Blog
Un blog creato da pada88 il 01/09/2005

...My Broken Wings..

più a fondo dei cubisti

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 

 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 25 Gennaio 2006 da pada88
Foto di pada88

io ODIO l'influenza!

ma io dico, è da quando avevo 10 anni che non ho più la febbre e questa quando cazzarola si deve presentare? Quando meno te lo aspetti, d'altra parte non mi preparerò in biologia, speriamo che non resti troppo indietro con le lezioni... uffff!! Ora visto che non ho niente da fare vi racconto una bella storiella, e mi raccomando leggetela

Questa è la storia di una ragazza molto triste.

Questa ragazzina che convenzionalmente chiameremo Elisa,per gli amici Ely(anzi visto che di amici non ne aveva,diciamo per voi che leggete,speranedo che qualcuno legga),aveva un solo obiettivo nella vita:essere bella.Aveva tutte le carte per esserlo ma un grande sasso ostacolò la riuscita del suo scopo ultimo.

Ely si alzava puntualmente all'alba,vestiva la sua tuta e andava a correre per i verdi prati dei parchi e le grigie strade vuote. Poi ritornava a casa e lavatasi per bene,si spalmava tutte le creme che il suo corpo neccessitava:crema gluitei più sodi,crema anticellulite,crema per anticrescita peli gambe,crema zona inguinale,crema per seno rafforzante, crema per schiena antibrufoli,crema per i punti neri e crema giorno.Dopo essere diventata lei stessa un tubetto di crema e dopo essersi guardata allo specchio,localizzando precisamente le parti che ancora non andavano, si recava di fronte all'armadio e sceglieva il vestito che più la valorizzava quel giorno.Vestitasi e truccatasi in tinta, non le restava che sciogliere il crudele elastico che non le lasciava respirare quei delicati e soffici capelli biondi.Era perfetta eppure lei si guardava e non faceva altro che appuntarsi quelle cose che ancora andavano migliorate.Trascorreva la giornata a scuola con le sue compagne sedicenni e tra una lezione e l'altra dava un'occhiata al suo piccolo specchietto.Ritornava a casa che era ora di pranzo ,mangiava qualcosina perchè sapeva che più mangiava e più poi avrebbe dovuto faticare per eliminare le calorie di troppo.Una volta terminato il pranzo seguitava fare 150 addominali e nonostante avesse una pancia piatta, ella non si accontentava.Durante il pomeriggio studiava ed effettuava tutti i compiti di memorizzazione forzata per sviluppare il suo piccolo cervello.Verso sera andava in palestra e con regolarità eseguiva tutti gli esercizi assegnateli dal suo personal trainer,e quando la fatica si faceva sentire lei stringeva i denti e andava on..

Ebbene un giorno suonò la sveglia e lei la spense, continuò a dormire e a sognare quel diavoletto di torta sacher che le faceva cadere i denti ad uno ad uno,facendoli marcire piano piano.Si vide brutta davanti a quel diavoletto di specchio riflettente e si vide stanca sopra a quel diavoletto di letto malato.I giorni trascorrevano e la sua malattia peggiorava, era sperduta nella profondità degli occhi rossi del diavoletto che la trasportava nell'immensità dell'universo. Iniziò a chiedersi del perchè l'umanità vivesse,del perchè lei vivesse e del perchè tutto appariva così inutile davanti all'infinito.Si diede forza e riprese il suo ritmo, ma questa volta le mancava la determinazione di una volta.Ora le metodologie dovevano cambiare, non bastava imporsi qualcosa e riuscirci, questa volta la sconfitta era all'angolo. Iniziò così a vomitare, sorry, a mangiare , mangiare tanto tanto e poi vomitare. I mesi passavano, 9 erano diventati ora e lei non sapeva più perchè lo faceva. Aveva dimenticato la partenza, ora era solo il presente a regnare la sua vita, e il suo presente era vomitare perchè se no la pancina faceva male e lei soffriva.

Questa è una storia noiosa, sono solo parole per raccontare quello che era Elisa. Non ci furono colpi di scena nella sua storia, nessun amore che arriva all'improvviso e cambia le carte in gioco, nessuna capacità di capire che la sua situazione stava degenerando, nessuna voglia di essere felice visto che non sapeva neppure cosa fosse la felicità.

Dopo alcuni anni morì, aveva raggiunto il massimo punto di depressione ma aveva capito che la vita che ci è stata donata è troppo breve per pretendere di capire perchè viviamo e disse che forse è meglio ridere al diavoletto e proseguire la propria strada.

