Blog
Un blog creato da Mugniz11 il 24/11/2006

Ozzano Calcio

In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

 
 

 

Semifinale

Post n°332 pubblicato il 28 Maggio 2010 da Mugniz11
 

QUESTA SERA

ore 20.30

CAMPO "IL NOCE " DI NOCETO

SEMIFINALE AMATORI ECCELLENZA AICS

OZZANO CALCIO
-
CERAMICHE TIBERINI

 
 
 

QUARTI DI FINALE

Post n°331 pubblicato il 25 Maggio 2010 da Mugniz11
 

QUESTA SERA

ore 21.45

CAMPO "IL NOCE " DI NOCETO

QUARTI DI FINALE AMATORI ECCELLENZA AICS

OZZANO CALCIO
-
A.S. MONTANARA

 
 
 

Ozzano Calcio Campione

Post n°330 pubblicato il 21 Maggio 2010 da Mugniz11
 

Informiamo tutti i nostri web fun che i nostri ragazzi hanno vinto il campionato AICS Eccellenza Sabato con una giornata di anticipo. Domani si giocherà a Monticelli nell'ultima giornata contro il Puerto Libre, che finirà sicuramente al secondo posto. Grande gioia e festa in casa bianco azzurra per l'unico obiettivo fissato ad inizio anno. Per tutti coloro che vogliono stare vicino alla squadra e festeggiare con tutti noi, ricordiamo che:

Alle 15.30 inizio partita

Puerto Libre - Ozzano Calcio

Dopo la partita Direzione Ozzano Taro

Dalle 17.30

Aperitivo al Bar Verderì (dal semafono ad OZ)

Chiunque sia interessato non deve fare altro che venire a fare un pò di tifo ed a brindare con noi.

Mugniz11

 
 
 

Ozzano Calcio 2 - Tizzano

Post n°329 pubblicato il 02 Aprile 2010 da Mugniz11
 

Prova di cuore quella di mercoledì sera per i nostri ragazzi, che in una situazione da croce rossa riescono ad espugnare il campo appenninico. A segno per i nostri ragazzi il Giamma ed il Baro. Prendiamo altri tre punti fondamentali ma rimane la situazione di grande emergenza anche nella partita difficile e delicata di domani mattina contro l'ostico Cozzano. Contiamo sulla grinta e voglia di vincere dei ragazzi di mister Martini per superare anche quest'ostacolo in vista della sfida decisiva di sabato prossimo a Vicopò contro il Tiberini.

Mugniz11

 
 
 

Prepartita ed Arbitro

Post n°328 pubblicato il 31 Marzo 2010 da Mugniz11

Questa sera si torna in campo per continuare la lotta alla vetta della classifica. In condizione di assoluta emergenza i nostri ragazzi cercheranno di superare la squadra di Tizzano in sul campo dell'appennino. La partita inizia alle ore 21.00 e poi sabato mattina l'ostico incontro tra i nostri ragazzi ed il Cozzano. Saranno due partite fondamentali per il proseguo del campionato.

Vorremo altresì ringraziare l'rabitro, signor Picelli (?) per essersi preso su da Fidenza, informato all'ultimo minuto, per venire ad arbitrarci, e facendolo in modo efficente.

Mugniz11

 
 
 

Ozzano Calcio 2 - 0 Pizz Africa 2 Rit

Post n°327 pubblicato il 30 Marzo 2010 da Mugniz11
 

Formazione
Nicola; Max (Teo), Paolo,  Fabio, Kappa; Baro, Giamma,
Popi, Filo (Simo); 
Elton (Davide), Mugniz.

Vittoria che porta i tre punti, ed una squadra che  nonostante il risultato ha faticato a concretizzare quanto creato. Una squadra apparsa stanca (anche per il lungo riscaldamento non dovuto a noi), ma che nella ripresa ha spinto al massimo per mordere e vincere la partita. Nel primo tempo grande colpo di testa del capitano che su calcio d'angolo prende bene il tempo ma trova un'insolito poriere compiere un'ottima parata. Poi ci prova mugniz che servito da Elton arriva a colpire al volo di sinistro, ma il pallone termina a lato. al 20' del primo tempo Mugniz entra in area, difende palla e viene atterrato senza tanti complimenti, per l'arbitro  un contrasto di gioco e non fischia. Pochi minuti dopo Mugniz prende palla sulla sinistra e salta un primo uomo, in area di rigore ne salta un altro ma il tiro finisce sopra la traversa. Finisce un primo tempo comunque scialbo da parte dei nostri ragazzi che sentono la fatica delle partite fin qui giocate e non riescono a girare palla come nelle ultime uscite.

