Creato da paps1 il 09/06/2006

Le Bionde

parliamone....

 

 

« TODO PASA...TUTTO A POSTO... »

PIOVE PIOVE PIOVE..

Post n°86 pubblicato il 04 Aprile 2007 da paps1

ieri sole e caldo oggi pioggia e freddo...ma è possibile nn riuscire + ad avere delle settimane normali? oggi nn è giornata...sono di pessimo umore sicuramente dovuto al maltempo e in + sto di nuovo sclerando x il lavoro..ma x colpa di quello schifoso demente idiota e di tutto di + del mio ex...lo odio talemnte tanto che preferirei saperlo morto..mi dà sui nervi quando nn risponde al telefono e poi mezza giornata dopo mi scrive..ti chiamo io..e nn chiama quel porco schifoso..ma che cavolo ho fatto di male x mertitarmi una croce simile..mi dve un sacco di soldi, e in + mi sta facendo fare una figura di m...colossale x un contratto verbalmente chiuso ma ancora nn portato a termine...se lo incontro nn rimane in vita lo giuro..ieri all'ennesima nn risposta gli ho mandato un sms che faceva venire i brividi anche a me rileggendolo..e ma porta veramente all'esasperazione..e poi mi scrive che sono io malata in testa che continuo a farmi le idee sbagliate..Signore mio dammi veramente la forza...per fortuna e dico per fortuna ho il mio mr cantiere con cui passo delle ore straordinarie..sarebbe un incubo lo stesso periodo senza di lui..io dò forza a lui in questa sua decisione presa di stare con me in tutto e x tutto..e lui dà forza a me affinchè io nn diventi un'assassina di ex..adesso sta programmando un 3 gg via da tutto e da tutti x stare solo noi..ha bisogno di un full immersion di me...e così sia...

Auguro a tutti una Buona Pasqua e spero prego che nel mio prossimo intervento possa dirvi che anche con lìex è risolta...ovviamente solo x i miei soldi...x il resto morto lo sarà sempre...baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eco_del_silenziolovorka.lprincipessinaannaFlyer91nadiamergetgiuliaberna_2010donaflor0cirilo10ghynethpulcerandagiapsicologiaforensebrumy.43TRI_VELLAcarlodivillasimiusyukybau
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963