Era bellissima dentro a quella bara.

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 17 Gennaio 2006 da pada88
Foto di pada88

oggi sono troppo felice perchè finalmente ho trovato una persona a me carissima :) la Sweet alla quale voglio tanto bene!! ti lancio un bacione grande e spero ti ricorderai sempre di me!!

mi sei mancata troppo ma ora prometti che non farai più così... io parlo ma tu devi ricordarti di me Sweet, perchè per me sei troppo importante

non ti sto facendo la dedica d'amore, tranqui :P

baciotto a tutti

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 03 Gennaio 2006 da pada88

oh mio Dio quanto tempo... ne sono cambiate di cose, tanto lo sapevo che finiva così, il mio blog è sempre stato povero e ora lo è ancor di più... ma veramente non capisco nemmeno il motivo per cui sto scrivendo... mi rendo conto di essere insignificante...e lo sono purtroppo, ma qui dentro nessuno ci fa caso... hanno tutti i loro problemi... e per carità, non li giudico male, perchè anche io mi comporterei come loro... ma io non voglio essere così... baci a quelli che leggeranno e credo saranno ben pochi :) grazie lo stesso

 
 
 

INSETTI STUPIDINI

Post n°4 pubblicato il 26 Settembre 2005 da pada88
Foto di pada88

La zanzara:  semplicemente stupidina...o grandissima rompoicoglioni?...

Voi vi chiederete: ..''ma perche Paola si pone questa domanda?''..

be me la pongo semplicemente perche le zanzare mi si infilano nelle orecchie facendomi incazzare nn poco..e quando succede penso: cristo santo.......e di tanta carne da succhiare....dove cazzarola ti vai a inflare? dentro le recchie...

Ma perche la zanzara fa questo?

1) Lo fara' forse perche lei alle 3 di notte a voglia di giocare a nascondino e di conseguenza ti sveglia per trovare un amico

?

2) Lo fa perche ha manie suicide? e vuole farsi uccidere?

3) O lo farà semplicemente perche  è rompicoglioni per sua natura?

bha..ora che ci penso..mi vengono in mente altri perchè sugli insettini stupidini..

tipo..

Perchè fanno suicidi di massa buttandosi nelle piscine?

perchè guidano contro mano spiaccicandosi sul tuo parabrezza??                                                           

perchè prendono a capocciate ogni fontre luminosa che vedono?

chissa' se un giorno qualcuno sarà in grado di rispondere con certezza a tali quesiti?

 
 
 

!!! LA DOMANDA DEL SECOLO!!!

Post n°3 pubblicato il 02 Settembre 2005 da pada88
Foto di pada88

tutti voi almeno una volta nella vita vi sarete chiesti come mai l\'omino bianco è nero??? saranno sicuramente le menti diaboliche delle multinazionali (che tutto controllano) che vogliono indebolirci la mente sulle poche certezze che abbiamo ovvero che il bianco è bianco e che il nero è nero!!
comuque su questo argomento io ho elaborato delle mie teorie, che ora vi illustro:

teoria n°1)
l\'omino bianco è binco solo il televisione e sulle pubblicità ci appare nero, altrimenti sembrerebbe nudo, la pubblicità verebbe giudicata oscena dai puoristi, con un conseguente calo delle vendite e il fallimento dell\'azienda!!

teoria n°2)
l\'omino bianco è bianco, solo è una criminale che indossa passamontagna nero e guanti neri, e si presume (visto che lo inquadrano sempre a mezo busto) che abbia anche dei pantaloni neri! e tutte le notti si prepara a rapinare i supermercati insieme a mastro lindo e il galletto chanteclair.

teoria n°3)
l\'omino bianco è nero per mettere in risalto il bianco della sua maglietta...
se l\'omino bianco fosse bianco nessuno noterebbe la sua maglietta pulita....

adesso però sorge un\'altra domanda:
\"perchè lo hanno chiamato bianco e non nero??\"

IL PROBLEMA SEMBRA ESSERE SENZA UNA SOLUZIONE ACCETTABILE...
MI ARRENDO....

@Paola@

 
 
 
Successivi »
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iltuocognatino1agcoppiadiletta.castellipada88csgropalizzipercez96minsterr999volandfarmwork87amartipergioiretanner03JonathanLivingston.Gpippo23fa
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963