La ripresa si apre però con un piglio più cattivo, la squadra vuole vincere e sopratutto sfruttare il vento a favore che li ha limitati nella prima frazione di gara. Mugniz corre e lotta, difende palla e cerca di far ripartire la squadra ed è protagonista della prima azione pericolosa della partita: prende palla sulla destra ed appena entrato in area calcia un pallone su cui arriva il portiere che devia in mezzo all'area dove arriva Elton che sul punto di calciare a rete viene atterrato da due giocatori, ma per l'arbitro è tutto regolare e concede l'angolo. Ancora Mugniz che scatta sulla destra, ed al limite dell'area viene fermato da un intervento scomposto che prende palla e gamba dell'attaccante. Per l'arbitro è rigore; il Brago dal dischetto non perdona (non senza brividi) e la squadra passa in vantaggio. Sul punteggio di uno a zero la squadra gioca più tranquilla senza subire occasioni pericolose dagli avversari se non qualche punizione dalla trequarti ma su cui però i nostri difensori sono stati attenti recuperndo tutti i palloni. Dall'altra parte dopo un tiro di Elton ed una punizione di Fabio finite fuori, ancora Mugniz dalla destra guadagna una punizione importante. Elton calcia basso e la punta bianco azzurra in scivolata devia il pallone trovando in controtempo il portiere e segnando il definitivo 2 a zero. 5° goal in campionato ed interrotto un digiuno che risaleva a dicembre. Finisce la partita con l'espulsione (giusta) per Bestemmia, anche se ci sembrano eccessive le due giornate inflitte al nostro giocatore.

NOTE: Forse non tutti lo hanno saputo, ma dopo l'inconveniente della partita tra Palanzano e Tiberini, in cui c'era stato un errore di designazione e quindi un disguido, nel nostro caso è successo un fatto addirittura peggiore: si sono dimenticati di designare la nostra partita. Partita che è iniziata "fortunatamente" con solo un ora di ritardo, dimostrando SERIETA' da parte di entrambe le squadra coinvolte.

Mercoledì sera, i nostri ragazzi saranno impegnati a Tizzano, contro l'ultima in classifica, sperando di giocare con l'arbitro e che l'impianto delle luci non salti come le utlime nostre apparizioni perchè i tre punti sono fondamentali per la nostra rincorsa.

Mugniz11

 
 
 

Ozzano Calcio 3 - 1 Pizzeria Africa 2

Post n°326 pubblicato il 29 Marzo 2010 da Mugniz11
 

Formazione
Nicola; Max, Teo,  Fabio, Paolo; Baro, Giamma,
Simo (Cigolo), Tesa (Kappa); 
Elton (Davide), Mugniz.

Partita bella e difficile quella vinta per 3 a 1 nel recupero infrasettimanale del Campionato di Eccellenza AICS.  I nostri ragazzi hanno portato a casa un risultato prezioso nella corsa al campionato superando un avversario ostico soprattutto nei calci da fermo dove ci ha messo spesso in difficoltà soprattutto per l'ottima traiettoria dei palloni messi in mezzo. Al 15' Mugniz recupera palla e libera Elton che solo davnti al portiere insacca nell'angolo basso. Passano 5 ' ed ancora Mugniz che difende palla a centrocampo, servendo il Baro che di prima lancia il Simo che insacca con il secondo pallonetto il secondo goal stagionale. i padroni di casa accorciano il risulato al 23'  sfruttanto una punizione guadagnata con astuzia ed un pallone vagante poi in area piccola. C'è tempo per un tiro di Elton ben parato dal portiere ed un calcio d'angolo sul quale Mugniz gira un pallone che sfiora l'incorcio dei pali.

