'altra parte  di campo la squadra si sveglia con le incursioni da sinistra di Ghego che prima calcia a lato un buon suggerimento del Ciuccio e poi con un pallonetto dal limite su lancio di Popi ma finisce alto sopra la traversa.

Secondo tempo con tanta confusione e palloni buttati qua e la. I padroni di casa cercano molto di più il tiro senza per altro impensierire il nostro portiere. Qualche furbata sulle rimesse dal fondo (se la palla finisce fuori sul fondo non si può battere la rimessa con la palla in mano) e qualche entrata pericolosa degli avversari hanno dato un pò di pepe alla partita (ed un perone rotto); buona occasione capitata sui piedi del Baro che calcia male e viene atterrato brutalmente da un difensore e si infortuna.

Finisce la partita con un pareggio che a questo punto della stagione tiene le squadre appaiate al terzo posto in classifica.

Nota a parte: peccato per i fatti  successi nel finale di partita e per l'esplsione "a caso" di un nostro giocatore che per non aver fatto nulla si è preso la bellezza di tre giornate per aver "spinto" un avversario.

Mugniz11

 
 
 

Ozzano Calcio 0 - 0 Circolo La Quercia

Post n°335 pubblicato il 13 Ottobre 2010 da Mugniz11
 

Formazione
Mugniz; Kappa, Paolo,  Teo, Giova(Fabio); Popi, Tesa,
Filo (Elton); Ghego, Cristian, Baro(Lollo)
.

Finisce a reti inviolate la quarta partita di andata del campionato amatori AICS Eccellenza
Poche azioni da segnalare e poche le parate dei portieri quasi mai chiamati in causa. La nostra squara inizia bene, mantenendo l'iniziativa soprattutto nei primi 15 minuti in cui però non riesce a pungere a dovere. La squadra prova a giocare e gli avversari
si difendono anche in sei, affidandosi solamente a lanci lunghi per le punte, controllate agevolmente dalla nostra difesa. Unica occasione della partita arriva sul finire di gara quando Elton si libera in area e calcia di destro un pallone troppo sul portiere che riesce a mettere in angolo.

Ora la squadra si prepara per la lunga e difficile trasferta di pianadetto alla caccia dei tre punti.

Mugniz11

 
 
 

Nuova Stagione Ozzano calcio

Post n°334 pubblicato il 07 Ottobre 2010 da Mugniz11

E' ripartita lo scorso 18 settembre la stagione calcistica dell'Ozzano calcio che ha visto sin disputare 3 partite del campionato amatoriale eccellenza AICS. La squadra allenata da mister Martini si presenta con un buon numero di presenza, diverse facce giovani e nuove frutto di una campagna acquisti mirata, grazie al ricavato della cessione del forte centrocampista Boschi al due fiumi Ramiola.

Nelle prime tre partite si sono raccolti 7 punti frutto dell'1 a 0 in trasferta a Marore, del pareggio interno con qualche rammarico contro lo sporting per 1 a 1 e della vittoria esterna a Neviano per 2 a 0.

Prima partita con qualche difficoltà per i nostri ragazzi che giocano contro una squadra giovane e con fiato nelle gambe. Alla fine decide un goal del Ciuccio nel secondo tempo.

Seconda partita e prima casalinga contro una squadra forte che conosciamo già, lo Sporting Club. Primi venti minuti tutti a favore dei nostri ragazzi che arrivano alla conlcusione in diverse occasioni, ma un pò la mira ed un pò la prontezza del portiere ospite riecono a respingere le incursioni dei nostri ragazzi. Ragazzi che fanno tutto da soli nel bene e nel male: il vantaggio ospite nasce da un grosso errore in difesa da ultimo uomo, mentre pochi minuti dopo, da un calcio piazzato arriva la zampata del Capitano che mette il risultato in pareggio.

Terza partita, serale a Neviano, vede i nostri ragazzi affrontare il sistema impresa che l'anno scorso ha visto fermare i nostri ragazzi in una delle 3 sconfitte del campionato. Diverso è stato l'andamento in questa partita che ha visto la squadra prendere il sopravvento tentando di dare gioco alle proprie azioni. Un goal per tempo, entrambi del Ghego, ed entrambi alla fine dei due tempi.

Sabato quarta partita di andata al Geppe della Valle contro il Circolo la Quercia che per alcuni genera ricordi di vecchia data.

Mugniz11

 
 
 

FINALE

Post n°333 pubblicato il 01 Giugno 2010 da Mugniz11

QUESTA SERA

ore 21.45

CAMPO "IL NOCE " DI NOCETO

FINALE AMATORI ECCELLENZA AICS

OZZANO CALCIO
-
AS VENGO LI

 
 
 
Successivi »
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mugniz11
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PR
 

BOOKMARKS & SHARE

ULTIME VISITE AL BLOG

tieffe.psexydamilleeunanottevirgi.greeneyesmapisseback0102000lucamuttier_pippaErMistermonica.catozzi1968mattiandre98Mina_23carribesluciano.scarioniraffa_basilecristina.pelz
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963