divagazioni......

..psicosomaticamente mentali!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI

- la canzone del mio mese: L'Essenza F. Battiato
- venere
- la coppia sballosa
- l'artista
- FightUfo
- l'indefinibile
- 1 sorpresa
- Ankora tu!:-)
- Affinità
- il fumo + sexy:-)
- re
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« L'ITALIA E' UNA REPUBB...Messaggio #1122 »

Post N° 1121

Post n°1121 pubblicato il 13 Maggio 2006 da nasya

ultimi aggiornamenti della mia vita recente:

-  dopo 1 pò di tempo, sono ritornata a leggere...' Cercasi amore disperatamente '..ve o consiglio!

- dopo 2 giorni da disoccupata ho trovato un nuovo lavoro...direi un record in assoluto x quanto mi riguarda! tutti hanno urlato alla botta di culo ke ho avuto, ma ahimè, la fortuna, nn certo mia amica, ha pensato bene di regalarmi anke 1 discreta inculata....riassumendo: posto di merda e in culo ai lupi, lavoro x niente idoneo a me e colleghe da esaurimento nervoso!ma x ora me lo tengo in attesa di tempi migliori!

-giorno dopo giorno, ho imparato a seppellire gli schiokki idealismo infantili e a guardare il tutto con gli okki della realtà...riassumendo.:...1 pò di amaro in bocca (forse anke x le paglie ke sto fumando), ma c'est la vie!

-è iniziato il conto alla rovescia...tra meno di 1 anno vado a vivere nella mia nuova casetta!

mi kiedo: sono felice?

NO....ma fingo ke va tutto bene!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nasya
Data di creazione: 11/12/2003
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xMaheolucisuglialberiIpotesi437Marco206xsgiuseppediriventungrammiSe_fossi_marecomelunadinonsolopolrommel957frankblack1976gersy1tiplacommercialemagicatryppi
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963