Blog
Un blog creato da Mugniz11 il 24/11/2006

Ozzano Calcio

In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

 
 

 

« Ozzano Calcio 1 - 0 Pizz...Ozzano Calcio 1 - 0 FC Rapid »

Ozzano Calcio 1 - 1 U.S. Palanzanese

Post n°339 pubblicato il 23 Febbraio 2011 da Mugniz11
 

Formazione
Servo; Spiardo, Fabio,  Teo, Giova; Ricky (Fonta), Simo (Filo),
Ciuccio; Ghego (Tesa), Mugniz, Elton
.

Pareggio che lascia l'amaro in bocca per i nostri ragazzi. Primi venti minuti tutti a favore dell'Ozzano che riesce disretamente a far girare la palla bassa ed anche da una parte all'altra.

Esordio stagionale dal primo minuto per Mugniz che dopo due minuti ha subito una palla buona per segnare ma il tiro dall'area piccola viene fermato dal difensore ospite. La squadra gira e crea ben 6 occasioni nei primi 25 minuti. Dopo la prima di Mugniz è il Ghego che entra in area da sinistra ma tira debolmente ed il portiere riesce ad intervenire. Poi arriva il gol, Elton salta l'uomo e crossa in mezzo dove arriva Mugniz che anticipa il difensore e di testa mette il pallone sul palo lontano. Prima rete in campionato e vantaggio bianco azzurro.
Ancora Ozzano ed ancora Mugniz che su altro cross di Elton colpisce ancora di testa, questa volta la palla arriva però nelle mani del portiere.
Da una bella azione con palla che arriva a mugniz, appoggio per Elton che tira di destro un pallone che finsce poco alto sopra la traversa.
Punizione di Ricky che tira un rasoterra tra le braccia del portiere.
Al 25° minuto viene espulso Spiardo per doppia ammonizione (la prima gratuita) e la squadra accusa per un attimo il colpo, nemmeno il tempo di mettersi a posto e da un cross dalla sinistra stop (di braccio) dell'attaccante ospite e palla fortunosamente in rete per il pareggio della palanzanese.

Fine primo tempo.

Nel secondo tempo, con la squadra in 10, i nostri ragazzi riescono a tenere il ritmo in modo egregio, senza mai rischiare seriamente il goal e concedendo agli avversari una sola conclusioni in area, di testa, una punizione che va a lato e qualche tiro da fuori  facile preda del nostro portiere.
Dall'altra parte i nostri ragazzi continuano ad attaccare ed impensierire la difesa ospite sia su calcio piazzato che da azione.
CLAMOROSO il rigore non assegnato dall'arbitro (ancora nell'altra metà campo) quando Mugniz ruba il tempo al difensore e viene atterrato diversi metri in area di rigore. Solo una punizione dal limite (nemmeno sulla linea). La punizione poi finisce alta.
Altra punizione dalla trequarti che arriva sulla testa del Filo che colpisce di testa un pallone che finisce di poco alto sopra l'incrocio dei pali. 
Sul finire di gara poi una ottima parate del portiere avversario salva il risultato sul tiro del Simo sotto la traversa.

Sicuramente due punti persi per quanto visto in campo e per la tenuta in 10 contro 11. Peccato per il nostro unico errore e per i due evidenti commessi dall'arbitro a nostro sfavore.

Un ringraziamento particolare ai ragazzi della palanzanese per l'atteggiamento dentro e fuori dal campo e raccogliamo l'invito dei ragazzi della palanzanese a chiudere l'anno calcistico insieme nell'ultima partita di campionato in quel di Palanzano (AICS permettendo).

E' disponibile un VIDEO con alcuni episodi salienti della partita prodotti dai ragazzi, e ragazze della Palanzanese


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mugniz11
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PR
 

BOOKMARKS & SHARE

ULTIME VISITE AL BLOG

tieffe.psexydamilleeunanottevirgi.greeneyesmapisseback0102000lucamuttier_pippaErMistermonica.catozzi1968mattiandre98Mina_23carribesluciano.scarioniraffa_basilecristina.pelz
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963