Nella ripresa la squadra gioca meglio concedendo meno agli avversari che arrivano al tiro una sola volta con il Nico pronto a rispondere in angolo. Sul fronte opposto uno stanco Mugniz arriva sempre davanti al portiere ma un pò per suoi demeriti ed un pò per meriti del portiere non riesce a trovare quel goal che manca da qualche mese. Infine, ci pensa il nostro "Patrick Heverett (Shun Nitta)" Gian Marco Boschi, a disegnare in cielo il tiro del falco che disegna un arco nel cielo e si insacca sotto l'incrocio dei pali.


Con il risultato sul 3 a 1 non ci sono altre emozioni per la squadra e si poò dunque pensare alla gare di ritorno in casa quando si potrà finalmente giocare sul nostro nuovo campo.

Mugniz11

 
 
 

Ozzano Calcio 3 - 0 Avis Fidenza

Post n°325 pubblicato il 26 Marzo 2010 da Mugniz11

Formazione
Nicola; Max (Cigolo), Teo , Paolo, Fabio ; Baro (Rossi), Giamma,
Simo, Tesa (Filo); 
Elton, Mugniz.

Vittoria netta per i ragazzi di mister Martini che vincono e convincono
nella partita di ritorno concretizzando bene le occasioni avute.
nel primo tempo Mugniz da prova dello stato di forma inserendosi ripetutamente nella difesa ospite servendo due palloni in area piccola pe i compagni che non sfruttano a dovere le occasioni create. E' il 15' del primo tempo quando il Tesa raccoglie una respinta del portiere su punizione di Elton.
Vantaggio che rimane invariato fino alla fine della prima ripresa.

Nel secondo tempo  la squadra gioca meglio del primo tempo tenendo sempre alta e corta la squadra, giocando maggiormente sull sinistra cercando le incursioni del Baro. E proprio da una di queste, il numero 9 entra in area e viene atterrato dal difensore che genera un calcio di rigore in nostro favore ed aspulsione dello stesso. Il Brago dal dischetto non sbaglia e l'Ozzano si porta sul 2 a 0. Risultato che incrementa pochi minuti dopo grazie all'ingresso in campo del Filo che serve in corsa il Simo, colpo sotto e 3 a 0 per i nostri ragazzi. In difesa non si sono corsi grossi pericoli tant'è che il Nico viene impegnato in un'unica occasione da parte degli ospiti su colpo di testa deviato in angolo.

Si torna così per la prima volta con una netta vittoria dal Ballotta 4, campoa noi da sempre ostico e perciò la vittoria ha un doppio sapore.

Mugniz11

 
 
 

LA DOMENICA...

Post n°324 pubblicato il 19 Marzo 2010 da Mugniz11

Domenica mattina potrebbe essere la giornata giusta per riassaporare il terreno di gioco.
il calendario ci porta a Fidenza per disputare l'incontro con l'Avis Fidenza al Ballotta.
All'andata fini 1 a 0 per i nostri ragazzi, in una delle migliori prestazioni a livello di gioco della stagione. Speriamo in questa gara di ritorno di concretizzare maggiormente rispetto a quella partita: tante occasioni ed un solo goal!
Partia ancora a rischio di svolgimento in quanto il tempo non sembra ben augurante, e l'acqua è dietro l'angolo.

Se tutto va bene, orario di inizio alle 9.15.

Migniz11

 
 
 

CONTR'ORDINE

Post n°323 pubblicato il 16 Marzo 2010 da Mugniz11

Si gioca, non si gioca, si gioca, non si gioca.....

Sembra quasi di essere in un prato fiorito, pieno di margherite ed ogni giorno ne raccogli una e si a caso, partendo da si gioca... ma non si sa quale sarà il petalo finale...

Così al momento attuale è stata sospesa la partita di domani sera che doveva svolgersi a Basilicanova a data da destinarsi...

Speriamo che il si gioca, non si gioca sia finalmente finito per non ritrovarci a svegliarci alle 6.30 la domenica mattina per poi non giocare.

Mugniz11

 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mugniz11
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PR
 

BOOKMARKS & SHARE

ULTIME VISITE AL BLOG

tieffe.psexydamilleeunanottevirgi.greeneyesmapisseback0102000lucamuttier_pippaErMistermonica.catozzi1968mattiandre98Mina_23carribesluciano.scarioniraffa_basilecristina.pelz
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963